“Eccellente” 5 su 5 stelle

Al n.18 in classifica su 11.160 Ristoranti a Mosca
Fascia prezzo: USD 22 - USD 36
Cucina: Francese, Europea, russa
Per: Occasioni speciali, Affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ecco finalmente un bellissimo ristorante in cui il personale parla inglese ed il menù è comprensibile.
Il ristorante ha un vasto spazio interno, elegantemente arredato. Le luci soffuse creano una piacevole atmosfera in cui rilassarsi assaggiando gustosissime ed abbondanti pietanze della cucina russa.
Non dimenticate di provare il manzo allo Stroganov e la zuppa Borsch.

1.626
Rostov-on-Don, Russia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Un posto fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Il servizio è normale. I camerieri hanno talvolta una chiamata attiva, per cui ti sei degnato di riempire un bicchiere di vino o kvas.
E i prezzi del "Pushkin" non è più una hit come prima. La maggior parte degli antipasti e insalate inserirsi nel quadro di 10-20 euro, e piatti per la maggior parte non tanto salti di 30 euro. Vinci un po 'indietro sulle bibite naturalmente.
Dal menu, posso consigliare loro "chop sul Pozharsky" famosa e tradizionale per 30 euro. Dish è grande. Beh, in genere, carni (compreso il pollame, coniglio) era buono in "Pushkin".

• Visitato a Maggio 2012
Rovato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Un classico, in mancanza di altri indirizzi sicuri........”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Per la cena del nostro anniversario di nozze, trovandoci in terra russa e pietroburghese per la precisione, abbiamo deciso di passarla in un bel ristorante. il caffè Pushkin lo è! L'ambiente è raffinato, l'arredamento fedele al primo Novecento, per quanto il ristorante sia stato aperto solo di recente. Il servizio è attento e il personale garbato, in una città dove abbiamo sempre trovato commercianti, viandanti e persone a contatto con il pubblico sgarbate quando non proprio villane.
Certo, il servizio del Pushkin è scafato e lo dimostra il fatto che sanno subito con che cliente hanno a che fare: il turista o il bussinessmen. L'atmosfera ci ha regalato una serata romantica e piacevole, il cibo, invece, non è stato all'altezza delle aspettative. Non che si possa dire di cattiva qualità (la classica Stroganoff era tenera e ben cotta), ma di sicuro non è memorabile: è come se cerchino di mantenersi nel solco del "sapore neutro", ben accetto a tutti.
E' pur vero che, nel panorama russo, non credo ci si possa aspettare di meglio nel 90% dei casi.
Il conto rispecchia fedelmente lìimpostazione data al locale: 90 euro in coppia, senza vino e con solo due piatti principali.
In conclusione: un bell'anniversario, ma la buona cucina, anche russa, è un'altra cosa!

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
Verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“breakfast a la rus”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

ho accompagnato mia moglia ad una colazione di lavoro a Mosca in questo cafe vicino tverskaya.
servizio impeccabile di altissimo livello. appena entrati e possibile lasciare gli abiti allo staff che si occupa di tutto. mi sentivo trattato come uno zar. forse come colazione ho esagerato e ho preso un salsicciotto viennese con uova e pancetta... Delizioso, davvero sublime.
La prossima volta provero qualcosa di nuovo.

• Visitato a Aprile 2012
“Atmosfera incredibile”
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Uno stile di altri tempi. Sembra di fare un salto indietro nel tempo e di ritrovarsi in un circolo di intellettuali e aristocratici: in realtà il ristorante è stato aperto nel 1999.
Frequentato sia da turisti sia da moscoviti, propone una cucina ottima, per assaggiare i migliori piatti della tradizione russa, e un servizio ineccepibile.
Consigliatissimo!

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Café Pushkin hanno visto anche

Mosca, Russia Centrale

Conosci Café Pushkin? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Café Pushkin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.