“Bella vista, ma non dimenticare il passaporto!” 5 su 5 stelle

(495) 926-61-11
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.102 in classifica su 1.527 Attrazioni a Mosca
Tipo: Luoghi famosi / centri d'interesse, Edifici architettonici, Torre / ponte d'avvistamento
Attraction Details
Chelyabinsk, Russia
11 recensioni per questa attrazione
“Bella vista, ma non dimenticare il passaporto!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Nel 2011, la torre della TV era di 40 anni. L'ultima volta che siamo stati qui 10 anni fa, poco prima del fuoco. Ora c'è molto più comodo. In precedenza, se si vuole entrare nella cabina dell'ascensore si doveva aspettare in linea. Ora tutto avviene molto rapidamente. Purtroppo, non è possibile ottenere sulle piattaforme di osservazione (piattaforme di osservazione interni ed esterni) in modo indipendente, è impossibile. È possibile acquistare i biglietti al botteghino o prenotare un posto nel gruppo escursione da Internet. Non dimenticare il passaporto! Un giovane, senza documenti non si è persa! Prenotare un posto da Internet possono essere fatti solo in una zona interna: quando il tempo è brutto, la parte esterna è chiuso. IMHO biglietto non è economico, circa 21 euro.
Sulla piattaforma panoramica al piano ci sono inserti di vetro. Stare su di loro è stato spaventoso per noi, finché non abbiamo visto la donna coraggiosa in uniforme che li lava!

Visitato a Febbraio 2012

9 recensioni per questa attrazione
“Una torre altissima in un parco cittadino molto bello”
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Quello che soriprende sempre il visitatore attento di Mosca è la sua immensità. Al suo interno ci sono enormi parchi (ed anche qualche vera e propria foresta, con tanto di grandi animali selvatici). Il parco di Ostankino non è una foresta, ma è grandissimo e ci vuole più di 1 ora per attraversarlo a piedi. In primavera e in estate è fantastico e comprende laghetti, piste ciclabili, boschi pieni di alberi molto belli. Merita di sicuro una visita al sabato o domenica, se c'è il sole, per godere di una natura quasi selvaggia e per vedere la gente moscovita che si rilassa al parco.

Visitato a Giugno 2011
Mosca, Russia
104 recensioni per questa attrazione
“Il miglior sito di revisione di Mosca”
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Torre Ostankino-uno dei simboli della capitale russa. Cima-come in molte città del mondo, una piattaforma di allerta. Torre della televisione ricostruito dopo l'incendio, che si è verificato 10 anni fa. Vicino al parco, a piedi dove si può avere un buon tempo. La monorotaia viene eseguito dalla metro TV Tower di Mosca, che ha anche offerto una vista interessante della città.
E attenzione! Con 15 novembre 2011, a causa di lavori di costruzione intrapreso nel quadro della ricostruzione pianificata della torre, osservazione di Torre Ostankino temporaneamente cessa di ricevere visitatori. Seguire le notizie sul sito http://www.tvtower.ru/52_SmotrovyaPl/

Visitato a Dicembre 2010

Gli utenti che hanno visto Ostankino TV Tower hanno visto anche

Conosci Ostankino TV Tower? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ostankino TV Tower, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.