“UN ANGOLO DI PARADISO E DI LUSSO ASSOLUTO” 5 su 5 stelle

Constance Le Prince Maurice
5.0 su 5 Hotel   |   Choisy Rd, Poste De Flacq, Mauritius 02300   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Poste De Flacq
Monza, Lombardia, Italy
“UN ANGOLO DI PARADISO E DI LUSSO ASSOLUTO”
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2015

Albergo assolutamente di gran lusso, classe ed eleganza.
Miscela sapientemente le caratteristiche delle Mauritius con i confort occidentali.
Servizio di altissimo livello (c'era un inserviente che si proposto anche di pulirmi gli occhiali).
Servizio di bar e ristorazione in spiaggia con vassoi e posate d'argento.
Le stanze (mini appartamenti) molto accoglienti con cabine armadio/bagni di amplissima superficie.
Anche le attrezzature per lo svago (sci nautico, tennis, vela, ecc.) sono a totale disposizione degli ospiti ed "All Inclusive".
Insomma, il Top per chi vuole concedersi un vero Lusso...

Consiglio sulle camere: Scegliete le Ville che sono separate rispetto alla struttura centrale. Sarete come due naufraghi in
  • Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con la famiglia
PrinceMaurice, General Manager alle Constance Le Prince Maurice, ha risposto a questa recensione., 8 febbraio 2015
Gentili ospiti,

Vorrei ringraziarvi per aver salito il tempo per condividere la vostra esperienza di vacanza per altri potenziali viaggiatori.

Felice di sapere che vi è piaciuto la scelta di servizi che offriamo.

Possiamo solo ringraziare voi per aver scelto il nostro hotel durante l'ultima visita a Mauritius e siamo lieti della vostra visita di ritorno al 'Constance Le Prince Maurice Hotel'.

Siderno Marina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2013

Già appena arrivi in aerostazione trovi questo cartello e non capisci perchè ....... ti bastano poche ore e quando varchi il cancello immerso nella verdeggiante natura capisci subito che stai entrando nel paradiso!!! Arriviamo alle 7 del mattino e l'accoglienza è eccellente una hall favolosa e quella piscina che nn tracciava il limite col mare ... struttura n°1 al mondo il personale eccellete cosi gentile cortese ed attento che quasi imbarazzava . Alta selezione gastronomica la prima sera hanno scoperto che io ero vegetariana e per tutte le sere lo chef e lo staff si sono preoccupati a fare un menù ad ok x me ed il mio gusto in qualsiasi ristorante andassi! credetemi non c'è stata una cosa che non andasse bene. un ringraziamento speciale vorrei farlo a Meera che ci ha seguiti e supportati con la lingua (parla correntemente Italiano) e si è resa disponibile ad organizzarci le escursioni e ogni nostra richiesta; ringraziamo anche Vaal o Valentina manager del ristorante lei è Nata e cresciuta in italiana da mamma Catanese e padre Mauritiano italiana Doc penso che con noi in quelle sere si è sentita un pò a "casa"
Grazie a tutti voi x la splendida ed indimenticabile esperienza! spero di rincontrarvi presto

Consiglio sulle camere: forse le più belle e più protette dal vento sono quelle su palafitta
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
PrinceMaurice, General Manager alle Constance Le Prince Maurice, ha risposto a questa recensione., 2 dicembre 2013
Gentili ospiti,

Grazie per aver scelto il nostro hotel come destinazione di vacanza durante la vostra visita lo scorso settembre.

Sono molto felice di vedere che vi è piaciuto la vostra vacanza e riuscito a godere delle diverse strutture che forniamo.

Infatti noi abbiamo alcuni membri del team che parlano correntemente l'italiano e sono felice che possano in qualche modo aiutare a soddisfare le vostre aspettative durante il vostro soggiorno.

Sono molto contento di vedere che avete buoni ricordi dei momenti trascorsi a 'Constance Le Prince Maurice' e ​​sarà guardare al futuro il viaggio di ritorno nel prossimo futuro,

Nel frattempo, vorrei lik augurarvi un Buon Natale a voi e un nuovo felice anno 2014.

Foggia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2013

Siamo stati in questo resort per il viaggio di nozze. É stato un sogno meraviglioso. Non dimenticheremo mai quei giorni perfetti. Intanto consiglio la suite 37, collocazione perfetta. Che dire, cibo strepitoso e colazione eccellente ed abbondantissima..noi eravamo in mezza pensione ma praticamente nn ne abbiamo risentito affatto. Ogni giorno ci portavano il giornale italiano al tavolo della colazione e così per gli altri accanto. Appena arrivati a cena mi hanno portato una torta e cantato buon compleanno senza che chiedessimo nulla, solo perché dai dati forniti avevano notato che era il mio compleanno. Disponibilità totale e gentilezza unica sorrisi smaglianti e macedonia di frutta fresca ogni mattina alle 11 sotto l'ombrellone. Nel pm veniva servito il sorbetto fresco in spiaggia e sostituivano l'acqua ogni volta che si scioglieva il ghiaccio. Mentre facevamo il bagno in mare o piscina ci pulivano gli occhiali e sostituivano i teli dei lettini. Addirittura in piscina mi portavano un telo asciutto e pulito mentre uscivo dalla vasca. Che dire della camera...ogni giorno messa a nuovo 2 volte e ogni sera ci lasciavano sculture di asciugamani sul letto. Profumi nell'aria e luci soffuse. Ristorante sull'acqua da sogno. Atmosfera unica e cibo squisito. Cena per la festa dell'aragosta in spiaggia. Aragoste alla brace succose e freschissime. Privacy al top ed eleganza in tutto. Nn dimenticherò mai quei giorni, il momento dei massaggi....e la spa fantastico...le escursioni bellissime..insomma questo posto ha reso il nostro viaggio di nozze meraviglioso. Grazie per aver realizzato questo sogno unico. Spero un giorno di poterci tornare.

• Ha soggiornato in Agosto 2012
PrinceMaurice, General Manager alle Constance Le Prince Maurice, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2013
Gentili Clienti,

Vorremmo prima di tutto ringraziarvi per aver scelto il nostro hotel per celebrare il vostro viaggio di nozze alle Mauritius.

E 'stato un onore per me e il gruppo prendersi cura di voi durante il vostro soggiorno e garantire che tutto vada liscio e rendere questo evento memorabile ogni giorno.

Sono felice di vedere che avete davvero apprezzato il vostro soggiorno e che avete fatto notare le attenzioni speciali per rendere ogni momento indimenticabile.

Ci auguriamo di accoglierla nuovamente per un altro soggiorno presso l'Hotel 'Constance Le Prince Maurice', il vostro anniversario, forse ...

Felicitazioni di nuovo per la coppia appena sposata.

San Donà di Piave, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2012

Sono stata in questo resort per la mia luna di miele.
Abbiamo affitato una water villa e che dire; nulla quando è tutto perfetto non ci sono parole.
Concordo con le altre recensioni che le "stanze" o meglio appartamenti sono stupendi e il personale è molto gentile. Se lasci gli occhiali da sole sul tavolino passano a pulirli!!!! Durante quella settimana ho compiuto gli anni a mi hanno organizzato una sorpresa; dopo cena mi hanno portata in un altro hotel dove c'era uno spettacolo di musica e quando sono arrivata i cantanti, avvisati dal personale mi hanno cantato Happy Birthiday e offreto da bere. Davvero un bel gesto.
Solo una cosa; il mare dvanti non è da sogno come alle Maldive; per questo dovrete spostarvi verso l'ile des cervs. Prezzi: alti

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
PrinceMaurice, General Manager alle Constance Le Prince Maurice, ha risposto a questa recensione., 21 dicembre 2012
Carrissimi Clienti

Anzi tutto teniamo a ringraziarvi per aver trovato un po di vostro tempo prezioso nel dividere la vostra esperienza vissuta nel nostro hotel con gli altri sul ''Trip Advisor''.

Siamo contenti che avete trancorso un piacevole soggiorno e di usare tutte le facilita che offriamo cosi rendendo la luna di miele e il compleanno un po piu speciale.

E vero che non c'e paragone fra queste due isole come lei a detto ma come e vero anche hanno una particolarita diversa .

VI ringraziamo ancora della vostra visita con la speranza di potervi accogliere nuovamente al Constance Le Prince Maurice Hotel in un prossimo futuro.

Cordiali Saluti
Christophe Plantier

Conosci Constance Le Prince Maurice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Constance Le Prince Maurice

Indirizzo: Choisy Rd, Poste De Flacq, Mauritius 02300
Regione: Mauritius > Distretto di Flacq > Poste De Flacq
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Poste De Flacq
Categoria hotel:5 stella/e — Constance Le Prince Maurice 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Prestigia, Agoda, Low Cost Holidays, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Escapio, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Constance Le Prince Maurice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Prince Maurice
Le Prince Maurice Mauritius
Constance Le Prince Maurice Hotel Poste De Flacq
Hotel Le Prince Maurice
Constance Le Prince Maurice Mauritius/Poste De Flacq
Le Prince Maurice Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Constance Le Prince Maurice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.