“Buon hotel, prezzi folli” 3 su 5 stelle
Recensione di AZIMUT Moscow Olympic Hotel

Hai aggiunto AZIMUT Moscow Olympic Hotel ai Preferiti
AZIMUT Moscow Olympic Hotel
4.5 su 5 Hotel   |   Olympiyskiy Ave, 18/1, Mosca 129110, Russia (Nome precedente: Renaissance Moscow Olympic Hotel)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.11 di 248 hotel a Mosca
Vittorio Veneto, Italia
“Buon hotel, prezzi folli”
3 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Ho soggiornato in quest'hotel durante un viaggio di lavoro. L'hotel è abbastanza moderno sia all'esterno che all'interno, La hall è molto ampia con bar/ristorante e il personale era abbastanza cortese. La camera non era nuovissima (o almeno lo stile russo non dava l'impressione) pero' abbastanza pulita. La posizione dell'hotel non è molto vantaggiosa se vuoi visitare il centro, pero' si trova lungo una via principale facilmente raggiungibile. I prezzi sono la nota dolente. A Mosca si viaggia praticamente solo per lavoro e in media per avere uno standard minimo bisogna sborsare cifre folli comparando gli altri paesi. Questo hotel non fa eccezione.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2010

ottimo servizio. discrezione e cortesia a tutte le ore. Hotel posto di fronte all'Olimpisky ma ben servito con il resto dei centri fieristici

Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato per affari
Turin
2 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2008

Ho pernottato in almeno 5 occasioni al Renaissance a Mosca. L' esperienza è stata in generale deludente. La posizione è lontana dal centro,in una zone priva di ristoranti e servizi. I ristoranti interni non sono eccezionali e decisamente da sconsigliare quello che offre cucine 'tedesca'. La Metro è raggiungibile in 10min attraversando zone poco illuminate. Difficile anche trovare un taxi, in almeno 2 occasioni la prenotazione tramite l' albergo non ha funzionato e non mi sono state offerte alternative. Raggiunge la sufficienza il servizio, anche se l' inglese non è parlato da tutti gli addetti alla reception.

• piaciuto di più — La disponibilità di camere è buona anche nei periodi di punta
  • piaciuto di meno — La posizione lontana dal centro
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Cairo, Egitto
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2007

Vorrei ringraziare tutto il personale, dalla direzione a tutti gli altri addetti, dell'Hotel Renaissance Moscow. Prima dell'arrivo ho avuto un fitto scambio di e-mail con il centro prenotazioni. Ringrazio tutti. Non faccio nomi, ma si sapranno riconoscere. Il personale dell'Executive Lounge era sempre a mia disposizione con un sorriso. Per quanto riguarda gli addetti alle pulizie, la mia camera era sempre pulitissima e veniva continuamente rifornita di prodotti per la pulizia del corpo, ecc. Il cibo era abbondante e di altissimo livello. Ancora un enorme grazie a tutti e mi auguro che ci rivedremo presto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Kfar Saba
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2007

Ho trascorso quasi 100 notti al Renaissance Moscow durante gli ultimi 3 anni e posso dire che questo è uno dei migliori hotel al mondo del gruppo Renaissance: è pulito, sicuro ed efficiente. L'inconveniente è la posizione un po' lontana dal centro. Per raggiungere ristoranti e negozi dovrete camminare una decina di minuti. Il centro di Mosca dista 15 minuti in auto (se non c'è traffico) o 15 minuti in metropolitana (la fermata dista 10 minuti a piedi dall'hotel). In generale, questo è un hotel molto gradevole per un soggiorno a Mosca.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci AZIMUT Moscow Olympic Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AZIMUT Moscow Olympic Hotel

Indirizzo: Olympiyskiy Ave, 18/1, Mosca 129110, Russia (Nome precedente: Renaissance Moscow Olympic Hotel)
Regione: Russia > Russia Centrale > Mosca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Mosca
N. 9 hotel romantici a Mosca
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Mosca
N. 11 hotel di lusso a Mosca
Categoria hotel:4,5 stella/e — AZIMUT Moscow Olympic Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, Agoda, HotelTravel.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AZIMUT Moscow Olympic Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Renaissance Moscow
Moscow Renaissance

Se siete i proprietari o gestori di AZIMUT Moscow Olympic Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.