“Ottima scelta - Fidatevi senza problemi” 5 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 16 attrazioni a Flic en Flac
Tipo: Tour
Attraction Details
Sassari
“Ottima scelta - Fidatevi senza problemi”
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Abbiamo prenotato (io e la mia famiglia con 2 bambini di 2 e 4 anni) un appartamento a Flic en Flac per 8 notti, ed una vettura per 16 giorni dall’Agenzia Italy Tour di Vanessa e Domenico (entrambi italianissimi).
Vanessa ci ha descritto scrupolosamente tramite mail l’appartamento, chiedendoci il pagamento complessivo anticipato (sia dell’appartamento che della macchina).
I prezzi erano molto convenienti rispetto ai preventivi dei migliori Tour Operator e/o della varie Agenzie di Autonoleggio.
Dopo le prime diffidenze (visto i tempi che corrono!) ho provveduto comunque ad effettuare il pagamento richiesto, temendo comunque la così detta “fregatura”.
Nonostante le mie perplessità, Domenico e Vanessa hanno tenuto tutte le promesse fatte, e così Domenico ci è venuto a prendere all’aeroporto di Mauritius, ci ha consegnato la vettura, prestandoci per l’intero soggiorno una “SIM” per telefonino Mauritiana (in 16 giorni, con 8 euro, abbiamo telefonato e mandato messaggi in italia tutti i giorni).
L’appartamento era molto carino, e la scelta di Flic en Flac si è rivelata ottima, in quanto ci ha consentito di visitare comodamente l’isola sia a Nord che a Sud.
Nei giorni successivi Vanessa e Domenico ci hanno dato molti consigli (la loro Agenzia si trova a Flic en Flac) sui posti da visitare, sui locali dove andare a mangiare, proponendoci diverse gite in barca, ecc. diventando un punto di riferimento per l’intera vacanza.
Anche i Nostri bambini si sono affezionati a loro, e spesso ci chiedevano di andare a trovarli (nella foto vedete i bambini con mia moglie e Vanessa, la ragazza bionda).
In conclusione Vi consiglio di organizzare e prenotare senza problemi il Vostro viaggio a Mauritius tramite l’Agenzia Italy Tour di Vanessa e Domenico.
Per qualsiasi informazione e/o curiosità sul Nostro viaggio e/o sull’Agenzia Italy Tour potete contattarmi quando volete, Vi risponderò molto volentieri (Cell. +39/328.6164866).
Paolo and Family da Sassari

Visitato a Gennaio 2012

Pisa, Italia
“REGALATI UN EMOZIONE”
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Volevo ringraziare Domenico e Vanessa dell'Italy Tour, per l'incredibile disponibilità, onestà e semplicità che ci hanno dimostrato. Siamo tornati da Mauritius da due giorni ed affidarsi a loro è stato il più grande regalo che ci potessimo fare in questa vacanza. Abbiamo fatto due escursioni con loro L'isola dei cervi, e il tour del sud, semplicemente MAGNIFICI, le nostre guide Rejan, (credo si scriva così, credo) mauriziano e Vanessa sono state eccellenti nel loro lavoro, disponibili, solari, gentili e semplici. Una vacanza resa indimenticabile grazie anche a loro che ci hanno fatto vivere delle bellissime EMOZIONI.
GRAZIE RAGAZZI E CONTINUATE COSI'.
Annalisa e Cristiano da Pisa

Visitato a Dicembre 2011
Civitella Alfedena
“Fate le vostre escursioni con Vanessa e Domenico”
4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Siamo stati in vacanza a Mauritius dal 13 al 20 Dicembre con amici e due bambini di 6 e 8 anni, eravamo alloggiati al Villas Caroline di Flic en Flac, ma abbiamo scelto di non fare le escursioni con il Villaggio e ci siamo rivolti ad agenzie locali. Dopo aver girato nelle vicinanze del Villaggio abbiamo trovato l'agenzia Mambo alla quale vi sconsigliamo di rivolgervi in quanto poco chiari e poco cortesi, abbiamo poi trovato invece l'Italy Tour con Vanessa e Domenico, molto professionali, chiari e disposti a farci cambiare giorno dell'escursione per il cattivo tempo, cosa che nel villaggio non è stato possibile fare.

Visitato a Dicembre 2011
Brescia, Italia
“giornata indimenticabile con Vanessa & C.”
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Siamo stati a Mauritius a novembre 2011 per la nostra Luna di Miele....passeggiando per il piccolo centro commerciale di Flic en Flac abbiamo conosciuto Domenico e Vanessa, i responsabili di Italy Tour che ci hanno proposto una fantastica escursione alla scoperta della costa est di Mauritius..che dire...giornata indimenticabile..tutto organizzato alla perfezione: guida italiana, possibilità di visitare più isole in una sola giornata, trasporto con un rapido motoscafo pulito e praticamente nuovo e pranzo all'obra di un gazebo in un ristorantino 5 stelle...che cosa pretendere di più???un grosso grazie a Vanessa per l'enorme disponibilità e gentilezza...speriamo di rincontrarvi presto...un abbraccio Diego e Marta - Lago di Garda - Italy

Visitato a Novembre 2011
“magnifica gita in mare con motoscafo in un piccolo gruppo”
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

escursione all'Isola dei Cervi partendo da Flic en Flac in pulmino. Ci si imbarca a Blue bay in motoscafo e si parte alla volta dell'Ile aux Cerfs sostando in vari punti
(Blue bay stessa, ile aux Aigrettes, Isola del faro). L'escursione dura una giornata intera e si ritorna nel pomeriggio a Flic en Flac (dalle 8.00 alle 18.00 circa). Bagni in acque trasparenti e sosta a pranzo in ristorante.

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Italy Tour hanno visto anche

Flic en Flac, Distretto di Riviere Noire
Riviere Noire, Distretto di Riviere Noire

Riviere des Anguilles, Distretto di Savanne
La Gaulette, Distretto di Riviere Noire

Conosci Italy Tour? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Italy Tour, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.