“Tutto come previsto” 3 su 5 stelle

Classificato al n.63 di 248 hotel a Mosca
Salisbury, Regno Unito
“Tutto come previsto”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2007

Questo è un hotel perfettamente adeguato per chiunque si rechi a Mosca per lavoro o per piacere. I dintorni non sono particolarmente interessanti ma troverete una fermata della metropolitana a due passi dall’hotel e anche chi non capisce l’alfabeto cirillico riuscirà a districarsi perfettamente su questa rete meravigliosa con linee suddivise per colori. Il personale fa davvero del suo meglio per cercare di servire gli ospiti con disinvoltura ma è difficile lasciare da parte l’atteggiamento russo nell’approccio agli ospiti. Non è stato comunque un gran problema, soprattutto considerando i prezzi convenienti e le camere relativamente nuove. Non aspettatevi nulla di esotico o di interessante, tutto è tipicamente in stile Holiday Inn. Questa è la città più costosa del mondo e se vi accontenterete di una sistemazione di livello medio potrete pagare tariffe (quasi) ragionevoli.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

• Cinese per primo
  • Greco per primo
California, Central Coast
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2007

Mi sono fermata una notte e ho solo usufruito della camera, che era molto spaziosa, pulita e confortevole. Anche il bagno era pulitissimo. Ho ordinato la colazione in camera, che mi è stata recapitata molto rapidamente. Il cibo era caldo, gustoso e mi ha davvero saziata. Avrei solo un piccolo cambiamento da proporre a proposito del letto, così come ho scritto sul questionario che ho compilato in camera (spero lo prendano in considerazione). C’erano solo un lenzuolo che copriva il materasso e un piumino. Non credo che lavino i piumini per ogni nuovo ospite e dunque, per una questione di igiene, mi sarei sentita molto più a mio agio con un altro lenzuolo sotto il piumino. Concordo con la recensione precedente sul fatto che l’hotel sia decisamente costoso, ma ho utilizzato i miei punti Priority Club Reward e non ho dovuto pagare nulla per la camera. Ho solo pagato un paio di telefonate e il servizio in camera per la colazione, che mi è costato circa 25 dollari.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Holiday Inn Moscow Suschevsky? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Moscow Suschevsky

Indirizzo: Sushhevskiy Val St., 74, Mosca 129272, Russia
Regione: Russia > Russia Centrale > Mosca
N. 34 hotel romantici a Mosca
N. 41 hotel per viaggi d'affari a Mosca
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Moscow Suschevsky 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, IHG, Booking.com, Venere, Hotels.com, HotelTravel.com, Agoda, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Moscow Suschevsky. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Moscow - Suschevsky Hotel Mosca
Holiday Locanda Moscow - Suschevsky
Holiday Inn Moscow - Suschevsky Hotel Moscow
Moscow Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Moscow Suschevsky, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.