“Bellissimo contesto ottimo servizio e cortesia.” 5 su 5 stelle

Long Beach Mauritius
Coastal Road, Belle Mare, Mauritius   |
Classificato al n.8 di 12 hotel a Belle Mare
Certificato di Eccellenza 2014
“Bellissimo contesto ottimo servizio e cortesia.”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Nuovissima struttura dallo stile moderno e accogliente, camere immerse nel verde a due passi da una splendida spiaggia. Ottimo il servizio e la cucina nei cinque ristoranti e allo strepitoso buffet. Da lodare la gentilezza e disponibilità del personale. Un sorriso e una gentilezza per tutti. Ottime le attrezzature in spiaggia e nel centro sport-fitness.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

sono rientrato ieri dall'isola di mauritius, fantastica, un'isola da visitare in lungo e in largo con una vegetazione bellissima e una morfologia che ti permette di passare dal mare alla montagna in 30 minuti di auto, il Long beach e' a dir poco straordinario, stile minimal ma molto accogliente e caldo con un abbinamento di materiali quali il cemento il vetro e il legno, ed un verde splendidamente curato in tutto il villaggio, la struttura e' di un 5 stelle vero.
la ristorazione molto buona come la zona sportiva e la spiaggia, un'unica nota negativa;
la gestione vuole essere di un 5 stelle ma purtroppo la formazione del personale non e' assolutamente adeguata e cosi' rischia di essere un disservizio, un esempio su tutti per far capire bene quale e' il problema.
Ti siedi al tavolo e corrono in quattro nell'arco di due minuti e tutti ti chiedono le stesse cose, tutto bene ? la prima volta che siete a mauritius ? cosa volete da bere ? siete italiani ?
e il primo giorno ok tutto bene ma al terzo giorno inizi a sclerare, inizi a mangiare e da li in poi non ti lasciano in pace un secondo, davvero pesanti.
io credo invece che un cinque stelle deve avere il personale che e' in grado di capire quando e come essere di aiuto al cliente, ma il cliente non lo deve stressare.
poi dopo che 4 camerieri ti hanno stressato ben benino vai in spiaggia e la trovi sporca, allora mi chiedo se invece che avere quarttro camerieri che stressano i clienti non sia meglio avere qualcuno che pulisce la spiaggia.
io spero che qualcuno del long beach legga questa recensione perche' il villaggio e' fantastico ed e' un peccato che il personale non sia formato come dovrebbe.
p.s.
io ci tornero' sicuramente il prossimo anno

Roberto & Chiara

Consiglio sulle camere: camera standard 40 mq, stupenda al piano terra fronte spiaggia
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Sono stata al long beach nei primi giorni del mese di gennaio 2012. La struttura e' molto bella e la spiaggia e' bianca, l'acqua trasparente. Abbiamo fatto un giro nella glass boat ma ci ha deluso la scarsa presenza di pesci, rispetto al mar rosso e alla Polinesia. Il resort possiede 4 ristoranti. Uno a buffet, uno italiano con i prodotti De Cecco in bella vista (anche se e' meglio spiegare loro come si cucina in Italia) il ristorante cinese, davvero ottimo, e uno giapponese che non ho potuto apprezzare. Infatti durante la vacanza sono caduta sulla spiaggia, spaventata da un piccolo cane. Era il 6 gennaio ed ero in riva al mare con gli amici a vedere le stelle. E le ho viste proprio tutte dato che mi sono fratturata una gamba. Posso dire pero di essere stata subito assistita e portata alla clinica darne' a circa un'ora di distanza dal resort. Sono stata operata d'urgenza alle 3.30 di notte e secondo il mio ortopedico italiano, in maniera perfetta. I medici di Mauritius quindi sono molto bravi, come brave sono le infermiere sempre molto gentili ed efficenti. Sono andata alle Mauritius per godermi il mare e il sole, ma ho vissuto una terribile esperienza incontrando pero delle persone stupende che hanno fatto il possibile per aiutarmi. L assicurazione, che per fortuna avevo fatto, ha coperto le spese dell operazione e della degenZa. E le ragazze di Kuoni, il nostro tour operator, stafania ed Annalisa, ci hanno aiutato molto. Nella sfortuna, insomma, sono stata fortunata perché se tale incidente mi fosse successo in posti meno attrezzati, come ad esempio Urgada, non oso pensare a cosa sarebbe successo.. Al mio ritorno nel resort mi hanno sistemato nella camera per portatori di handicap con sedia a rotelle. Il resort e' nuovissimo e quindi il personale deve ancora attrezzarsi come si deve, ma con la gentilezza e disponibilità, ogni difficoltà e' stata superata. Spero di ritornare presto al Long Beach per godermi tutto ciò che ho perso in questa vacanza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Questo hotel ci e' piaciuto davvero tanto, abbiamo allogiato per una settima a gennaio 2012 e siamo stati come in paradiso. Tutta la struttura e' stata rinnovata e si vede la cura in ogni dettaglio. Le camere sono spaziose, luminose e profumate con un ottimo impianto di aria condizionata e tutte le dotazioni di un 5 stelle. Le piscine sono pulite ogni mattina, ci sono vari angoli con idromassaggio e grandi lettoni comodissimi intorno. I ristoranti sono ottimi (il giapponese e' a pagamento quindi non l'abbiamo provato) e il personale e gentilissimo e super disponibile. La spiaggia e ' molto larga quindi non c'e affolamento di lettini, l'acqua e' bella anche se sicuramente ci soni delle lagune piu belle a Mauritius. Cmq per descrivere questo albergo in una parola sola: meraviglioso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Savio, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Abbiamo trascorso due splendide settimane in questo favoloso albergo..accoglienza splendida con salviette profumate e cocktail di rinfresco all'arrivo in un hall immensa completamente all'aperto.
La struttura comprende 5 ristoranti,non abbiamo provato l'hasu ma gli altri sono davvero ottimi.
Si va dal più semplice con cena a buffet a quello in piscina con i tavoli sulla sabbia con una vista mare che più di così non si può.
Comunque sia tutti i ristoranti hanno in comune l'attenzione per i cibi freschi e l'ottima cucina.
Un doveroso ringraziamento va anche a tutto il personale di sala che si è mostrato sempre cortese,attento e perfetto.
Abbiamo viaggiato con una bambina di 10 mesi e devo dire che è un posto veramente affidabile per chi viaggia con bimbi piccoli.
Per tutto il soggiorno la cucina ci ha preparato le pappe come volevamo senza problemi e sempre in orario,la struttura prevede anche una intera zona per i bambini(che non ha niente da invidiare a un comune asilo italiano,anzi...) e un servizio di baby-sitting davvero utile se si vogliono effettuare escursioni o altro.
Le camere erano assolutamente eccezionali,tutte vista mare,eleganti,comode e spaziose.
La spiaggia era davvero bellissima,unico neo forse è che in quella zona il mare diventa subito profondo,quindi per chi ha bimbi serve molta attenzione,però se si fanno passeggiate potete trovare delle lagunette a dir poco favolose.
Il tempo a parte qualche giorno della prima settimana è stato sempre splendido con sole a go-go,la zona è un pò ventilata come del resto è tutta la costa est,ma in certi giorni quando il sole picchia forte è un toccasana.
Da provare assolutamente la SPA,una meraviglia..

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Long Beach Mauritius? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Long Beach Mauritius

Indirizzo: Coastal Road, Belle Mare, Mauritius
Regione: Mauritius > Distretto di Flacq > Belle Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Belle Mare
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Belle Mare
N. 5 migliori hotel resort a Belle Mare
N. 7 hotel con spa a Belle Mare
N. 8 hotel sulla spiaggia a Belle Mare
N. 8 hotel per famiglie a Belle Mare
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Long Beach Mauritius. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Long Beach Mauritius Belle Mare
Long Beach Mauritius Hotel Belle Mare

Se siete i proprietari o gestori di Long Beach Mauritius, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.