“merci a tutti voi” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 13 hotel a Belle Mare
Santhia, Italia
“merci a tutti voi”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

tornata ora da una splendida vacanza a Mauritius. Vorrei fare uno speciale ringraziamento per la sua disponibilità e cortesia al direttore dell'hotel Ambre sig. Alessandro e ai suoi collaboratori Daram e Peti. Ho pranzato ogni giorno al Dolce Vita con vero piacere. Un grazie particolare al grande chef Bruno che ogni giorno con tutto il suo staff ti prepara piatti prelibati e buonissimi....sogno ancora i suoi primi piatti e la polenta... Sono sempre stata accolta , anche alla sera, con la gentilezza e la professionalità da tutto il personale di sala. Ciao Wendy !!!! Grazie ancora a tutti voi per la cortesia e il sorriso che ogni giorno mi avete dato. Arrivederci Alessandro e a bientot Marisa Citta

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato da solo

791 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Ci siamo stati a maggio di quest'anno. Struttura in ordine e ben pulita. Buona l'organizzazione ed elevata l'assistenza alla clientela. Molto bella la spiaggia e confortevole la camera. Vario il menù di tutti e tre i ristoranti con particolare menzione a quello sulla spiaggia. Organizzata anche l'infermeria che, purtroppo, abbiamo visitato causa ricci.....

Consiglio sulle camere: scegliere stanze vista mare.
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Ambre H, Executive Assistant Manager alle Ambre Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 giorni fa
Gentilissimi Ospiti,

Vi ringraziamo per aver condiviso la vostra esperienza e siamo lieti che il resort e la qualita’ dei servizi da noi offerti siano stati di vostro gradimento.

Ci auguriamo di rivedervi presto presso la nostra struttura per un’altra piacevole esperienza.

Cordiali saluti,

Rajen Canniah
Executive Assistant Manager
Carrara
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Una luna di miele fantastica Meraviglioso il posto ma sopratutto meraviglioso lo staff cordiali gentili unici da rifare assolutamente, un mare meraviglioso, la piscina stupenda, non si poteva chiedere di meglio grazie a tutti davvero.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Alessandro S, General Manager alle Ambre Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa

Cordiali saluti,

Alessandro Schenone
Direttore Generale
napoli
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

location stupenda, meravigliosa la spiaggia ed il mare, un giardino perfettamente curato ed una tranquillità assoluta. Pulizia impeccabile sia nelle camere molto confortevoli che negli altri spazi dell' hotel, la ristorazione eccellente c'è di tutto e per tutti i gusti ma la ciliegina sulla torta è il servizio : personale impagabile, gentile e premuroso per ogni esigenza della clientela. Abbiamo soggiornato 10 giorni in questo hotel mia moglie ed io ed ora sappiamo che il paradiso esiste......

Consiglio sulle camere: ai piani alti ottima la vista mare
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Alessandro S, General Manager alle Ambre Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentilissimo Ospite,

La ringraziamo per aver condiviso il suo giudizio e siamo lieti che abbiate apprezzato il nostro resort e la qualita’ dei servizi offerti.

Saremo felici di riaccogliervi presto per un’altra piacevole esperienza.

Cordialmente,

Alessandro Schenone
Direttore Generale
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2014

Da parecchio tempo avevo Mauritius come una delle mie mete predilette da visitare e ho approfittato delle ferie di una cara amica per prendere la "palla al balzo" e prenotare finalmente questo viaggio tanto atteso.
Abbiamo prenotato L'Hotel Ambre seguendo un po' l'istinto e un po' guardando le ottime recensioni e siamo state ripagate dalla scelta fatta.
Struttura meravigliosa, servizi impeccabili, qualità del cibo da 10 e lode e, sopra ad ogni cosa, una gentilezza squisita da parte di tutti, ma proprio tutto lo staff.
Poche volte nella vita e durante i miei viaggi ( tanti) ho riscontrato questa cortesia e competenza.
L'Hotel ha formula "All inclusive" che facilita la vita in tutte le piccole cose ( dall'acqua fresca o il cocktail in spiaggia al caffè espresso dopo pranzo);
Per i ristoranti avrete solo l'imbarazzo della scelta: qualità eccellente, freschezza, scelta vastissima e un gusto straordinario.
Io e la mia amica a pranzo abbiamo sempre scelto il ristorante della spiaggia perchè mangiare guardando il mare è davvero un "lusso" imperdibile!
Una menzione speciale a Kevin che ci ha fatto da "angelo custode" al ristorante con una cortesia e delicatezza nei modi davvero uniche.
Un grosso abbraccio alle bravissime Yov e Salonee della SPA, luogo incantato in cui ti lasci coccolare dai profumi, dalla brezza marina e da un panorama che ti toglie il fiato.
Il relax dopo massaggio sorseggiando un te aromatico con la vista oceano.......non ha prezzo!
Se tornerei all'Ambre? anche adesso!
lo consiglio a tutti
Isabella Marelli

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
Ambre H, La Direzione alle Ambre Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2014
Gentilissima Signora Marelli,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, e siamo felici che abbia apprezzato il nostro resort e la qualita’ dei servizi offerti.

Non mancheremo di estendere i suoi complimenti alle persone del nostro staff da lei mentionati.

Saremo lieti di riaccogliervi nuovamente in un prossimo futuro ed offrirvi un’altra piacevole esperienza.

Cordialmente

Courmayeur, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2014

Sono stata 2 settimane in questo splendido resort con il mio compagno. Era la prima vacanza a Mauritius, abbiamo scelto l'Ambre in base anche alle altre recensioni e devo dire che non avrei potuto fare scelta migliore. La pulizia delle camere e delle parti comuni e' impeccabile, la gentilezza del personale eccellente. I 3 ristoranti offrono una grande varieta' e alta qualita'. La spiaggia e' bellissima, inoltre un cameriere e' sempre disponibile per il servizio bar direttamente all'ombrellone. Un elogio particolare va a Michael, unico animatore che parla bene l'italiano, sempre sorridente e attento ad ogni esigenza. Durante il suo giorno di riposo e' venuto con noi a fare un tour dell'isola, ci ha mostrato orgogliosamente la sua magnifica terra.
Una menzione anche a Chris, che ci ha proposto delle belle escursioni in barca a Blu bay e all'isola dei cervi.

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere vista mare
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Ambre H, The Management alle Ambre Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2014
Gentilissimi Ospiti,

Vi ringraziamo per aver espresso il vostro giudizio in merito alla vostra vacanza , e siamo felici che abbiate apprezzato la qualita’ del servizio offerto ed il nostro resort.

Saremo ben lieti potervi rinnovare il nostro ‘’bentornati’’ in un prossimo futuro!

Cordiali saluti

Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2014

Sono stato a fine aprile in questo fantastico villaggio all inclusive...le mauritius sono già splendide di loro, ma soggiornare qua è stato bellissimo. Una spiaggia meravigliosa ed ampia, senza nessun animatore o bambino che disturba (i ragazzi sotto i 16 anni non sono ammessi infatti)...ideale per coppie ma anche per famiglie! All inclusive perfetto, cibo ottimo nei 3 ristoranti..sopratutto quello sul mare è una meraviglia! Tanta varietà di carne e di pesce, camerieri ovunque sempre pronti a servirti ciò che desideri...bevande ottime, ed è compreso anche il minibar in camera rifornito giornalmente!! Compresi anche sport acquatici con lezioni come windsurf, canoa, pedalò!!!! Anche tennis e altro tutto compreso. Avendo visto i villagi vicino, questo è uno dei migliori in assoluto. Se avete possibilità, prendete la superior room con vista mare perché merita!!! Per le gite come all'isola dei cervi o per vedere i delfini, potete affidarvi al grande Cris sempre sulla spiaggia !! grazie a tutto lo staff del water sport e a tutte le persone che lavorano per rendere fantastico questo hotel. Un'isola da visitare assolutamente anche se il viaggio è un po lunghetto...se non trovate il volo diretto potete fare scalo a Dubai!!
Ambre Hotel e non sbagliate!

Ha soggiornato in Aprile 2014
Ambre H, la Direzione alle Ambre Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2014
Gentilissimo Ospite,

La ringraziamo per aver scritto il suo giudizio riguardo alla vacanza trascorsa presso la nostra struttura alberghiera.

Siamo felici che la nostra organizzazione non abbia tradito le sue aspettative, e ci auguriamo di rivederla presto qui nel nostro resort.

Estenderemo i suoi graditissimi complimenti a tutto il team!

Cordialmente

La Direzione

Conosci Ambre Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ambre Hotel

Indirizzo: Coast Road, Palmar, Belle Mare, Mauritius
Regione: Mauritius > Distretto di Flacq > Belle Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 4 hotel con spa a Belle Mare
N. 5 hotel romantici a Belle Mare
N. 5 hotel sulla spiaggia a Belle Mare
N. 5 hotel di lusso a Belle Mare
N. 5 hotel per famiglie a Belle Mare
Categoria hotel:4 stella/e — Ambre Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Orbitz, Expedia, HotelsClick, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambre Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ambre Resort Mauritius Francorosso
Ambre Mauritius
Francorosso Mauritius Ambre Resort
Ambre Hotel Mauritius/Belle Mare
Ambre Resort & Spa Mauritius
Hotel Ambre Mauritius
Ambre Hotel Belle Mare

Se siete i proprietari o gestori di Ambre Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.