“Ristorante fantastico!” 4 su 5 stelle

Al n.71 in classifica su 8.860 Ristoranti a San Pietroburgo
Fascia prezzo: USD 5 - USD 22
Cucina: russa, Esteuropea
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Affari, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Vino e birra
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ristorante fantastico!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Appena arrivati a San Pietroburgo abbiamo cercato questo ristorante essendo stati attratti dal nome.Avevamo letto le recensioni proprio su tripadvisor.Il locale è fantastico, arredato benissimo,il personale è davvero cortese e fortunatamente tutti parlano inglese! per quanto riguarda il cibo ho trovato tutto veramente buono anche se un po pesante ma questa è una prerogativa della cucina russa! La cosa che più mi ha colpito è stata la lista della vodka... non finisce mai!si puo scegliere tra tantissimi tipi ed oltretutto,almeno per quelle che abbiamo provato noi,tutte buonissime!!! Sinceramente non ricordo esattamente quanto pagammo ma posso dire con certezza che il conto non era salatissimo! Consiglio vivamente di andarci!

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Un po' deludente”
3 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Bell' ambiente arredato con gusto con arredi dell' epoca prerivoluzionaria. Servizio non al massimo della cortesia. Cucina non all' altezza del locale con alcune vistose carenze nella organizzazione delle portate. Ovviamente molto vistosa la scelta di più di un centinaio di tipi di Vodka che ravviva l'interesse per il locale. Curiosamente la stanza adibita alla storia della vodka e della sua produzione (il museo) risulta chiuso al pubblico nel dopocena. Complessivamente ne vale la pena solo se siete interessati ad assaggiare le diverse produzioni di Vodka.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Spettacolo”
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2010

Per gli amanti della vodka non esiste posto migliore...ottimo anche il cibo...locale non solo per turisti. Da provare!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Russkaya Ryumochnaya No. 1 hanno visto anche

San Pietroburgo, Russia Nord-Occidentale

Conosci Russkaya Ryumochnaya No. 1? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Russkaya Ryumochnaya No. 1, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.