“ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Sheraton Palace Hotel Moscow

Hai aggiunto Sheraton Palace Hotel Moscow ai Preferiti
Sheraton Palace Hotel Moscow
5.0 su 5 Hotel   |   Pervaya Tverskaya-Yamskaya, 19, Mosca 125047, Russia   |
Classificato al n.26 di 246 hotel a Mosca
Pesaro, Italia
“ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Sono appena stato a Mosca e ho soggiornato in questo hotel che consiglio a tutti coloro che partono/arrivano a Shermetyevo Airport , l'hotel e' particolarmente vicino via treno alla stazione Belorusskaya e quindi di li' si puo' venire a piedi o in taxi per pochi rubli ! ho prenotato per tempo e prepagato la camera ottenendo un ottimo prezzo poi mi hanno concesso un upgrade grazie alla mia tessera platino di starwood e devo dire che la suite era deliziosa , spaziosa e con mobili di qualita' , finalmente ! accesso alla lounge dove potevo mangiare gratuitamente da mattina a sera ! la posizione e' davvero vicina alla piazza rossa e via metro si va ovunque , direi senza'altro un hotel da consigliare per viaggi d'affari a Mosca.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari

362 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Come da titolo molto ben ubicato per viaggiatori che arrivano a mosca.
Grazie al trenino aereoporto-bielorussa station si arriva in questo buon hotel a piedi appena 100 metri dalla stazione.
Le camere sono belle,il bagno un po' meno,troppo grande e spartano.
La All non è molto grande, il bar ben arredato e con una chicca davvero piacevole con la pianista che mi è sembrata brava e con un repertorio piacevole.
Ci ritorno di sicuro.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Basilea, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Questo hotel è molto buono se si viaggia da o verso l'aeroporto Sheremetyevo. C'è un treno che va da questo aeroporto a Belorusskaya stazione ferroviaria, che si trova a 5 minuti a piedi dalla Sheraton. L'hotel è buono, ma mi aspetterei di più da un hotel 5 stelle. Le camere di base sono piuttosto piccole e scure, tuttavia sono pulite. Cibo dal servizio in camera è così così. Un aspetto positivo è sicuramente il personale che si fa ogni sforzo per rendere il vostro soggiorno piacevole.

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
 Moscow
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Consiglio questo Hotel per tutti quelli che viaggiano per lavoro a Mosca. Mosca è caratterizzata da un traffico a dir poco nfernale. L'Hotel è posizionato alla fine della cenralissima via Tverskaja,quindi si ragiunge facilmente senza dover passare per il Centro s si arriva "da fuori", è vicinissimo alla metropolitaa stazione "Belorusskij vokzal" ed essendo su qesta via Tverskaj a due passi si trovano ristoranti, bar, caffetterie e nogozi, anche supermarket.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Singapore, Singapore
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2007

Siamo appena rientrati da una vacanza di 11 giorni in Russia, durante la quale ci siamo fermati 2 notti allo Sheraton Palace Hotel. La nostra camera era pulita e l'hotel aveva una posizione comoda, nei pressi della stazione della metropolitana Belorusskaya (a 5-10 minuti a piedi). L'hotel farebbe bene a inserire sul suo sito internet le indicazioni stradali per raggiungere questa stazione della metro. Non potremmo comunque lodare abbastanza Andrey, il concierge, che ci ha fornito la maggior parte delle informazioni di cui avevamo bisogno. E' stato così carino da raccontarci particolari della storia russa e addirittura le avventure della sua nonna. Abbiamo davvero apprezzato le sue storie ed è stato un piacere assaporare un po' della storia e della cultura russa attraverso di lui. Grazie Andrey. Se mai ritornassimo a Mosca, opteremmo sicuramente per il Sheraton Palace.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Pennsylvania
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2007

Sono appena rientrata da un week-end lungo a Mosca e sono rimasta molto soddisfatta. Ho prenotato l'hotel direttamente mediante il suo sito internet. Mi hanno fornito i documenti necessari per il visto e hanno risposto a tutte le mie domande via e-mail. Hanno inoltre organizzato il mio trasferimento dall'aeroporto in hotel. Ho risparmiato prenotando un soggiorno durante un week-end e ho ottenuto una deliziosa colazione inclusa nel prezzo. La camera era piuttosto spaziosa e l'hotel è stato molto ospitale fornendoci un lettino supplementare per nostra figlia. Il personale era gentile e parlava inglese. Se mai ritornassi a Mosca opterei sicuramente per questo hotel che aveva, inoltre, un'ottima posizione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sheraton Palace Hotel Moscow? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sheraton Palace Hotel Moscow

Indirizzo: Pervaya Tverskaya-Yamskaya, 19, Mosca 125047, Russia
Regione: Russia > Russia Centrale > Mosca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 17 hotel romantici a Mosca
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Mosca
N. 26 hotel di lusso a Mosca
N. 27 hotel per famiglie a Mosca
Categoria hotel:5 stella/e — Sheraton Palace Hotel Moscow 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Expedia, Orbitz, Starwood EMEA, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Palace Hotel Moscow. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Moscow
Moscow Sheraton

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Palace Hotel Moscow, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.