“Gusto e charme....quello che si cerca quando si viaggia in coppia.” 5 su 5 stelle
Recensione di The Residence Mauritius

Hai aggiunto The Residence Mauritius ai Preferiti
The Residence Mauritius
5.0 su 5 Hotel   |   Coastal Rd, Belle Mare, Mauritius   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.3 di 13 hotel a Belle Mare
Piacenza, Italia
“Gusto e charme....quello che si cerca quando si viaggia in coppia.”
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Abbiamo abbandonato i problemi quotidiani per farci coccolare in un hotel al quale non manca nulla,ma proprio nulla rispetto ad altri - forse- piu' noti.
Abbiamo prenotato camera vista oceano, avevamo un maggiordomo sempRe a disposizione ( disfa e rifa' le valige, prepara il momento del bagno con tanto di petali di rose e candele, se si cana o si fa colazione, alleste il patio antistante ecc...). I vari ristoranti con cuochi che preparano sia piatti locali che internazionali sono veramente di alta cucina,sia come preparazione,fantasia, cura ed eleganza. Personale sempre a disposizione: ho avuto bisogno di alcune medicine ed il concierge ha provveduto a mandare un incaricato in farmacia e recapitarmi gli stessi in camera, senza costi aggiuntivi.
SPA di alto livello, consiglio il massaggio Ocean view davvero rilassante e fatto in una postazione al centro di un giardino con" Ocean view" ...
La settimana e' volata e ci siamo riproposti di tornare e comunque di provare gli altri alberghi ( pochi) che hanno nel mondo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

632 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2010

l'ultima settimana d'ottobre siamo stai alle Mauritius: tempo splendido e mare caldissimo e l'albergo ottimo come servizio avevamo sempre a disposizione un maggiordomo, tante volte fin troppo, ottima cucina e posizione incantevole.....da consigliare

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2010

un albergo può essere magico? ......questo sì. Impeccabile tutto: dai legni dell'arredamento delle camere intrisi di ylang-ylang, al perenne sorriso e saluto all'indiana del personale, alle decorazioni delle portate al ristorante....una vera magia!

Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato per affari
Parma
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2009

Ho soggiornato a Belle Mare, The Residence, la prima settimana di febbraio. L'hotel è splendido, cura maniacale dei particolari, servizio eccellente con maggiordomo personale. Eccezionale la cucina: un mix fantastico di sapori, cucinati in maniera sublime.
Unico neo della nostra vacanza è stato il clima, influenzato negativamente dal passaggio di un ciclone nella zona. A detta dei locali il periodo migliore per visitare l'isola è novembre, mese nel quale piove poco e non passano cicloni vicino all'isola.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2008

molto bello, cucina favolosa, massaggi strepitosi ambiente molto curato e personale molto gentile....ma dalle 10 di sera in poi la struttura si eclissa e la zona e' piuttosto isolata...morale la sera non c'e' nulla da fare...ottimo per famiglie con bambini. Motli turisti inglesi e francesi. Spiaggia bella ma molto ventosa. Non vi consiglio di andare a Marzo come noi...tempo troppo variabile e se il tempo e' brutto c'e' veramente poco da fare..meglio prendere una macchina e girare l'interno dell'isola.

Ciao
Luca

• piaciuto di più — cucina
  • piaciuto di meno — la vita notturna
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci The Residence Mauritius? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Residence Mauritius

Indirizzo: Coastal Rd, Belle Mare, Mauritius
Regione: Mauritius > Distretto di Flacq > Belle Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a Belle Mare
N. 2 hotel con spa a Belle Mare
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Belle Mare
N. 3 hotel sulla spiaggia a Belle Mare
N. 3 hotel di lusso a Belle Mare
N. 4 hotel per famiglie a Belle Mare
Categoria hotel:5 stella/e — The Residence Mauritius 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Tingo, Otel, HotelsClick, HostelBookers, Expedia, BookingOdigeoWL, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Residence Mauritius. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Resident
The Residence Hotel Belle Mare
Residence Hotel Mauritius
Hotel The Residence
The Residence Mauritius Belle Mare

Se siete i proprietari o gestori di The Residence Mauritius, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.