“Non male ma niente di speciale” 3 su 5 stelle

Bega Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Begovaya Alley, 11, Mosca 125284, Russia   |
Classificato al n.69 di 248 hotel a Mosca
Reggio Emilia, Italia
“Non male ma niente di speciale”
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Ho soggiornato al Bega Hotel per una breve trasferta di lavoro.
La scelta é stata fatta a seguito di un suggerimento ricevuto dal nostro agente che vi si reca frequentemente.
L'albergo é abbastanza fuori dalla zona centrale di Mosca in prossimità dell'ippodromo ma comunque abbastanza vicino all'Expocenter nel quale sono allestite le fiere più importanti di Mosca.
Traffico permettendo si può arrivare all'Expocenter in 20/30 min di taxi (se lo prenotate all'albergo la tariffa é ragionevole, solo 400,00 RUB).
La stanza con letto matrimoniale che mi avevano assegnato al check-in (abbastanza rapido) era decente, l'unico problema era l'odore di fumo terrificante.
Sono sceso per farmela cambiare, dopo 2 min sono salito al 9° piano, la stanza non puzzava di fumo, in compenso non era stata ristrutturata.
Mobilio abbastanza antico, era Breznev per intenderci, i letti singoli abbastanza striminziti.
Il bagno non era angusto anche se non proprio spazioso.
Il ristorante dell'albergo era molto frequentato, suppongo sia dovuto al fatto che nelle vicinanze dell'hotel non vi sono ristoranti raggiungibili a piedi in pochi minuti.
Il menù offre un'ampia scelta di offre pietanze russe e non (pochine queste ultime).
Le portate sono ben presentate ed abbastanza appetitose.
Il buffet alla mattina invece non era poi un granché, scarsa la qualità e la presentazione.
Wi-Fi gratuito.
La tariffa pagata non era delle più ecomìnomiche (9.200,00 RUB) ma tuttosommato non vergognosa.
Se la prima camera non fosse stata fetida non avrei avuto nessuno problema a giudicare meglio questa struttura.
Non male in fin dei conti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Ottima davvero l'esperienza vissuta al Bega Hotel di Mosca: personale estremamente gentile e attento alle esigenze del cliente, hotel pulito, servizio ristorante non rapidissimo, ma che offre una discreta varietà di piatti. Non è molto vicino alla metro, che si raggiunge dopo alcuni minuti a piedi e un paio di fermate di autobus (quest'ultimo passa molto di frequente però).
Il rapporto qualità prezzo è certamente buono, soprattutto per una città cara come Mosca.
Se tornerò a Mosca sceglierò certamente il Bega.

3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Hotel ben tenuto e personale gentile. Stanza grande con bagno molto comodo, entrambi molto puliti e confortevoli; bella vista dell'ippodromo dal balconcino della camera.
Colazione a buffet buona, con scelta sia dolce che salata.
Abbastanza comodo per il centro e ben collegato, nonostante la fermata della metropolitana sia abbastanza lontana; si può prendere l'autobus che dalla fermata del metro ferma davanti all'ippodromo.Per quesro motivo forse non è consigliabile a chi viaggia con bambini piccoli.
Evitate le stanze davanti alla pista di go-kart, rumorose alla sera.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Verona
2 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2008

Sono stato a Mosca a settembre 2008 per 4 giorni per lavoro. Ho scelto questo hotel perchè dava il supporto per il Visto.
L'hotel è un palazzo di cemento anni 80-90, non è in una zona molto servita, di sera vi sconsiglio di uscire dall'hotel.
Tutto sommato è abbastanza pulito. Ma ci sono alcune cose che non vanno:
- manca il minibar in camera, per €250,00 a notte...mi sembra quasi un diritto...
- una signorina bionda al bar dell'hotel è molto scorbutica, girateci attorno se la vedete, chiederle anche una bottiglia di coca le da fastidio...

Consiglio l'hotel solo a chi va per lavoro e per pochi giorni.
Il ristorante in hotel è ok, anche il personale.

• piaciuto di più — La pulizia
  • piaciuto di meno — hotel vecchio e nelle camere non c'è il minibar
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Pescara
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2008

Ho scelto l'Hotel Bega basandomi su una recensione trovata proprio su Tripadvisor e devo di re che non ne sono affatto pentita! L'Hotel risponde perfettamente alle caratteristiche riportate nella recensione da me tenuta da conto: staff disponibile e accogliente al massimo (richiesta documenti per il visto gratuita; prenotazioni gratuite per taxi, treni, ecc.); stanza non appariscente né eccezionale, come daltronde ci si aspetta da un hotel di media categoria (3 stelle), tuttavia ordinata, spaziosa, pulita (bagno incluso) e con una bella vista sull'ippodromo di Mosca; la colazione (inclusa) consiste di un buffet ampio e libero. Inoltre, l'hotel dispone di un ristorante interno con un ottimo menù sia russo che occidentale, pertanto se si hanno problemi o bambini piccoli da mandare presto a letto (come nel mio caso) non occorre andare in giro per Mosca alla ricerca di un ristorante decente all'ultimo momento ma si può stare tranquillamente in hotel e rilassarsi tutta la sera. Unico 'neo' è che la stazione metro più vicina si trova a 1/4 d'ora-20 minuti di distanza a piedi... Ma non è stato poi un grande inconveniente... in fondo una passeggiata; in realtà, l'hotel Bega è uno dei pochi - se non l'unico! - situtato in zona piuttosto centrale rispetto agli altri hotel di Mosca, con un prezzo che non superi i 120 euro!... Altamente consigliato!

• piaciuto di più — Ristorante
  • piaciuto di meno — Distanza dalla stazione metro
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Sydney
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2007

Sono appena rientrata da un viaggio di un mese durante il quale ho visitato Cina, Russia, Tibet e Barcellona. Sono stata in posti meravigliosi, ma mi sento in dovere di fare i complimenti al fantastico personale della reception dell'Hotel Bega. Un'agenzia australiana mi ha creato un sacco di problemi con delle prenotazioni, ma gli addetti alla reception dell'Hotel Bega sono stati deliziosi e hanno chiamato e risolto tutto al telefono. Tra loro c'era una signora gentilissima che si chiamava Anastasia (un nome molto comune in Russia, credo). L'hotel è un po' lontano dai mezzi di trasporto pubblici ma il personale è fenomenale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Bega Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bega Hotel

Indirizzo: Begovaya Alley, 11, Mosca 125284, Russia
Regione: Russia > Russia Centrale > Mosca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 45 hotel per viaggi d'affari a Mosca
Categoria hotel:3 stella/e — Bega Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Hotel.de, EasyToBook, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bega Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bega Hotel Moscow

Se siete i proprietari o gestori di Bega Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.