Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di Ambre Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Ambre Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Ambre Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Coast Road, Palmar, Belle Mare, Mauritius   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.5 di 13 hotel a Belle Mare
Pavullo Nel Frignano, Italia
1 recensione
6 voti utili 6 voti utili
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono tornato ieri da Mauritius e devo dire che mi manca già il clima che si respirava all'Ambre. Hotel molto bello con una bella vista sul mare e con ogni comfort possibile, piscina bellissima vista mare e con una spiaggia bellissima. Il cibo è veramente ottimo, le stanze molto moderne e ben arredate,il servizio All inclusive è favoloso con i camerieri che ti portano da bere anche in spiaggia e piscina.Il personale è fantastico, accogliente, simpatico e sempre pronto a farti passare ogni momento indimenticabile, come gli animatori molto simpatici e allo stesso tempo molto carini e affettuosi. Ringrazio tutto il personale, Cris un ragazzo che lavora in spiaggia con cui abbiamo fatto ottime escursioni ad un ottimo prezzo e Rogliano Jery uno degli animatori, persona fantastica e tutto il suo gruppo di aiutanti. CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTA STRUTTURA A MAURITIUS. CIAO DA MASSIMO

  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alessandro S, General Manager alle Ambre Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentilissimi Ospiti,

Vi ringraziamo per aver condiviso la vostra esperienza e siamo lieti che il resort e la qualita’ dei servizi da noi offerti siano stati di vostro gradimento.

Estendero’ personalmente i vostri complimenti a tutto il team e in particolare alle persone da voi menzionate.

Ci auguriamo di rivedervi presto presso la nostra struttura per un’altra piacevole esperienza.

Cordiali saluti,

Alessandro Schenone
Direttore Generale
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

920 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    614
    232
    56
    11
    7
Vedi recensioni su
146
610
17
5
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (15)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
22 voti utili 22 voti utili
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato in questa struttura. Ho voluto stare un po sopra la media delle solite strutture e mi è andata davvero bene scegliendo questa struttura.
Dall'arrivo all'aeroporto in Mauritius, sono stato accompagnato fino al check-in per il ritorno. Il personale dell'Ambre è sempre cordialmente presente e non va mai oltre.

La struttura è completa di ogni confort: dalla camera nuova e moderna, alla sala fitness completa di tutte le attrezzature, ristoranti con ottimi cibi mauriziani, continentali e italiani.

Drink alcolici e non, piatti di frutta, snack e altro sempre presenti per tutto il pomeriggio.

Wifi libero per tutta la hall,campo da tennis, Beach, tavola da ping pong e molte altre accortezze che rendono il villaggio pieno di svaghi.

Sport acquatici tutti in formula All-IN.

Piscine fantastiche con una vista davvero suggestiva. Spiaggia ottima con possibilità di fare lunghe e piacevoli passeggiate.

Mauriziani: persone gentili e buone. Solo a Cuba ho incontrato questo tipo di persone.

Date retta a Chris che troverete in spiaggia per i tour con il taxi e con il battello... È gentile, onesto, competente e disponibile e molto più economico delle offerte proposte dall'agente della struttura.

Tempo variabile un questo periodo ma trovato sempre bel tempo per il 90% della vacanza.
Piogge veloci e passeggere.

Complimenti a Dolores, Chris, Giacomo il taxista (parla italiano e amico di Chris) e un complimento particolare al direttore della struttura che evidentemente ha dato ottime disposizioni a tutto il personale cortese e gentile dal primo all'ultimo giorno.



Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alessandro S, General Manager alle Ambre Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentilissimi Ospiti,

Vi ringraziamo per aver condiviso la vostra esperienza e siamo lieti che il resort e la qualita’ dei servizi da noi offerti siano stati di vostro gradimento.

Estendero’ personalmente i vostri complimenti a tutto il team e in particolare alle persone da voi menzionate

Ci auguriamo di rivedervi presto presso la nostra struttura per un’altra piacevole esperienza.

Cordiali saluti,

Alessandro Schenone
Direttore Generale
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ci sono stato per 15 giorni !!! direi fantastico... tutto davvero molto bello!! sala ristorante, camere da letto ...tutto davvero curato nei minimi dettagli!! il personale direi meraviglioso!! Ottima la cucina ... si potrebbe raccontare il tutto con unica parola :
Incantevole

Ho conosciuto un ragazzo del posto " clawis " che mi ha portato in giro per 15 giorni!!! mi piacerebbe tornare a trovarlo !!!
fantastico

  • Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alessandro S, General Manager alle Ambre Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentilissimi Ospiti,

Vi ringraziamo per aver condiviso la vostra esperienza e siamo lieti che il resort e la qualita’ dei servizi da noi offerti siano stati di vostro gradimento.

Ci auguriamo di rivedervi presto presso la nostra struttura per un’altra piacevole esperienza.

Cordiali saluti,

Alessandro Schenone
Direttore Generale
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma
1 recensione
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Siamo appena tornati da Mauritius ed è stata un'esperienza entusiasmante. Il resort è anche meglio di quello che si vede sul sito. Servizio impeccabile rapporto qualità prezzo ai massimi livelli. Provatelo

  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alessandro S, General Manager alle Ambre Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentilissimo Ospite,

La ringraziamo per aver scritto il suo commento su Trip Advisor.

I vostri consigli e valutazioni sono per noi di fondamentale importanza per migliorare la qualita' del nostro servizio.

Siamo felici che lei abbia apprezzato il nostro resort e ci auguriamo di rivederla presto presso la nostra struttura.

Cordialmente,

Alessandro Schenone
Direttore Generale
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Fiorenzuola d'Arda, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2014

Struttura molto bella affacciata sul mare. Tutto il personale molto gentile ed attento alle richieste dei clienti.Ottima la cucina sia quella internazionale che sopratutto quella offerta dal Capo Chef Bruno nel ristorante italiano (Dolce Vita). La pulizia delle camere ottima. La vacanza è stata meravigliosa tranne il tempo spesso nuvoloso, con piogge frequenti e temperature sui 24 gradi.. Quindi se volete fare una vacanza di "sole spiaggia e mare" non andate in questo periodo. Un ringraziamento particolare al capo dei facchini Ashwin, e al taxista Viki (Viki taxi Mauritius n.b.da contattare dall'Italia) che ci ha fatto scoprire le bellezze dell'isola ad un prezzo molto competitivo. Infine grazie ad Elisa ed Alberto che con la loro commpagnia ci hanno fatto dimenticare le giornate con poco sole. Cinzia e Pier Carlo

  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alessandro S, General Manager alle Ambre Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 agosto 2014
Gentilissimi Ospiti,

vi ringraziamo per il vostro gentile commento e siamo lieti che il vostro soggiorno malgrado il tempo non splendido sia stato di vostro gradimento.

Abbiamo preso ben nota dei vostri consigli che sono a noi utilissimi per migliorare la qualita’ dei nostri servizi.

Estendero’ personalmente i vostri complimenti a tutto il team e in particolare alle persone da voi menzionate.

Saremo lieti di riaccogliervi in un prossimo futuro presso la nostra struttura.

Cordiali saluti

Alessandro Schenone
Direttore Generale
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Reggio Emilia, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2014

io e mio marito siamo stati a luglio 2014. ci siamo trovati molto bene, resort curato pulito, cibo buono, forse troppo "inglese". complice il clima mite e non troppo caldo, la tranquillità era regina. ottimo posto per il relax. abbiamo anche apprezzato i venditori in spiaggia che non hanno dato fastidio, in particolare Leo, con lui potrete fare ottimi affari.
abbiamo fatto alcune escursioni, una delle isole in motoscafo con Cris, molto interessante. e due con salvo della ns agenzia nelle quali abbiamo visitato il nord ed il sud, belle peccato un po' per il meteo. però perd visitare l'isola è meglio un pò di pioggia che il caldo soffocante dell'estate.
se posso fare un'appunto, fate vedere agli ospiti qualche chiesa o villa coloniale in più piuttosto che negozi di souvenir.
anche a belle mare, il paesino che ospita il resort, abbiamo fatto acquisti presso il negozio di benny, andate vi tratterà bene.
in conclusione abbiamo trovato dopo tanti viaggi il resort ideale, unico appunto la camera standard è un po' piccola.
grazie di tutto.
ale e gian

  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alessandro S, General Manager alle Ambre Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 agosto 2014
Gentilissimi ospiti,

vi ringraziamo per il vostro gentile commento e siamo lieti che il vostro soggiorno malgrado il tempo non splendido sia stato di vostro gradimento.

Abbiamo preso ben nota dei vostri consigli che sono a noi utilissimi per migliorare la qualita’ dei nostri servizi.

Saremo lieti di riaccogliervi in un prossimo futuro presso la nostra struttura.

Cordiali saluti

Alessandro Schenone
Direttore Generale
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Santhia, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2014

tornata ora da una splendida vacanza a Mauritius. Vorrei fare uno speciale ringraziamento per la sua disponibilità e cortesia al direttore dell'hotel Ambre sig. Alessandro e ai suoi collaboratori Daram e Peti. Ho pranzato ogni giorno al Dolce Vita con vero piacere. Un grazie particolare al grande chef Bruno che ogni giorno con tutto il suo staff ti prepara piatti prelibati e buonissimi....sogno ancora i suoi primi piatti e la polenta... Sono sempre stata accolta , anche alla sera, con la gentilezza e la professionalità da tutto il personale di sala. Ciao Wendy !!!! Grazie ancora a tutti voi per la cortesia e il sorriso che ogni giorno mi avete dato. Arrivederci Alessandro e a bientot Marisa Citta

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato da solo
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ambre H, Executive Assistant Manager alle Ambre Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 luglio 2014
Gentilissimi Ospiti,

Vi ringraziamo per aver condiviso la vostra esperienza e siamo lieti che il resort e la qualita’ dei servizi da noi offerti siano stati di vostro gradimento.

Ci auguriamo di rivedervi presto presso la nostra struttura per un’altra piacevole esperienza.

Cordiali saluti,

Rajen Canniah
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Ambre Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ambre Hotel

Indirizzo: Coast Road, Palmar, Belle Mare, Mauritius
Regione: Mauritius > Distretto di Flacq > Belle Mare
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Stile hotel:
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Belle Mare
N. 4 hotel con spa a Belle Mare
N. 5 hotel sulla spiaggia a Belle Mare
N. 5 hotel per famiglie a Belle Mare
N. 5 hotel di lusso a Belle Mare
N. 6 hotel romantici a Belle Mare
Fascia prezzo (per notte): €235 - €447
Categoria hotel:4 stella/e — Ambre Hotel 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambre Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Ambre Resort Mauritius Francorosso
Ambre Mauritius
Francorosso Mauritius Ambre Resort
Ambre Hotel Mauritius/Belle Mare
Ambre Resort & Spa Mauritius
Hotel Ambre Mauritius
Ambre Hotel Belle Mare

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Ambre Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.