“Ottimo hotel, ottima posizione” 5 su 5 stelle

Golden Apple Boutique Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Malaya Dmitrovka St., 11, Mosca 127006, Russia   |
Classificato al n.86 di 260 hotel a Mosca
Cuneo
“Ottimo hotel, ottima posizione”
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Hotel di design molto ben curato. Camere spaziose e pulitissime, bella anche la visuale dalla nostra camera. La sua posizione poi è comodissima, metropolitana vicina.
Il personale dell'hotel è stato gentilissimo, ci hanno supportato in tutto per il disbrigo delle pratiche doganali. Ci hanno anche fatto la registrazione necessaria per i turisti che visitano la Russia gratuitamente al nostro arrivo. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Verbania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Posizione ottima, vicini alla metro e ad una ventina di minuti dalla p.zza Rossa.
Personale gentile.
camere discrete.
L'unico problema sono stati i lavori di ristrutturazione del palazzo a fianco; dopo la mia lamentela mi hanno immediatamente cambiato stanza dandomene una nell'altro lato dell'hotel. Ottimo servizio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Giudizi in linea con gli altri post quindi confermo il giudizio positivo e le ottime camere. Arredamento moderno e curato e cosa notevole non pacchiano come spesso capita a Mosca. La posizione è strategica e molto molto comoda ma per il resto è molto caro. Magari sono stato sfortunato io... ottimo per soggiorni di lavoro e we turistici mordi e fuggi.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Consiglio questo hotel per la posizione, a 15 minuti a piedi dalla Piazza Rossa, vicino alla metro e non troppo lontano dalla stazione per l'aeroporto.
Punto di forza è il servizio taxi, che non prevede ricarichi a differenza di altri hotel: 400Rubli (10€ per il centro), 700R se ci si sposta di più.
Hotel molto essenziale, troppo per i miei gusti, con stanze piuttosto buie, armadio piccolo (c'è un grande appendiabiti a vista).
Buona la prima colazione. Mi è stato consigliato da amici il ristorante, ma non l'ho provato.
Personale attento e cortese...Da queste parti non è sempre scontato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Golden Apple è un boutique hotel situato in una ottima posizione, a circa 20 minuti a piedi dalla Piazza Rossa e dal Teatro Bolshoj, e con un eccellente rapporto qualità prezzo, soprattutto in una città come Mosca, davvero molto cara. Le camere non sono grandissime ma molto pulite e confortevoli; unica "pecca" nelle camere è il vecchio televisore a tubo catodico, decisamente datato, che stona con l'arredamento moderno e vagamente minimalista. Non ho provato a fare colazione in albergo perché molto cara (circa 35/40 euro), mentre non lontano dall'hotel e verso la piazza rossa si possono trovare diversi posticini dove fare un'ottima colazione.
Consiglio vivamente questo hotel per chiunque voglia trascorrere qualche giorno a Mosca in un ambiente moderno e molto accogliente, ad un prezzo decisamente accettabile (quando ho prenotato io c'era anche una offerta di 3 notti al prezzo di 2)!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
RE
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Trascorro molti dei miei weekend a Mosca in questo Hotel. La cosa che preferisco è la posizione, la struttura si trova infatti a 5 minuti di cammino dalla stazione metro Tverskaya, ed è situato in una zona silenziosa nel pieno centro di Mosca. Nelle vicinanze c'è praticamente tutto: discoteche, ristoranti, supermercati e centri commerciali, pub, cinema ecc ecc. Le camere sono curatissime anche se non molto grandi. Non vi è la piscina ma un piccolo centro benessere con sauna, Jacuzzi e palestra. I prezzi delle stanze nel weekend sono ottimi ma a mio avviso decisamente troppo cari durante la settimana. Consigliato a chiunque

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

L'hotel, abbastanza centrale, dispone di un ristorante di buon livello e di una sauna e palestra anch'esse buone. Si trova a circa 20 minuti a piedi dalla Piazza Rossa piacevolmente da raggiungere con una passeggiata. Lo staff gentile e disponibile. Sono stato per circa una settimana per lavoro. simpatica iniziativa: ogni giorno una cesta di sole mele è presente in camera e una mela è posta sul letto!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari

Conosci Golden Apple Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golden Apple Boutique Hotel

Indirizzo: Malaya Dmitrovka St., 11, Mosca 127006, Russia
Regione: Russia > Russia Centrale > Mosca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 61 hotel per viaggi d'affari a Mosca
N. 64 hotel di lusso a Mosca
Categoria hotel:5 stella/e — Golden Apple Boutique Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, HotelTravel.com, Otel, Splendia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golden Apple Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golden Apple Mosca
Hotel Golden Apple Mosca
Boutique Hotel Moscow
Golden Apple Boutique Moscow
Golden Apple Hotel Moscow
Hotel Golden Apple Boutique
Golden Apple Moscow

Se siete i proprietari o gestori di Golden Apple Boutique Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.