“Molto carino..maattenzione al personale!” 2 su 5 stelle
Recensione di Veranda Pointe aux Biches Hotel

Hai aggiunto Veranda Pointe aux Biches Hotel ai Preferiti
Veranda Pointe aux Biches Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   Royal Road, between Pointe aux Piments and Trou Aux Biches, Pointe Aux Piments, Mauritius   |
Classificato al n.4 di 8 hotel a Pointe Aux Piments
Bologna
“Molto carino..maattenzione al personale!”
2 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2009

Sono stata in questo piccolo villaggio la prima settimana di Gennaio 2oo9. L'hotel è davvero carino, accogliente e ben curato. Io soggiornavo insieme al mio fidanzato in camera privilege, anch'essa molto carina ma niente di speciale per avere appunto l'appellativo di "privilege". La cucina del ristorante a buffet non è affatto male, ogni sera è differente, a volte si puo trovare qualche cibo di cattivo gusto ma è naturale, ed essendoci molta scelta non si rimane mai a stomaco vuoto. Il ristorante "à la carte" è squisito, noi abbiamo preso il menu a base di aragosta, strepitoso, ma abbastanza caro (più di €50 a persona). Consiglio la formula tutto compreso, perchè noi che eravamo in mezza pensione a parte la colazione e la cena pagavamo qualunque cosa, compresa l'acqua che non è a buon mercato, come tutto ciò che è in vendita (un pacco di sigarette costa €9 in hotel!!!). La spiaggia è carina anche se il mare non è un gran chè, ma Mauritius è piccola e potrete spostarvi a 5 minuti di macchina per trovare spiagge più belle. Attenzione al personale che vi pulisce camera, a noi hanno rubato più di €100 e l'hotel non è tenuto a restituirli nonostante siano di fronte all'ovvietà dei fatti. Solo se fate la denuncia in questura potrete, forse, rivedere qualcosa. Purtroppo non siamo stati i soli a subire questo sporco giochetto perchè a sentir dire altre persone del villaggio capita piuttosto frequentemente, quindi mi raccomando, tenete sempre tutto in cassaforte, documenti compresi!

• piaciuto di più — bel posto
  • piaciuto di meno — il personale/ servizio
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

680 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

milano
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2008

Abbiamo soggiornato in questo hotel una settimana,ed e' stato tutto perfetto.
le camere arredate in modo molto carino,soprattutto pulite ,bellissimo il ristorante affacciato sulla spiaggia,il personale cordiale e disponibile, il cibo abbastanza buono.
Nel complesso una buonissima struttura, unico neo la mancanza di una vera e propria animazione... ecco per chi cerca divertimento non e' il posto indicato; altro dettaglio , la clientela e' soprattutto francese.Teniamo a precisare che noi ci siamo trovati benissimo e abbiamo dei bellisimi ricordi di questo luogo.

• piaciuto di più — la tranquillita'dell'ambiente
  • piaciuto di meno — ..
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Veranda Pointe aux Biches Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Veranda Pointe aux Biches Hotel

Indirizzo: Royal Road, between Pointe aux Piments and Trou Aux Biches, Pointe Aux Piments, Mauritius
Regione: Mauritius > Distretto di Pamplemousses > Pointe Aux Piments
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Pointe Aux Piments
N. 4 hotel sulla spiaggia a Pointe Aux Piments
N. 4 hotel per famiglie a Pointe Aux Piments
N. 5 hotel romantici a Pointe Aux Piments
Categoria hotel:3,5 stella/e — Veranda Pointe aux Biches Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Hotels.com, Booking.com, Expedia, Travelocity, Tingo, Otel, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Veranda Pointe aux Biches Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Veranda Pointe Aux Biches
Pointe Aux Biches Hotel
Veranda Pointe Aux Biches Hotel Mauritius/Pointe Aux Piments
Pointe Aux Biches Mauritius
Pointe Aux Biches Piments
Hotel Pointe Aux Biches

Se siete i proprietari o gestori di Veranda Pointe aux Biches Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.