“un buon compromesso per i prezzi e sistemazioni di Mosca” 4 su 5 stelle
Recensione di Tourist Hotel Complex "Izmailovo" (Gamma-Delta)

Hai aggiunto Tourist Hotel Complex "Izmailovo" (Gamma-Delta) ai Preferiti
Tourist Hotel Complex "Izmailovo" (Gamma-Delta)
4.0 su 5 Hotel   |   Izmailovskoye Hwy, 71/4 G-D, Mosca 105613, Russia   |
Classificato al n.41 di 247 hotel a Mosca
dalle Marche
“un buon compromesso per i prezzi e sistemazioni di Mosca”
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Premettendo che non ho cercato zaino in spalla una volta arrivato come piace fare normalmente, ma ho prenotato prima di partire (anche per il discorso visa) la sistemazione è un buon compromesso per visitare questa splendida città: prezzo nella media se non un po' meno caro, qualità standardizzata sul mega hotel ma molto pulito e sicuro. Per la posizione state a pochissime fermate di metro dalla piazza rossa senza cambiare linea e la metro è davanti l hotel. Infine è pieno di chioschetti e piccoli bar e gastronomie dove comprare cibo e bevande con pochi soldi. Fate voi :-)

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato da solo

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

679 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2010

Hotel enorme con alcune migliaia di camere, molti ristoranti (anche perché nelle immediate vicinanze, a parte qualche negozietto, non c'è nulla), una sterminata sala della colazione dove le arinhe affumicate trovano posto di finaco alle fette di torta. Un incubo? No, un ottima sistemazione alla fine dei conti. Camere spaziose, bella vista dai piani alti, vicinanaza alla stazione della metro "partizanskaja" e al mercato che offre ogni genere di manufatto e souvenir (e freaks locali) in mezzo a rovine di un ex parco giochi... esperienza da provare. Mosca, inoltre, vale la pena di essere visitata e come rapporto qualità-prezzo l'Izmailovo Gamma Delta è uno dei migliori.

Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

L'hotel, si trova non distante dalla metropolitana che in pochissime fermate ti porta direttamente in centro (dove si trova la Piazza Rossa e molte delle principali attrazioni ) ; si trova di fronte, oltre che ad un grandissimo parco, (dove ci si può lasciare andare ad una romantica passeggiata sulle rive di un grazioso lago) anche ad un moderno Centro Commerciale, ma sopratutto ad un mercato (molto molto grande!), dove si trova di tutto, dal vestiario, all'antiquariato, ai souvenir, all'artigianato locale, a prezzi davvero convenienti, e con numerosi chioschi caratteristici dove si cucina carne o pesce alla griglia! (da non perdere!) Ritornando l'hotel è pulito, confortevole, e se capitate ai piani alti come noi, godrete anche di una vista davvero fantastica. All'interno si possono trovare negozi, bar, ristoranti, anche se forse un pò troppo cari rispetto a fuori!. infatti l'hotel è tanto grande che addirittura potrebbe essere facile perdersi!! Tutto sommato un'esperienza positiva.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
ALIENO
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2010

Ottima struttura, molto pulita confortevole e tranquilla, camera spaziosa ed efficente, mi è stata assegnata una semplice doppia al 23esimo piano, purtroppo il personale non era molto amichevole, diciamo molto discreto. Ottimo servizio di sicurezza, acqua calda/fredda gratuita al piano, all'interno del complesso trovate di tutto, dalla sauna al ristorante giapponese con tutti i servizi per un turista.
Metro molto vicina, mercatino per souvenir praticamente attaccato al Delta
L'unica nota negativa è stata la prenotazione con Venere.com, bruttissima esperienza, alla fine ho dovuto chiamare in Russia..
Per fortuna conoscendo il russo ho chiamato e sono stato dirottato su un'agenzia di prenotazioni interne che mi ha offerto un prezzo speciale e mi ha chiesto il prepay.
Vi consiglio la prenotazione diretta con il Manager of Izmailovo booking department

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
fondi
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2009

il complesso izmailova è lontano dal centro, con il traffico di mosca verso sera ci vuole molto più di un ora per arrivare in centro, ma prendendo la metro ( si trova dietro all'alfa la fermata ) in 10-15 minuti si è in piazza della rivoluzione, cioè in piazza rossa..quindi il problema della posizione è risolvibile. l'albergo offre tutto quello che una persona può desiderare....5 ristoranti....sala massaggi...sauna..internet point...bar open all night....night club....negozi....e tanta gente.......le camere sono belle e pulite e calde...ed il personale un pò freddo ma è normale da queste parti.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici
Agrigento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2009

L'hotel si trova nel parco Izmailovo, accanto ad altri 3 hotel (Alfa, Beta e Vega). Consiste in due edifici attaccati il Gamma con camere standard e il Delta con camere Businnes, duemila camere distribuite nei 28 piani di ciascun edificio. La qualità dei servizi è molto buona e rientra ampiamente nello standard europeo. La femata Partizanskaya della linea 3 della metropolitana è a pochi passi, in 15 minuti (cinque femate) ci si trova al centro di Mosca Piazza rivoluzione (Ploschad Revolyucii). La vigilanza per l'accesso alle camere è molto efficiente, all'interno dell'hotel ci sono negozi e ristoranti di vario genere compresi banca, ufficio postale, ufficio cambio. Il personale, qualificato e cortese, parla abbastanza bene l'nglese.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2009

Ho soggiornato all'Izmailovo Vega Hotel dal 29 aprile 2009 al 4 maggio 2009.
Ho prenotato una doppia standard. La camera è pulita, comoda, con un bel bagno.
L'hotel è un 3 stelle ma le camere standard sono di ottima qualità.
Ritornerei sicuramente in questo hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Tourist Hotel Complex "Izmailovo" (Gamma-Delta)? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Tourist Hotel Complex "Izmailovo" (Gamma-Delta)

Indirizzo: Izmailovskoye Hwy, 71/4 G-D, Mosca 105613, Russia
Regione: Russia > Russia Centrale > Mosca
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Mosca
N. 12 hotel con spa a Mosca
N. 27 hotel per famiglie a Mosca
N. 28 hotel romantici a Mosca
N. 29 hotel per viaggi d'affari a Mosca
N. 37 hotel di lusso a Mosca
Categoria hotel:4 stella/e — Tourist Hotel Complex "Izmailovo" (Gamma-Delta) 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tourist Hotel Complex "Izmailovo" (Gamma-Delta). Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Izmailovo Complex Gamma-Delta Hotel Mosca
Moscow Izmailovo Hotel
Delta Hotel Moscow
Izmailovo Gamma Delta Moscow
Izmailovo Complex Gamma Delta Moscow
Delta Moscow
Moscow Delta

Se siete i proprietari o gestori di Tourist Hotel Complex "Izmailovo" (Gamma-Delta), registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.