“Molto bello - ottimo prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Royal Decameron Beach Resort, Golf & Casino

Hai aggiunto Royal Decameron Beach Resort, Golf & Casino ai Preferiti
Royal Decameron Beach Resort, Golf & Casino
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Avenida principal Farallon, Km.115, Farallon (Playa Blanca), Panama/Panamá   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Farallon (Playa Blanca)
Toronto
“Molto bello - ottimo prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2007

Camere molto belle e pulite, peccato mancasse un minifrigo. L'aria condizionata non raffreddava abbastanza, ma andava bene. Le piscine era bellissime, il villaggio è stupendo. Il servizio era al di sopra della media, ma il cibo era mediocre. Desideravamo mangiare del cibo speziato ma abbiamo fatto fatica a trovarlo. Uno dei ristoranti a la carte era fantastico, uno era orribile (quello americano) e il resto era mediocre.
Il personale (soprattutto i baristi) era molto cordiale, ma gli addetti al ricevimento erano disinteressati.

2.466 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2007

il decameron è un villaggio grandissimo...si sta molto bene ma come meta di mare non è il massimo...dimenticatevi le spiagge bianche e il mare cristallino dei caraibi...
per il resto la struttura è molto graziosa e i giardini sono spettacolari...la clientela in estate è prevalentemente sudamericana...
le camere sono spaziose...la pulizia è esemplare ovunque!!!

• piaciuto di più — i giardini e la pulizia
  • piaciuto di meno — il mare e la clientela
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Ontario Canada
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2007

Se avete intenzione di andare in questo hotel, non pensateci due volte. È il migliore in assoluto! La posizione è fantastica, i ristoranti (ce ne sono molti) offrono ottimo cibo e il servizio è eccellente.
Ci sono anche molte piscine, l'intrattenimento serale è eccellente, è tutto fantastico. Credetemi, mi sono iscritto su TripAdvisor solo per poter scrivere la mia recensione sul Decameron Panama.
L'unico aspetto negativo è il viaggio di un'ora dall'aeroporto ma ne è valsa comunque la pena.
La spiaggia non è di sabbia bianca come a Santo Domingo, ma almeno è pulita!
È davvero adorabile, ci ritorneremo.

Ontario
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2007

Io e mio marito, insieme ad altre 44 persone, abbiamo trascorso una settimana al Decameron. Mio figlio e la sua fidanzata avevano scelto questo posto per sposarsi. È stato assolutamente stupendo, sia la vacanza che il matrimonio. Mio marito non era entusiasta di dover andare a Panama, ma alla fine del primo giorno aveva già deciso che ci saremmo tornati per due settimane l'anno prossimo!

vancouver
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2006

Molto bello per villaggio turistico di queste dimensioni, ma il telefono costa $3 al minuto per chiamare casa e internet costa $10 all'ora. Andate in paese dove internet costa molto meno e vendono anche carte telefoniche. Si possono chiamare gli USA e il Canada a partire da $0.04 al minuto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Royal Decameron Beach Resort, Golf & Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Royal Decameron Beach Resort, Golf & Casino

Indirizzo: Avenida principal Farallon, Km.115, Farallon (Playa Blanca), Panama/Panamá
Regione: Panama/Panamá > Provincia di Coclé > Farallon (Playa Blanca)
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 4 hotel in Farallon (Playa Blanca)
Categoria hotel:3 stella/e — Royal Decameron Beach Resort, Golf & Casino 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, BookIt.com, Hotels.com, Priceline, Tingo, Travelocity, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Decameron Beach Resort, Golf & Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Decameron Hotels & Resorts Capo Verde
Royal Decameron Panama
Royal Decameron Beach Resort, Golf And Casino
Hoteles Decameron
Royal Decameron Beach Resort, Golf Hotel Farallon (Playa Blanca)
Decameron Panama
Royal Decameron Resort Panama
Decameron Resort Panama
Royal Decameron Beach Resort, Golf & Casino Panama/Panamá/Farallon (Playa Blanca)
Royal Decameron Beach Resort Panama

Se siete i proprietari o gestori di Royal Decameron Beach Resort, Golf & Casino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.