“Ottimo” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Sovere, Italia
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

L'hotel è nuovo, molto grande, con camere spaziose e dotate di ogni confort (compreso condizionatore ben funzionante). Il ristorante funziona a buffet ed è molto ben fornito. Compreso nel prezzo si può utilizzare il centro benessere dell'hotel (piscina, bagno turco, sauna). Proprio di fronte all'hotel c'è la fermata della metro Sokolniki che dopo 6 fermate ti porta al centro di Mosca (a due passi dalla Piazza Rossa). Sempre di fronte all'hotel c'è un supermercato aperto 24 ore su 24.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Hotel moderno, confortevole e pulito. Servizio ottimo. Abbastanza centrale, vicino c’è un centro commerciale, un parco pubblico con giardini (ottimo per una passeggiata prima di cena) e la metropolitana che con poche fermate porta direttamente alla Piazza Rossa ed al Cremlino. Ideale come punto di partenza per escursioni . Consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
vercelli
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

Hotel moderno, ha di fronte centro commerciale e stazione della metropolitana che porta direttamente in sei fermate alla Piazza Rossa ed al Cremlino. Peccato che tutto sia scritto in cirillico quindi è difficile orientarsi. L'hotel offre ristorazione di buona qualità e il personale è disponibile e gentile. Siamo stati 3 notti durante un tour Francorosso e ci siamo trovati bene

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Catania, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

LA struttura dell'albergo, in sè, non è male: un po' datata ma accettabile. Ciò che è assolutamente carente è la qualità dei servizi: All'arrivo mi è stata assegnata una camera normale nonostante avessi pagato per una executive, e alla richiesta di spiegazioni mi è stato risposto che non c'era disponibilità a causa di Overbooking... come se fosse una giustificazione! Nella camera non era presente la culla per mia figlia (nonostante avessi pagato anche per quella).
Per due giorni consecutivi non sono state effettuate le pulizie in camera, e per un albergo con 4 stelle, e con le tariffe di un 4 stelle, è assolutamente inaccettabile! (Alla reception mi è stato garantito che avrebbero compensato il disservizio, ma nulla è stato fatto ed il conto pagato è rimasto invariato). La collocazione è decisamente distante dal centro: anche in metro occorrono più di 20 minuti; tra l'altro la stazione della metro più vicina non è dotata di scale mobili per cui passeggino e bagagli diventano un problema (altre stazioni di metro ne sono invece munite). Allo stesso prezzo ho verificato essere presenti alberghi con 4 stelle REALI molto più vicini al centro.
In definitiva è un albergo assolutamente da sconsigliare e da evitare.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2010

Ho soggiornato a giugno di quest'anno per 3 notti in questo Hotel. E' un albergo moderno, le stanze sono molto spaziose con tutte le comodità, il bagno è ampio. Tutte le stanze hanno grandi finestre panoramiche. La colazione e la cena sono a buffet e quindi abbondanti. C'è la piscina e il centro fitness. Nel centro Business se hai il computer tuo puoi usare internet grattuitamente. Se usi quello del centro devi pagare ma il problema è che hanno la tastiera con i caratteri cirillici. E' pulito.Davanti l'hotel c'è la fermata della metropolitana, un centro commerciale e dei fast food. Forse l'unico difetto sono gli ascensori sempre affollati ma ci sono più di 500 stanze.

• Ha soggiornato in Giugno 2010
Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2010

bell'albergo, ottimi serivizi e pulizia.Ottima la posizione, la fermata della metrpolitnata è davnti l'ingresso.Nelle adiacenze anche un mac donalds ed un piccolo centro commerciale.Unica pecca.... si tratta di un albergo internazionale che non ha nessuna caratteristica russa, e gli ascensori sempre super affollati e dotati di tessera magnetica. Buono anche il buffet della cena, vario e con buona possbilitià di scelta.

• Ha soggiornato in Giugno 2010
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2009

Arrivo in hotel con il gruppo Franco Rosso alle 20 di venerdì 4/9/09, ci viene assegnata una stanza dove aleggia un fortissimo odore di fumo, nonostante avessi chiesto una stanza non fumatori, immediatamente chiedo di avere una camera non puzzolente ma mi viene risposto che ciò è possibile solo pagando una differenza per una junior suite! non avendo accettato di pagare il sovrapprezzo io e mia moglie siamo costretti ad accettare questa spiacevolissima situazione, cosa che ritengo assolutamente ineccettabile per un hotel di + di 200 stanze!

• Ha soggiornato in Settembre 2009

Conosci Holiday Inn Moscow Sokolniki? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Moscow Sokolniki

Indirizzo: Rusakovskaya St., 24, Mosca 107014, Russia
Regione: Russia > Russia Centrale > Mosca
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Accesso disabili
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Mosca
N. 50 hotel di lusso a Mosca
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Moscow Sokolniki 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Expedia, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Moscow Sokolniki. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Moscow Sokolniki Hotel Mosca
Holiday Locanda Moscow Sokolniki
Holiday Inn Moscow Sokolniki Hotel Moscow
Moscow Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Moscow Sokolniki, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.