“Ottimo rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle

Continental Tirgu Mures
3.0 su 5 Hotel   |   Piata Teatrului no. 5-6, Tirgu Mures 540046, Romania   |
Classificato al n.6 di 12 hotel a Tirgu Mures
Sassari
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2014

Hotel vecchio ma con diversi pregi: la posizione è centralissima e il prezzo è ottimo! una doppia la si trova a meno di 30 euro. Il personale è molto gentile e le camere pulite.
Sicuramente non è in linea con gli altri hotel della catena in quanto non è stato rinnovato, ma per quel prezzo non si può chiedere di meglio

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2013

Ho potuto provare solo il ristorante di questo hotel, dato che eravamo in tour organizzato e senza possibilità di opzione. L'hotel di per se non ha proprio un'atmosfera di nuovo e moderno, gli interni sono estremamente spogli e anche “freddi”; nel senso che non c'è nulla che li caratterizzi e tutto ciò che si vede da un'po l'aria da hotel anni 80.
La sala ristorante è raggiungibile dopo aver superato due grandi porte in vetro arrivando dalla hall; i tavoli sono abbastanza grandi e confortevoli mentre un'aria condizionata non troppo gelida vi farà dimenticare per un breve momento l'afosa aria calda d'Agosto.
A parte questi giudizi estetici però devo dire che in se la cucina non è poi cosi' male: abbiamo mangiato una ricca e nutriente zuppa di verdura, seguita da un mix abbastanza invitante di carni e verdure alla griglia per finire con un dolce a base di cioccolato di cui purtroppo non mi ricordo il nome.
Il servizio dei camerieri è stato abbastanza efficiente e veloce. Tutto sommato non posso affatto lamentarmi del ristorante sebbene a prima vista covassi molti dubbi.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel per una settimana 7 notti per 2 persone in camera matrimoniale ho speso 770 Lei (173€) le camere sono nelle e spaziose con frigo bar a due passi dal centro. Lo consiglio vivamente a chi vuole soggiornare qui a targu mures

• Ha soggiornato in Luglio 2013
Bassano d. G.
3 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2013

Come per le recensioni precedenti, non posso che confermare che si tratta di un hotel datato. L'arredamento negli spazi comuni risale a qualche decennio fa...
La camera è stata rinfrescata nell'arredamento.... ma non nella temperatura in quanto non aveva l'aria condizionata, che a metà luglio è necessaria. Si dorme con la finestra aperta, in compagnia dei rumori che vengono dalla strada. Tv solo con canali romeni. Colazione buona.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2012 tramite dispositivo mobile

L'albergo è un classico esempio di gloria del passato comunista somtuoso riservato a pocchi eletti del paese. Pieno di moquette e mobili anni 70-80, doppie finestre di legno con aperture limitati. Se non fosse per l'aria condizionata e la tv a colori potresti giurare di essere nel 1976. Vista dall'alto quasi panoramica (quasi per il cantiere aperto proprio la sotto)
Il peggio è il parcheggio a pagamento e gente che parla solo ungherese! Triste :(

• Ha soggiornato in Agosto 2012
ContinentalHotelsRO, General Manager alle Continental Tirgu Mures, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2013
Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo commento e ci scusiamo per lo scomforto causato.
Il nostro albergo ha appena cominciato un processo di ammodernamento e speriamo di essere pronti per riceverla qualora lei scelga di tornare a farci visita.

Carmen Cosa
General Manager, Continental Tirgu-Mures
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2012

Ci siamo stati per il primo maggio nel 2009, per 1 settimana circa. Hotel con ottimo rapporto qualità prezzo. Camera spaziosa, con bagno grande. Pulizie giornaliere scrupolose, personale gentile e disponibile. Ottima colazione, ovviamente il caffè non è il massimo e niente cappuccino, ma è abbondante e varia, con dolce e salato. Ampia e spaziosa la sala.
Posizione centrale, nelle vicinanze ristoranti, pub e bar. Nel complesso consigliato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
ContinentalHotelsRO, General Manager alle Continental Tirgu Mures, ha risposto a questa recensione., 13 dicembre 2012
Gentile ospite,

Grazie per i vostri commenti e siamo sempre felici di avervi come ospiti.
A colazione abbiamo caffè filtro, ma su richiesta siamo in grado di offrire specialità di caffè.
Ci aspettiamo di tornare a noi!

Cordiali saluti,

Carmen Cosa
General Manager, Continental Hotel Tirgu-Mures
Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2012

Un viaggio di lavoro, molto all'avventura, ci ha portato in questa città che ha fatto da snodo alla nostra permanenza in Romania. Tre giorni intensi ma piacevoli. L'hotel è in buona posizione, vicino alla cattedrale ortodossa. Posizione credo ideale per visitare la città, ma non era il nostro caso (ci abbiamo dedicato poco tempo). Buone le camere, ampie e pulite con un bagno grande e fornito. Particolare: abbiamo scelto la categoria superiore, quindi non so le standard. Le parti comuni sono accoglienti ed il personale si è pure distinto in più di un'occasione. Buona la colazione a buffet. Il rapporto qualità/prezzo decisamente favorevole.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari

Conosci Continental Tirgu Mures? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Continental Tirgu Mures

Indirizzo: Piata Teatrului no. 5-6, Tirgu Mures 540046, Romania
Regione: Romania > Transilvania > Central Romania > Mures County > Tirgu Mures
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.6 di 12 hotel in Tirgu Mures
Categoria hotel:3 stella/e — Continental Tirgu Mures 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Continental Tirgu Mures. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Continental Tirgu Mures Mures County, Romania

Se siete i proprietari o gestori di Continental Tirgu Mures, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.