“Posizione Ottima” 4 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Smolenskaya St., 5, Mosca 119121, Russia   |
Classificato al n.52 di 248 hotel a Mosca
“Posizione Ottima”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014

L'albergo è abbastanza bello, ottimo anche il ristorante posto nel garden dell'ultimo piano.
Ma la posizione è ottima! Di fronte ad ARBAT, via pedonale del centro, e vicino a due fermate della metropolitana di due differenti linee, quindi per andare in fiera ci si arriva senza fare cambi.
Ottimo per gli stranieri che hanno difficoltà all'uso della metropolitana a mosca, visto che le indicazioni sono in cirillico.

Consiglio sulle camere: Ho soggiornato in questo hotel molte volte, le camere sono tutte buone!
  • Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2013

Ho soggiornato al Golden Ring in occasione dei mondiali di atletica a Mosca. E' abbastanza centrale (la piazza rossa è a circa 3,5 km). L'hotel non è recentissimo anche se rimesso a nuovo. E' abbastanza old style nell'arredamento e le camere ne risentono. La vista panoramica è bella (per quanto possa essere bella una vista su Mosca). Più che un 5 stelle a me sembra un 4, considerando l'arredamento delle camere e i bagni. Il letto (per me cosa fondamentale) era decisamente comodo. La colazione è abbastanza buona, anche se al costo di 1300 rubli. Fuori dall'hotel i taxi non abbondano, anzi spesso troverete (cosa molto diffusa) taxi non ufficiali con prezzi assolutamente da trattare. Nel complesso è caro e mi sento di preferire il Crowne Plaza ubicato nel World Trade Center, poichè all'interno offre molti più servizi, abbastanza recente e le camere sono decisamente migliori.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2013

Posizione centrale, cordialità, sicurezza, ottimo rapporto qualità prezzo...che dire...finora è l'hotel in cui sono stata meglio. Lo consiglio soprattutto per viaggi di lavoro ma perché no...anche per brevi viaggi di piacere.
Donata70

Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato per affari
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2013

La posizione lo rende certamente un albergo interessante sia per chi va Mosca per turismo che per business. Non all'altezza il servizio ( ma ahimè quella è una pecca molto frequente a Mosca...) ed il prezzo....

Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato per affari
Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2013

La posizione e' tutto , il servizio e' discreto , cortese in generale . Le camere , niente di eccezionale , comodi i divani dell'ingresso . Il bar e' limitato nelle prestazioni di servizio . Il ristorante al 22 piano e' aperto in orari molto limitati , ed e' antiquato , non viene certamente il desiderio di soffermarvisi .

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2013

Servizi e camere simili ad un quattro stelle in Italia. Per 7 giorni in camera deluxe doppia per 2 persone ho speso 70.000 rubli che non è alto considerati i prezzi che girano. WIFI gratis e funzionante in tutta la struttura. Palestra gratis e sauna gratis solo fino alle 16 del pomeriggio

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato per affari
Potenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2013

Hotel di lusso dagli antichi fasti, ma ora antiquato e costoso. Il servizio lascia a desiderare: senza chiedere mi hanno dato una stanza per fumatori che puzzava insopportabilmente di fumo, una mattina ho prenotato un taxi e al suo posto mi hanno dato il servizio con autista (tutto sommato a buon prezzo). Il mio collega si è trovato una persona in stanza che frugava nelle valige, era entrato con regolare badge (forse era del personale). Camere spaziose e con ottima vista, ma con arredo migliorabile, Wi-Fi gratis. Colazione costosa, ho rinunciato optando per i numerosi caffé presenti in zona. Ottima la posizione, vicino alla famosa via Arbat ideale per chi va a caccia di souvenir, con mezz'ora di cammino a piedi si arriva in piazza Rossa. Su Arbat ci sono diversi ristoranti, ma si tratta generalmente di catene con qualità medio/buona.

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato per affari

Conosci Golden Ring Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golden Ring Hotel

Indirizzo: Smolenskaya St., 5, Mosca 119121, Russia
Regione: Russia > Russia Centrale > Mosca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Mosca
N. 44 hotel di lusso a Mosca
Categoria hotel:5 stella/e — Golden Ring Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golden Ring Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golden Ring Mosca
Hotel Golden Ring Mosca
Golden Ring Hotel Moscow
Golden Ring Hotel Mosca
Golden Ring Moscow

Se siete i proprietari o gestori di Golden Ring Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.