“Ottima posizione” 4 su 5 stelle

Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.13 di 247 hotel a Mosca
“Ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Hotel a pochi metri dal teatro Bolshoi e dalla piazza Rossa, l'ideale per poter visitare al meglio la città a piedi, senza prendere taxi, i quali sono sconsigliati da tutte le guide e direttamente dallo staff dell'albergo in quanto fanno lievitare il prezzo delle corse alla vista di turisti.
La cosa che senza dubbio mi ha colpita di più è stata la professionalità del personale, sempre pronto a risolvere rapidamente ogni tipo di problema e disponibile a fornire qualsiasi informazione di cui si abbia bisogno.
Le stanze sono ampie, pulite e l'unica pecca da me rilevata è stato il termostato, che sembrava non funzionante o comunque non regolabile; la colazione è molto ricca, a buffet; il ristorante che si trova all'interno, il 'Polo club', è di ottima qualità, anche se decisamente caro.
Nel complesso, molto consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

410 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Un grande hotel da mille e una notte, posizione strategica, situato a un chilometro dalla piazza rossa, a 500 metri dal teatro Bolshoj, stanze spaziose, ottima la colazione internazionale, personale professionale e un centro benessere di tutto rispetto. Unica nota negativa il prezzo "troppo caro". Nelle vicinanze ci sono ristoranti con un buon rapporto qualità/prezzo e con wi-fi
free. Consiglio: obbligatoria una visita alla metropolitana di Mosca.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

L' hotel Mariott Royal Aurora e' ben posizionato, vicino al centro ed al Teatro Bolshoi.
Struttura elegante e curata in ogni ambiente.
Camere spaziose e pulite.
Colazione varia e di qualità.
Personale al ricevimento gentile e molto professionale, sempre pronto a soddisfare ogni richiesta. Lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Ho alloggiato più volte in questo hotel per motivi di lavoro. La professionalità del personale è ai massimi livelli, le stanze sono grandi e molto pulite. Prima colazione abbondante.
Solamente un paio di pecche: le finestre non si possono aprire e a volte la temperatura della stanza è difficile da regolare; inoltre i prezzi sono assolutamente folli.
La posizione è ottima, a piedi si raggiungono le principali attrazioni della città.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Villaviciosa de Odon, Spagna
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Ho alloggiato in questo hotel di Mosca per una settimana alla fine di agosto, accompagnando mio marito lì per lavoro. Che dire? Sarebbe in buona posizione, vicino al Teatro Bolshoj e al Cremlino, ma anche in una zona di sole boutique di stralusso, locali ambigui (gioco d'azzardo?) e con molta gente strana in giro. In pochi giorni a ben tre dei colleghi di mio marito è capitata proprio davanti all'hotel la brutta avventura ben descritta dalle guide turistiche: dei truffatori fanno cadere un rotolo di soldi e si aspettano che tu li raccoga per poi far finta di essere poliziotti, prenderti il passaporto e rendertelo solo dopo esborso, quindi MAI portarsi documenti e soldi dietro e mai raccogliere niente da terra. Detto questo, veniamo all'hotel. È un 5 stelle che ha tutto quello che deve avere un hotel di questa categoria, spa compreso, ma il prezzo di stanza e servizi è assolutamente sproporzionato. Si possono pagare più di 8 euro per un'ora di connessione wifi a internet dopo tutto quello che si paga per la stanza, quando ormai in quasi tutti gli hotel è gratis (e lo è in quasi tutti i ristoranti e bar a Mosca) o spenderne 40 per la prima colazione? Insomma credo che, cercando, anche a Mosca si possano trovare hotel con un miglior rapporto qualità-prezzo. Non ci tornerei.

london
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2008

Non male, in questo hotel ho incontrato tante persone fantastiche, provenienti da ogni parte del globo, e ho persino bevuto una birra con Gus Hiddink... L'unica cosa che ha un po' rovinato la mia vacanza: le tariffe telefonice astronomiche. Un'ora di connessione Wi-Fi veniva a costare quasi 13 euro, il collegamento alla casella vocae quasi 10 euro... Le addette alla ricezione erano molto sexy...

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Derby, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2006

Non mi sarei mai aspettato di elogiare così una catena di alberghi, ma il Marriott Aurora è stato magnifico durante il mio soggiorno della scorsa settimana. La posizione è ottima per chi desidera visitare dato che si trova solo a pochi minuti dal Teatro Bolshoi e a circa 5 minuti dalla Piazza Rossa. Si trova anche in ottima posizione per fare shopping dato che si trova in una delle strade dai negozi più rinomati, proprio di fronte alla strada dove vi è lo Tsum e il Petrovka Passage, che ospitano numerosi negozi dai nomi conosciuti. La stazione della metro più vicina è a pochi minuti a piedi. La camera era magnifica, con ogni confort ed una atmosfera rilassante ed elegante. Il servizio di maggiordomo è un simpatico tocco di classe anche se non ne ho usufruito. Ho provato uno dei due ristoranti ed il cibo era davvero ottimo, con la solita scelta internazionale e la possibilità di scegliere anche le specialità. Il bar nell'atrio è un buon posto dove rilassarsi dopo una frentica giornata turistica e serve anche del buon cibo e dei buoni drink. Tutto il personale che ho incontrato parlava un buon inglese, era cordiale e accogliente. La sicurezza è molto severa il ché è estremamente rassicurante. Non potreri consigliare un posto migliore!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Moscow Marriott Royal Aurora Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Moscow Marriott Royal Aurora Hotel

Indirizzo: Petrovka St., 11, Mosca 107031, Russia
Regione: Russia > Russia Centrale > Mosca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Mosca
N. 5 hotel per famiglie a Mosca
N. 13 hotel di lusso a Mosca
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Mosca
Categoria hotel:5 stella/e — Moscow Marriott Royal Aurora Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Moscow Marriott Royal Aurora Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marriott Moscow
Moscow Marriott

Se siete i proprietari o gestori di Moscow Marriott Royal Aurora Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.