“Riad Alech, un sogno..in un palazzo del '1700 restaurato da incanto !” 5 su 5 stelle
Recensione di Riad Alech

Hai aggiunto Riad Alech ai Preferiti
Riad Alech
61 rue Ceuta, Essaouira 44000, Marocco   |
Classificato al n.45 di 78 hotel a Essaouira
Brescia, Italia
“Riad Alech, un sogno..in un palazzo del '1700 restaurato da incanto !”
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato al Riad Alech a Settembre 2011. Dista a circa 7 minuti a piedi dalla porta principale dove si parcheggia l'auto. I proprietari previo accordo ti organizzano il taxi dall'aeroporto e il trasporto delle valigie al Riad. Siamo state accolte al Riad da Daniel e Bouchra I proprietari con un caloroso benvenuto. All'interno siamo rimaste stupefatte dalla bellezza e eleganza del Riad. E' un palazzo storico del ' 1700 nel centro della Medina in una stradina facilmente raggiungibile e tranquillissima. Ristrutturato con la massima cura di tutti I confort, e decorato nei minimi dettagli, c'è l'aria condizionata centralizzata in tutto il Riad. Un posto da rimanere a bocca aperta dalla bellezza! Al 3° piano viene servita la colazione sulla terrazza con vista sulla Medina e il rumore delle onde del mare in lontananza. Abbiamo chiesto di mangiare la sera presso il Riad mai aspettandoci una cena a 5* nel loro salone centrale a lume di candele con sottofondo di musica classica. Estremamente romantico. La moglie Bouchra ha cucinato una cena a dir poco da ristorante ai massimi livelli europei ! Indimenticabile serata e ottimo menù. Complimenti ancora Bouchra, e complimenti a Daniel per aver servito la cena con il massimo della cura. Il Riad è facilmente raggiungibile a piedi e si trova a due minuti a piedi dalla stradina centrale della Medina, con ristoranti e negozi da sbizzarrire chiunque ! Daniel e Bouchra sono estremamente gentili e spiegano volentieri sulla cartina della Medina le cose importanti da visitare nella città. A necessità ti accompagnano volentieri nei punti d'interesse. Per noi è stato il migliore Riad visitato delle nostre vacanze in Marocco. Altamente consigliabile a tutti quelli che vogliono rimanere a bocca aperta dalla bellezza del palazzo e dalla gentilezza dei proprietari. Grazie, grazie ancora Daniel e Bouchra, ritorneremo a visitarvi nel futuro. Helene e Lucia ( Italy e Switzerland )

Consiglio sulle camere: Qui non si può scegliere la migliore. Abbiamo chiesto di vederne alcune per renderci conto delle alt
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

59 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
rome
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2009

dopo la terribile esperienza al riad bamileke di marakech siamo andati ad essaouira .
il riad alech e' un posto meraviglioso rilassante profumato e meravigliosamente gestito da bouchra , una persona gentile raffinata e presente tutto il tempo nel riad.
noi avevamo la suite una camera bella raffnata e gradevolissima.il bagno era bellissimo e pulito .,la colazione ben servita e abbondante.
insomma e' stata una piacevole sorpresa ed e' stato un piacevolissimo soggiorno.
grazie bouchra per questa esperienza.
maurizio e giuseppe

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2009

siamo stati 3 notti a Essaouira e grazie a Bouchra abbiamo passato tre giorni splendidi , grazie ai suoi consigli ed alle sue indicazioni. ...Poi le sue cene e le colazioni veramente da ricordare, anche e soprattutto alla sua gentilezza
marino e milena botanica . Cuneo Italia

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Riad Alech? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Riad Alech

Indirizzo: 61 rue Ceuta, Essaouira 44000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Essaouira
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Essaouira
N. 22 hotel romantici a Essaouira
N. 23 hotel sulla spiaggia a Essaouira
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad Alech. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riad Alech Essaouira
Riad Alech Hotel Essaouira

Se siete i proprietari o gestori di Riad Alech, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.