Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Prima settimana ok seconda disastro” 3 su 5 stelle
Recensione di Ambre Resort - All Inclusive

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Ambre Resort - All Inclusive ai Preferiti
Ambre Resort - All Inclusive
4.0 su 5 Hotel   |   Coast Road, Palmar, Belle Mare, Mauritius (Nome precedente: Ambre Hotel)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.4 di 13 hotel a Belle Mare
Certificato di Eccellenza 2014
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
“Prima settimana ok seconda disastro”
3 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Siamo stati in questo hotel in viaggio di nozze per 2 settimane, appena arrivati l'impressione che si ha della struttura e' ottima, bellissima spiaggia, bellissima piscina personale gentile. Si viene accolti alla reception e viene fatto scegliere il menu della cena offerta nel ristorante sulla spiaggia per i neo sposini.
La camera vista giardino scelta da noi era carina, visto anche l'utilizzo minimo che se ne fa.
Insomma la prima settimana tutto molto bello, anche il cibo ottimo e di ampia scelta visti i 3 ristoranti presenti nella struttura, di cui uno anche italiano.
Dall'inizio della seconda settimana invece abbiamo notato un decadimento notevole del servizio, i tavoli dove si faceva colazione e si pranzava venivano puliti male, senza neanche essere un minimo disinfettati tra un cliente e l'altro, veniva solo sistemata la tovaglietta azzurra e riapparecchiato a volte anche male senza bicchieri o posate.Da notare che essendo aperti i vari ristoranti, sui tavoli girano gli uccellini in cerca di cibo che a volte lasciano i loro ricordini.
Abbiamo anche notato che la scelta del cibo soprattutto a pranzo era notevolmente diminuita e il servizio dei camerieri peggiorato, ci si ritrovava senza bicchieri e prima di ricevere le bevande passava parecchio tempo!
La pulizia della camera lasciava molto a desiderare.
Un altro aspetto da migliorare e' il wifi che funziona 2 volte si e 10 no.
Un peccato davvero perché' la struttura e' bella ma a mio avviso mal gestita.
Dall'altro canto pero' l'isola e' stupenda con un mare da sogno e una parte interna molto verde e con molti posti da visitare.
Se volete scoprirla affidatevi a Chris, lo trovate che gira tra gli ombrelloni in spiaggia, vi offrirà' delle escursioni a prezzi più' vantaggiosi dell'organizzazione dell'hotel e vi assicuro che la qualità' e' ottima.
L'escursione più bella rimane quella in barca verso l'isola dei cervi, con snorkeling in un tratto di mare dai colori mozzafiato e con pesci di ogni colore!
Poi pausa pranzo su un isoletta a mangiare ottimo pesce tra cui aragosta e pollo buonissimo!
Insomma venite in vacanza alle Mauritius un isola incantevole ma magari scegliete altre strutture di maggior qualità'!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.518 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    993
    392
    104
    18
    11
Vedi recensioni su
169
1.095
26
8
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (25)
Data | Punteggio
  • Ceco per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
9 voti utili 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Al nostro arrivo ci hanno colpiti subito l'estrema gentilezza e la disponibilità: a loro non risultava la segnalazione, fatta dalla mia agenzia all'atto della prenotazione, di una camera (standard) al 1° piano e dato che il resort era al completo abbiamo dovuto accettare la camera assegnataci. Un paio di ore dopo esserci sistemati un gentile addetto della reception ci ha chiamati in camera per dirci (in ottimo italiano) che aveva saputo del disguido e che erano molto dispiaciuti: per rimediare ci informava che ci avrebbero omaggiato con un upgrade ad una camera superior al 1° piano, ma non prima di 48 ore perchè la prima camera si sarebbe liberata appunto dopo 2 giorni! Li abbiamo ringraziati, ma abbiamo deciso di rimanere nella standard perchè era comunque bella, grande ed estremamente confortevole (a parte la vista, sul retro del giardino, ma questo lo sapevamo già prima di partire) e poi avevamo già svuotato le valigie. Abbiamo molto apprezzato il loro gesto.
Anche per tutto il resto non posso che esprimere un giudizio positivo: pulizia, posizione, cibo, ci è piaciuto tutto.
Rapidissimi nella consegna/ritiro dei bagagli ed efficientissimi quando mio marito ha chiesto in reception se potevano procurargli un adattatore tipo Schuko per la presa del suo pc: pochi minuti dopo ci è stato consegnato in camera!
La SPA ha un’atmosfera quasi magica, estremamente rilassante e i trattamenti ben eseguiti (abbiamo fatto due massaggi decontratturanti alla schiena).
L’unica nota “negativa” del resort è la balneabilità: purtroppo è quasi impossibile fare il bagno senza scarpette di gomma perché il fondo è pieno di coralli e conchiglie taglienti. Un gran peccato perché il mare è meraviglioso.
Una informazione che potrebbe servire a chi legge e che non ho trovato in altre recensioni: i teli da spiaggia li forniscono loro. Ogni mattina si possono ritirare puliti in un apposito capanno sulla spiaggia consegnando le due tessere che danno all’arrivo.
Conclusione: lo consiglio caldamente anche nel rapporto qualità/prezzo.

  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Clency R, General Manager alle Ambre Resort - All Inclusive, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Google Traduttore
Dear Guests,

Thank you for your taking the time to share your wonderful review through Trip Advisor.

It gives me great pleasure to read that you have enjoyed your stay here at Ambre that our facilities have brought you satisfaction. I read with great delights that the service standard given by our team members has consistently met your expectations.

Your comments on the snorkeling have retained our attention and be assured that remedial actions will follow in order to attend to this situation.

Many thanks indeed for recommending Ambre Resort and for having rated us value for money.

I do hope to have the pleasure of welcoming you back to our shores.

Sincerely,

Clency ROMEO
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Perugia, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Posto e Resort magnifici...sicuramente la spiaggia più bella di Belle Mare...è un all inclusive ottimo! Al ristorante "La dolce vita" si mangia moolto bene a cena! Poi consiglio a tutti Vicky, un tassista che parla italiano benissimo ed è contattabile su Facebook dall'Italia cercando Vicky taxi Mauritius..affidatevi a lui anche x le escursioni,spenderete molto meno e sarete in ottime mani e poi parla italiano benissimo!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Clency R, General Manager alle Ambre Resort - All Inclusive, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Google Traduttore
Dear Guests,

Many thanks indeed for taking the time to share your valuable feedback through Trip Advisor and I am delighted to read that you have had a successful stay at Ambre.

Your comments will definitely act as an added boost to the motivation of all team members in the thriving field they are into.

We all look forward to the soonest opportunity of welcoming you back to our shores.

Sincerely,

Clency ROMEO
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Belle Mare
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho trascorso, con mia moglie, sette giorni bellissimi. Di Ambre Resort abbiamo apprezzato soprattutto l'accoglienza, i tre ristoranti e relativo cibo, la spiaggia, la tranquillità. Lo raccomandiamo senza dubbio!

  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Clency R, General Manager alle Ambre Resort - All Inclusive, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Google Traduttore
Dear Guests,

Many thanks indeed for your great testimonial on Trip Advisor following your recent stay at Ambre.

I am so pleased to read that our location, service and facilities contributed at large in making your holiday experience into a most successful one.

Ambre team looks forward to the pleasure of welcoming back for another wonderful recall.

Sincerely,

Clency ROMEO
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
senigallia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
7 voti utili 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Viaggio di coppia alle Mauritius , hotel Ambre molto bello e pulito , si mangia benissimo , lunga spiaggia di sabbia bianca. Penso che sia la parte dell'isola migliore perchè girando l'isola il vento è molto forte da altre parti qui meno. Mauritius è bellissima anche ad agosto. Ha una innumerevole serie di escursioni di tutti i tipi da fare. Tantissimo nell'entroterra dalla terra dei 7 colori alle cascate, al safari africano con passeggiata con i leoni e ghepardi liberi di fianco a noi.
Sono restio ad entrare troppo nello specifico della descrizione perchè preferisco che chi va nel luogo se lo goda appieno quindi consiglio vivamente a tutti di andare a Mauritius ..il paradiso esiste davvero!!!!

Consiglio sulle camere: quelle del primo piano
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Clency R, General Manager alle Ambre Resort - All Inclusive, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Google Traduttore
Dear Guests,

Thank you for sharing your enthusiastic and most positive comments following your recent stay at Ambre. It is always encouraging to read feedback from our regular guests about their experience.

It is always with great pleasure to welcome you endlessly to our shores and will relay your appreciation with great pleasure to the team.

Looking forward to welcoming you back.

Sincerely,

Clency ROMEO
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Robbiate, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
8 voti utili 8 voti utili
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Arrivando al Resort si viene accolti da personale gentilissimo e molto disponibile.
Gli ospiti vengono sempre trattati con i guanti e ci si sente veramente coccolati.
Quello che mi ha deluso è stata la camera ma certamente ho fatto io un errore di prenotazione. Involontariamente ho scelto una camera piccola e in posizione molto sacrificata. Vuol dire che quando tornerò all'Ambra Resort saprò dire bene dove vorrei alloggiare...
Una menzione particolare la meritano invece i ristoranti. La qualità e la varietà di quanto viene offerto dai diversi menù non può che soddisfare ogni tipo di gusto.
La spiaggia è molto bella ed i servizi offerti sono sempre ad alto livello

Consiglio sulle camere: suggerisco di scegliere una camera vista mare e non a piano terra.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Clency R, General Manager alle Ambre Resort - All Inclusive, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Google Traduttore
Dear Guests,

First of all, we wish to express our most sincere thanks for having chosen Ambre for your stay and for your continued trust in us.

It gives us immense pleasure to read that despite the adverse weather conditions prevailed during your recent stay, our team has been able to meet and exceed your expectations. We renew our thanks for your kind testimonial through this well-known social media and sincerely hope to have more and more opportunities to welcoming you to our shores for further wonderful recalls.

Looking forward to seeing you soon.

Sincerely,

Clency ROMEO
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bertinoro, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato per il nostro viaggio di nozze dal 03/02/2015 al 16/02/2015 questo posto è incantevole sia per la spiaggia, ampia bianca e con lettini in cui puoi stare all'ombra delle palme, che per la struttura dell'Hotel che offre di tutto dai ristoranti , favoloso quello sulla spiaggia, dal bar sempre sulla spiaggia,in cui si possono gustare ottimi spuntini, e alla sera ci sono spettacoli di balli e musiche locali bellissimi, all'ottima sistemazione della camera, noi eravamo alla n. 106 superior al piano terra con giardino molto spaziosa e frigo bar sempre rifornito e pulizia impeccabile. Abbiamo fatto tutte le attività sportive che offre l'hotel dalla canoa al pedalò dal beach volley al beach tennis ed i ragazzi del luogo sono stati molto carini a renderci partecipi. Abbiamo fatto escursioni bellissime e devo dire che l'isola è stupenda !!!
Che dire, un viaggio da sogno dove il tempo purtroppo scorre troppo in fretta quando si stà così bene e sicuramente io ed il mio marito ci siamo ripromessì che ritorneremo alle Mauritus e all'Ambre per festeggiare i 10 anni di matrimonio.
Grazie per l'accoglienza e per la vostra disponibilità in tutto, e complimenti per il lavoro da voi svolto.
Lory e Claudio

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Clency R, General Manager alle Ambre Resort - All Inclusive, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Google Traduttore
Dear Guests,

We would like to express our sincere thanks for sharing your recent experience relative to your recent stay at Ambre on Trip Advisor.

We are pleased to read that your Honeymoon stay concluded to be a great experience and delighted to be made aware that our team has been able to meet your culinary requirements.

Your compliments have been shared with the team and we all look forward to the pleasure of welcoming you back to our shores.

Sincerely,

Clency ROMEO
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Ambre Resort - All Inclusive? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ambre Resort - All Inclusive

Indirizzo: Coast Road, Palmar, Belle Mare, Mauritius (Nome precedente: Ambre Hotel)
Regione: Mauritius > Distretto di Flacq > Belle Mare
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Stile hotel:
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Belle Mare
N. 3 hotel con spa a Belle Mare
N. 4 hotel di lusso a Belle Mare
N. 4 hotel romantici a Belle Mare
N. 4 hotel sulla spiaggia a Belle Mare
N. 4 hotel per famiglie a Belle Mare
Fascia prezzo (per notte): €159 - €304
Categoria hotel:4 stella/e — Ambre Resort - All Inclusive 4*
Numero di camere: 297
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, Otel, Low Cost Holidays, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambre Resort - All Inclusive. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Ambre Resort Mauritius Francorosso
Ambre Mauritius
Francorosso Mauritius Ambre Resort
Ambre Hotel Mauritius
Ambre Resort & Spa Mauritius
Hotel Ambre Mauritius
Ambre Resort - All Inclusive Mauritius/Belle Mare
Ambre Hotel Belle Mare

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Ambre Resort - All Inclusive, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.