“Mosca al Godzilla Hostel” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Godzillas Hostel ai Preferiti
Godzillas Hostel
Bolshoi Karetny Lane, 6 | Apt. 5, 1st Floor, Mosca 127051, Russia   |
Classificato al n.39 di 793 Altre sistemazioni a Mosca
“Mosca al Godzilla Hostel”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ostello in ottima posizione e ottimo rapporto qualità/prezzo. Molto pulito, la clientela molto rispettosi degli altri. Un soggiorno di 3 notti dal 26 aprile 2012 al 29 aprile 2012 fantastico.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Crotone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Un'ottima soluzione per una vacanza sia breve che lunga nella capitale Russa. La struttura recentemente ristrutturata si trova a poche decine di metri dalla stazione della metropolitana ed è molto confortevole. I prezzi sono accessibili e sono disponibili stanze da singole fino a dieci letti. La pulizia è buona e la frequentazione di buon livello. Offre molti servizi sia turistici che burocratici per i clienti.Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2010

Ostello grandissimo e funzionale!
Stanze e bagni puliti!
consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Palermo
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2007

Attenti!! se leggete le review su internet tutti ne parlano bene.. fatto sta che io ci sn arrivato un sabato sera dopo un viaggio massacrante in treno da S.Petersburg ed ho trovato la sorpresona che la mia prenotazione (stanza tripla) non gli era mai perventuta e quella notte era tutto pieno e quindi non era possibile trovarmi una sistemazione nemmeno nei dorm..
Avevo prenotato dall'italia 45gg prima con hostelbookers.com versando ovviamente il deposito richiesto come garanzia, avevo inviato 2 mail direttamente agli indirizzi di posta elettronica dell'ostello per assicurarmi che non ci fossero problemi (non ho mai ricevuto risposta).. ma questi sono russi: puoi essere inkazzato quanto ti pare, loro sono capaci di ripeterti per ore che non è colpa loro, che non ne sanno niente e " to be realistic: the only solution is to go out from here and to look for another accomodation.." E se gli fai presente che hai una prenotazione di hostelbookers per le mani e che hai versato il deposito ti dicono "vabbè che vuoi da me, prendi il cell, chiamati hostelbookers.com e te la vedi con loro"!!!
Alla fine, dopo 3ore di discussioni (fortunatamente in inglese), ci siamo messi per strada (ore 1:00 locali) e ci siamo andati a cercare qualcosa di alternativo..
Per tornare al pacco Godzillas altra cosa che abbiamo notato è che erano in ristrutturazione e quindi la polvere era ovunque.. cosa che un ostello serio dovrebbe pubblicizzare al momento della prenotazione in modo da consentire prima dell'arrivo agli ospiti di scegliere se correre il rischio o meno di vivere tra i muratori (mi era capitato in primavera a Dublino e quelli dell'ostello mi hanno inviato 1000 mail per farmi presente che c'erano dei lavori.. ma una cosa sono i russi, un'altra gli europei..)..

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Godzillas Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Godzillas Hostel

Indirizzo: Bolshoi Karetny Lane, 6 | Apt. 5, 1st Floor, Mosca 127051, Russia
Regione: Russia > Russia Centrale > Mosca
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.39 di 793 Altre sistemazioni in Mosca
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Godzillas Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Godzillas Hotel Moscow

Se siete i proprietari o gestori di Godzillas Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.