“A due passi dalla Piazza Rossa” 5 su 5 stelle

Kadashevskaya Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Kadashevskaya Emb., 26, Mosca 115035, Russia   |
Classificato al n.40 di 262 hotel a Mosca
Milano
“A due passi dalla Piazza Rossa”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

Siamo appena tornati da Mosca, dopo aver passato lì il Capodanno ed aver alloggiato in questo hotel per 5 notti. L'hotel è in una posizione invidiabile, in meno di 10 min a piedi si raggiunge la magnifica Piazza Rossa (noi ci abbiamo messo un po' di più per via delle strade ghiacciate, non volevamo rischiare di cadere!!), che si vede già lungo il tragitto arrivando dalla metropolitana. A 5 min si trova la metropolitana e nelle immediate vicinanze anche molte banche e uffici cambio. La nostra stanza era spaziosa e pulitissima, la colazione molto buona e varia servita nel ristorante dell'Hotel e le ragazze della reception molto gentili e soprattutto in grado di parlare in inglese (cosa rarissima se non impossibile da trovare a Mosca!)! Inoltre l'hotel offre la connessione wi-fi gratuita ai propri ospiti. Consiglio sicuramente questo hotel anche per il rapporto qualità/prezzo, ma in primis per la sua fantastica posizione, centrale ma tranquilla, con vista spettacolare sulla Moldova, il Cremlino e la Piazza Rossa!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Kadashevka, Manager alle Kadashevskaya Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2011
Gentile cliente,

Grazie per aver condiviso con noi la Sua opinione riguardo le Sue vacanze passate al Kadashevskaya Hotel.

E´veramente molto importante per noi ricevere critiche positive come quella che Lei ha condiviso nella pagina di Trip Advisor.

E’ importante per noi sapere che avete trascorso una piacevole vacanza in nostra compagnia
e speriamo di potervi offrire nuovamente i nostri servizi in futuro.

Cordiali Saluti

Hotel Management

Conosci Kadashevskaya Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kadashevskaya Hotel

Indirizzo: Kadashevskaya Emb., 26, Mosca 115035, Russia
Regione: Russia > Russia Centrale > Mosca
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.40 di 262 hotel in Mosca
Categoria hotel:4 stella/e — Kadashevskaya Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kadashevskaya Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Kadashevskaya Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.