“"Splendido"” 5 su 5 stelle
Recensione di Sands Resort & Spa

Hai aggiunto Sands Resort & Spa ai Preferiti
Sands Resort & Spa
4.5 su 5 Hotel   |   Wolmar, (Renovated in 2014), Flic en Flac, Mauritius (Nome precedente: The Sands Resort)   |
Classificato al n.2 di 18 hotel a Flic en Flac
Bologna, Italia
“"Splendido"”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Siamo partiti il 05/02 ed abbiamo alloggiato per 2 settimane in questa splendida struttura.
Il resort The Sands è perfetto camere ampie, pulitissime e tutte con vista mare. Il servizio è ottimo e sono tutti molto gentili. La spiaggia è molto curata e molto ampia rispetto agli altri resort! Un ringraziamento particolare a Chiara e Simone che oltre ad essere assistenti sono anche intrattenitori ed hanno reso la nostra vacanza ancora più speciale!
Elena e Moreno

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

1.212
1.120
Tradate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Siamo tornati da questo luogo splendido due settimane fa, non c'è nulla fuori posto, camere ampie tutte con vista mare, cibo molto buono, a pranzo si mangia sulla spiaggia a un metro dal mare, a la carte, stupendo, la cena è a buffet ma sempre molto vario, una piscina con acqua calda meravigliosa, con una vista unica, la spiaggia è tenuta benissimo, consiglio scarpette per entrare in mare, molto bello ma con coralli, il personale è meravigliosamente gentile, sorridente e disponibile,Chiara e Simone assistenti I Grandi Viaggi, bravissimi i più professionali che io abbia mai visto...noi siamo andati con il nostro piccolo di 3 anni, è stato coccolato tutta la settimana, con tanta nostalgia ringraziamo tutti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Siamo tornati ieri dalle vacanzee e sono state meravigliose.
Il Resort The Sands è un sogno un paradiso.
Tutto perfetto. Siamo partiti da Milano Malpensa ed a parte il viaggio molto lungo (anche per lo scalo a Roma ), per il resto è stato una meraviglia. All'arrivo ci aspettava Simone ( I GRANDI VIAGGI ) che durante il tragitto dall'aeroporto al resort, peraltro abbastanza vicino, ci ha informati delle varie cose da sapere sul resort. Poi ci ha ricevuto Chiara, offrendoci un succo ed accompagnandoci alle nostre stanze. In stanza abbiamo trovato un pranzo prelibato, giusto adatto dopo un lungo viaggio. Purtroppo la vacanza è finita dopo 9 giorni ma ne è valsa veramenta la pena. tilde Mario Franca Virgi

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato solo qualche giorno fa in questo magnifico resort in un'isola stupenda ed indimenticabile; la nostra vacanza di puro relax non poteva essere migliore.
La struttura si trova in una location perfetta dove ci si può godere l'oceano, la spiaggia, gli sport acquatici, l'ottimo servizio e l'eccellente cucina internazionale.
La spiaggia curata e pulita è molto ampia a confronto degli altri resort vicini con servizio lettini-ombrelloni e teli mare gratuiti.
Le camere sono ampie, pulitissime e confortevoli con vista sulla spiaggia; il personale è cordialissimo e disponibile, parla anche un po' di italiano e la cucina oltre ad essere molto varia è davvero molto buona e di qualità.
A pranzo con servizio à la carte e la sera a buffet.
Piccola precisazione sul trattamento iGV FBB (pensione completa con bevande) essendo che molte recensioni precedenti sono discordanti: iGV offre la pensione completa con voucher per le bevande (1 voucher a persona/giorno per 1 bottiglia d'acqua da 1l. oppure 1 soft drink come coca-cola oppure 1 birra oppure 1 caffè; le altre bevande sono escluse e a pagamento.
Mi auguro che il servizio cartaceo di voucher iGV e le comande delle consumazioni extra vengano implementate con tessera club magnetica.
Era la prima volta che viaggiavo con iGV e devo dire che il servizio offerto sia prima che durante in viaggio da parte degli assistenti in loco è davvero ottimo; sono sempre stati disponibili e con il loro sorriso e professionalità, ci hanno aiutato a godere al 100% della nostra vacanza.
Consiglio vivamente questa struttura ed iGV :-)

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte fronte oceano/spiaggia; quelle al piano terra hanno anche il giardinetto, quell
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
SMSMru, Resident Manager alle Sands Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 19 febbraio 2012
Gentile Treviso83,

Innanzitutto grazie mille per l' ottima recensione pubblicata su Trip Advisor.

Siamo molto contenti di apprendere che la vacanza appena trascorsa presso il Sands Resort e' stata di vostro gradimento, in particolare per le camere grandi e pulite, per la cucina di vostro gradimento, la spiaggia e per le attività organizzate. Grazie anche per la spiegazione riguardante la formula Igv in relazione ai voucher, che sarà sicuramente molto utile per i clienti che soggiorneranno al Sands Resort prenotando con i grandi viaggi.

Grazie ancora; lo staff e il management del Sands Resort, in collaborazione con i grandi viaggi hanno il piacere di avervi ancora nostri ospiti non appena deciderete di tornare a Mauritius.

Cordiali Saluti
Resident Manager
Savigliano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Io e il mio fidanzato siamo stati al The Sands dal 2 al 9 gennaio 2012, perchè fuggiti dal Villaggio (di cui non faccio il nome, ma davvero terribile) che ci aveva consigliati l'Agenzia, accolti da Chiara e Simone, che sono stati davvero insostituibili.
L'hotel è stupendo, piscina a sfioro sul mare, camere belle, pulite, personale locale gentilissimo e molto servizievole. Ristorante ottimo al Buffet la sera, curatissimo e sempre diverso. I pranzi invece, ottimi anche questi, serviti praticamente in spiaggia. Ogni girno il personale locale passava ad offrirci granite, spuntini, succhi di frutta mentre eravamo comodamente rilassati sui lettini in spiaggia o al mare.
Il tramonto sul mare, indimenticabile.
Sandra e Mauro

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

siamo stati al the sands la seconda settimana di gennaio 2012,abbiamo scelto questa struttura fidandoci della garanzia i grandi viaggi,invece appena arrivati scopriamo che il tour operator ha solamente 10 stanze in affitto e non è di proprietà.il trattamento di pensione completa è una fregatura xkè ti danno una ventina di voucher da usare durante il soggiorno per ogni bevanda che prendi nell'arco della giornata:acqua,caffè e bibite(alcolici esclusi).col caldo che fa,si beve acqua molto spesso quindi i voucher non ti bastano mica!!infatti una volta che abbiamo finito i voucher abbiamo dovuto pagare a parte.il ristorante è cucina internazionale,molto speziata...poca varietà e bassa qualità.molto spesso il cibo veniva riciclato nei gg successivi.la spiaggia è attrezzata con lettini e ombrelloni ma è impossibile fare il bagno a causa di coralli morti.abbiamo passato quasi tutta la settimana a fare il bagno in piscina...ma noi non volevamo fare 10 ore di volo (con ritardi annessi) per poi fare il bagno in piscina!!!!!!!la struttura non offriva molte attività ricreative:il campo da pallavolo era smontato,non c'era un centro diving,la palestra era piccola e la temperatura che regnava all'interno era -10 gradi x aria condizionata a manetta,animazione inesistente...solamente la sera c'era intrattenimento musicale molto soft.personale mauriziano molto gentile ed educato ma non è bastato a rendermi piacevole la vacanza.purtroppo il tempo non è stato il massimo,il cielo era spesso coperto e ha piovuto per 3 gg...tasso di umidità che uccideva!!!escursioni poco organizzate e care,infatti abbiamo fatto solo una escursione a Le Morne.la camera era spaziosa e pulita,con vista mare...peccato che l'inquilino di sopra faceva casino ogni mattina alle 7!!!!!inoltre la camera si affacciava sul bar quindi la sera si sentiva la musica fino a tardi quando magari eravamo stanchi e volevamo dormire.il volo è stato vergognoso sia all'andata che al ritorno....ritardi di più di 2 ore...scali poco chiari e ci sono stati assegnati addirittura posti lontani...ma vi pare??!!??servizio a bordo piscina molto soddisfacente con teli puliti ogni gg e i camerieri offrivano piccoli snack gratuiti.abbiamo aspettato 5 ore in aeroporto come dei profughi.x ammazzare il tempo facevamo passeggiata sul lungomare...ma era uno schifo tra sporcizia,coralli morti e tutte le delimitazioni x la barche sembrava più un porto che una spiaggia...veramente deludente le mauritius sia come clima sia come paesaggio.fuori dal villaggio non c'era assolutamente niente,c'era il vuoto cosmico...x trovare qualche negozio era necessario prendere il taxi.
esperienza veramente deludente con i grandi viaggi,non era all'altezza...prima e ultima volta alle mauritius.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
SMSMru, Resident Manager alle Sands Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2012
Gentile Sig.na Dobermann,

Grazie per aver inviato il Suo commento a Trip Advisor.

Ci dispiace leggere che il Suo soggiorno a Mauritius non abbia soddisfatto le Sue aspettative.
La Sua recensione racchiude un misto di insoddisfazione legata al volo, alle condizioni meteo trovate, al tour operator, e in generale all'isola di Mauritius; personalmente posso solo risponderLe in relazione a quanto scritto sul Sands Resort & Spa.

Sono dispiaciuto nell'apprendere che la cucina non sia stata di Suo gradimento. E' un peccato che di ciò non abbiate informato ne i rappresentanti del tour operator in loco ne il nostro staff; lo Chef sarebbe stato più che lieto di cucinare portate diverse, secondo i Vostri gusti.

Ci tengo a precisare che gli avanzi non vengono mai riciclati ma buttati dopo ogni pranzo/cena.
I buffet della sera sono a tema e ogni sera offrono una varietà di insalate, antipasti, piatti caldi e freddi e dessert. Mi preme sottolineare che il Sands Resort & Spa detiene tutte le certificazioni HACCP.

Come in tutte le spiaggia sono presenti pezzi di corallo. Tutte le mattine, molto presto, i nostri giardinieri sono impegnati nel rimuoverli, ma le sono le stesse maree che purtroppo li riportano ogni volta che l'acqua si alza e si abbassa. Le barche, menzionate nel Suo commento, sono a disposizione degli ospiti, per attività di sport di mare. E' un peccato che la spiaggia di Tamarina venga descritta come un porto e personalmente penso che questo giudizio dia esagerato e assolutamente inappropriato.

Per quanto riguarda la palestra, e' molto apprezzata dai nostri ospiti, essendo pulita e attrezzata adeguamente in relazione alle 92 camere del Resort. L'aria condizionata serve a mantenere l'ambiente fresco e piacevole e la temperatura e'sempre compresa tra i 20 e i 25 gradi; ci teniamo pero' a far presente che il telecomando e' a disposizione di tutti gli ospiti per permettere di regolarne la temperatura e anche l'accensione e l'eventuale spegnimento.

In riferimento alla musica, tutte le sere fino alle 22.30 circa, c'è una band o un DJ diverso.
Due volte alla settimana invece ci sono due attività di intrattenimento a tema: le danze indiane e quelle creole.

Siamo molto felici che Lei abbia apprezzato la gentilezza e l'educazione dei Mauriziani, gli snack offerti in spiaggia e a bordo piscina, che viene sempre mantenuta in ordine e pulita. Siamo anche molto lieti che abbia apprezzato il servizio teli mare.

Capiamo bene la frustrazione e il dispiacere causati dall'aver trovato condizioni meteo avverse, dal ritardo subito dal Suo volo aereo, dalle escursioni poco gradite organizzate dal tour operator, ma purtroppo tutto ciò che e' stato menzionato non e' sotto il nostro controllo essendo noi albergatori e in quanto tali, quelli che sono i nostri servizio sono stati garantiti completamente.

Rispettiamo comunque il Suo giudizio riguardante l'isola di Mauritius anche se non riusciamo a condividerlo, dal momento che pensiamo comunque che questa meravigliosa isola e' una meta molto e molto apprezzata a livello turistico.

Le auguriamo di trascorrere le Sue prossime vacanze in maniera più felice e soddisfacente nelle destinazioni che si troverà a scegliere in futuro come meta di nuovi viaggi.

In Fede
Resident Manager
Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Sono stato nel resort 2 settimane nel periodo di capodanno .. Ricordo gli odori indimenticabili , il sole scottante , l'ottima cucina di altissimo Livello proposta dallo chef philippe.. Personale più che gentile e professionale.. Ho vissuto un sogno in questo resort .. Sogno che si infrangeva ogni volta che si usciva dal villaggio a vedere la povertà della gente .. Pero' questo resort veramente indimenticabile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Flic en Flac
Hilton Mauritius Resort & Spa
Constance Le Prince Maurice
N. 1 di 2 a Pointe de Flacq
5.0 su 5 stelle 592 recensioni
Sofitel Mauritius L'Imperial Resort & Spa

Conosci Sands Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sands Resort & Spa

Indirizzo: Wolmar, (Renovated in 2014), Flic en Flac, Mauritius (Nome precedente: The Sands Resort)
Regione: Mauritius > Distretto di Riviere Noire > Flic en Flac
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Flic en Flac
N. 1 hotel con spa a Flic en Flac
N. 1 hotel sulla spiaggia a Flic en Flac
N. 1 hotel romantici a Flic en Flac
N. 2 hotel di lusso a Flic en Flac
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Flic en Flac
Categoria hotel:4,5 stella/e — Sands Resort & Spa 4.5*
TripAdvisor collabora con South African Hotels, Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sands Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Sands Hotel Flic En Flac
Sands Resort & Spa Mauritius/Flic En Flac
Sands Hotel Flic En Flac
Sands Resort Mauritius

Se siete i proprietari o gestori di Sands Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.