“ottimo hotel consigliatissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Arbat House Hotel

Hai aggiunto Arbat House Hotel ai Preferiti
Arbat House Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Skatertny Lane, 13, Mosca 121069, Russia (Nome precedente: Melody Hotel)   |
Classificato al n.103 di 246 hotel a Mosca
Bastia Umbra, Italia
“ottimo hotel consigliatissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

le camere hanno un letto molto comodo e sono molto pulite,come del resto il bagno anche se piccolo!! anche la tv lcd a diversi canali e ,vedevamo canale 5!!! l'unico neo e' la colazione ,molto molto scarsa,e non riforniscono mai cio' che finisce!! comunque dato che a mosca gli hotel sono molto cari ,questo hotel lo consiglio,poi non dimenticate che e' 10 minuti a pidi dalla piazza rossa!!!ho prenotato l'hotel con russia.turismo.com,e' un sito russo,con sede in italia e mosca, molto serio e inoltre ti fa l'invito per l'hotel gratis!!! dovete solo copilare un modulo!! e' tutto vi sara' mandato per posta elettronica!!!...io ci ho prenotato anche l'hotel a san pietroburgo!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

147 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Forte Dei Marmi, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2011

La posizione dell'hotel è comodissima e la metro abbastanza vicina considerate le dimensioni della città. Le stanze estremamente piccole ma pulite, i bagni al limite della vergogna.
La colazione ottima, abbondante e varia; il ristorante purtroppo non lo abbiamo mai provato.
Il frigobar viene riempito con parsimonia quindi se vi dissetate nel pomeriggio con l'unica bottiglia d'acqua, la sera quando rientrate potreste morire di sete..

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
MILANO
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2010

15 minuti dalla piazza rossa, vicino al metro, situato in una via tranquilla, prezzo abbordabile in considerazione dei prezzi di Mosca. Non ha un molto stile e la colazione è piuttosto triste ma ci siamo trovati bene. Meglio prenotare on line piuttosto che con agenzia di viaggi: costa meno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2010

L'albergo è in una posizione tranquilla ma comoda per visitare il centro di Mosca. Lo staff parla inglese ed è amichevole, sempre pronto a dare una mano per telefonare a ristoranti, taxi o per cercare informazioni su orari etc... La stanza e il bagno erano molto puliti forse un po' troppo riscaldati, infatti abbiamo dormito con uno spiraglio di finestra aperta con venti gradi sotto zero. Il costo ragionevole per Mosca. Il ristorante ottimo. Consiglio questo hotel!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2009

Gode di una posizione favorevolissima: a un quarto d'ora circa di camminata dal Cremlino e a pochi minuti da una stazione della metropolitana, in un quartiere residenziale tranquillo.
Personale cortese e disponibile, in grado di parlare inglese; pulizia delle camere buona e accurata.
Prima colazione all'europea, abbondante e varia, ma di qualità mediocre.
Standard double room: buona la metratura della camera, decisamente troppo piccolo il bagno.
Prezzo: 14700 rubli (circa 335 euro) per 3 notti in matrimoniale standard con colazione; molto più che accettabile, visti i prezzi medi degli hotel di Mosca.
In conclusione: è un hotel che consiglio, ma unicamente per posizione, prezzo e conoscenza dell'inglese del personale.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Arbat House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Arbat House Hotel

Indirizzo: Skatertny Lane, 13, Mosca 121069, Russia (Nome precedente: Melody Hotel)
Regione: Russia > Russia Centrale > Mosca
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.103 di 246 hotel in Mosca
Categoria hotel:3 stella/e — Arbat House Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arbat House Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Melody Mosca
Melody Hotel Mosca
Melody Hotel Moscow
Melody Mosca

Se siete i proprietari o gestori di Arbat House Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.