“VACANZE A MAURITIUS, GENNAIO 2012” 4 su 5 stelle
Recensione di Asso Villa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Belle Mare
Asso Villa
La Pelouse, Coastal Road, Belle Mare, Belle Mare, Mauritius   |
Classificato al n.3 di 5 Altre sistemazioni a Belle Mare
Italy
“VACANZE A MAURITIUS, GENNAIO 2012”
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Siamo una famiglia composta da padre, madre e 2 bimbi di 5 anni e 8 mesi.
Siamo stati 15 giorni da Asso e possiamo solo dire che siamo stati benissimo e abbiamo passato delle vacanze meravigliose!!
Il villaggio e' ancora da ultimare ma e' gia' molto grazioso; stanze belle, nuove, moderne, spaziose e sempre molto pulite e curate nel dettaglio dallo staff.
La struttura si trova a 5 minuti a piedi dal mare, quindi comoda per chi vuole rientrare al ristorante per pranzare(come famiglie con bimbi) e riposare nel pomeriggio.
Il cibo e' ottimo....un po' italiano e un po' mauriziano, quindi direi perfetto.
Lo staff di Asso Villa e' a dir poco strepitoso....
I prezzi sono ottimi e la struttura e' perfetta per famiglie con bambini...anche per quelli piu' piccoli.
Noi siam stati proprio bene e pensiamo di ritornarci al piu' presto.

Un saluto e un abbraccio al mitico James(iames), ad Andrea, a Sandra, a Gloria, a Luca, a Buba, ad Aisha, a Joe e a tutto lo staff.
E ovviamente un forte abbraccio a Asso e moglie.

E grazie ancora per tutto quello che avete fatto per il mio piccolo Samuele durante il nostro soggiorno li' da voi.

Silvia Matteo Mattia Samuele

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

94 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

milano
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Questa struttura fonde cordialità e ospitalità con la disponibilità nell'aiutare i propri clienti ad organizzare al meglio la propria vacanza. Noi siamo stati 4 giorni all'inizio della nostra vacanza e ci siamo tornati per gli ultimi 3 giorni, dopo aver girato buona parte dell'isola e aver soggiornato anche a Trou aux Beach e Gran Baie, da dove è più comodo fare alcune escursioni. Noi siamo ritornati perchè la spiaggia di Belle Mare è sicuramente la più bella dell'isola e Asso Villa dista solo 10 minuti a piedi dal mare, oltre che per la gentilezza di chi lavora da Asso.La struttura nuova sta per essere completata e le stanze sono ampie ed accoglienti, ognuna con un piccolo balconcino e con qualcuno sempre a disposizione a risolvere qualsiasi tipo di problema. Il cibo è buonissimo e, anche se si parte da soli, da Asso si trova sempre qualcuno con cui chiaccherare. A noi piace fare viaggi in cui organizziamo tutto da soli ma questa volta ci siamo fatti conquistare da queste persone stupende..un grazie al paziente James, il simpatico Andrea, il disponibile Luca e il mitico Asso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Ciao a tutti volevo dirvi che siamo stati la settimana di Capodanno da Asso, nella nuova struttura che a lavori ultimati diventerà un gioiellino!!
Cibo ottimo (tanto pesce), una cena di Capodanno con spettacolo sulla spiaggia bellissima, ottima disponibilità di Asso, una persona squisita sia lui che tutto il suo staff!!
Si tratta di una soluzione ottimale per chi come noi non voleva spendere un capitale (55 euro a notte è un prezzo a dir poco introvabile sull'isola), abbiamo fatto bellissime gite (praticamente quasi tutti i giorni).
Le spiagge sono molto belle, il mare è meraviglioso ma la spiaggia più bella a nostro parere è Bellemare quella di fronte ad Asso.
Credo che ciò che fa la differenza sia il tempo, quando il tempo è bello i colori sono uno spettacolo, mare cristallino e spiagge bianchissime. Noi per fortuna abbiamo trovato sempre sole sole.. anche tanto perchè ci siamo anche bruciati...i primi giorni serve una protezione 50!!!
Ringraziamo ancora Asso Villa per tutta la loro disponibilità... sembrava di stare a casa nostra!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ho soggiornato circa una settimana in questa struttura e mi sento di consigliarla a chi desidera trascorrere una vacanza in questa isola, senza dover spendere un capitale nei numerosi resort presenti ovunque. I primi due giorni ci hanno sistemato in stanze decisamente scadenti, non essendoci più posto, ma appena è stato possibile ci hanno traslocato in stanze più confortevoli. Le sistemazioni sono pulite e decorose, direi discrete, e il personale molto gentile. Si nota che la struttura lavora prevalentemente con italiani, per cui quasi tutto il personale parla italiano e la cucina di buon livello asseconda i gusti del turista italiano. Per i miei gusti fin troppo! Nel senso che fanno spesso la pasta (ottima la cottura), mentre io all'estero preferisco provare la cucina locale. Adatto anche a famiglie con bambini. Noi abbiamo usufruito delle escursioni organizzate, per cui quasi ogni giorno abbiamo visitato zone diverse dell'isola, da non perdere quella a Ilot Gabriel e quella in cui si nuota con i delfini.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

da asso ci si trova a casa i ragazzi dello staff sempre a disposizione per qualsiasi cosa le camere sono pulite ed asso è il numero uno. la cosa che ti colpisce subito è che sono tutti con il sorriso sulle labbra. sono tornato ora sapendo che asso sta ultimando il suo nuovo villaggio "BELLISSIMO". il prossimo anno proverò ad andare perchè ho visto la struttura nuova e quando sarà finita altro che grandi resort dove spendi tanto e ti danno poco.
in bocca al lupo ASSO

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Sono un pò perplessa nel recensire questa struttura. Non avendo termini di paragone nell'isola non vorrei essere troppo categorica ma, a me, l'Asso Villa non è piaciuta. Il mio desiderio era quello di calarmi nella realtà del luogo ed è stata quasi una delusione trovarmi all'ingresso della Villa la bandiera italiana. E tutto il personale che parlava un italiano perfetto (la maggior parte vive 6 mesi in Italia e 6 alle Mauritius). E tutti gli ospiti erano italiani. Le stanze molto spartane, forse troppo, perchè Asso si fa pagare bene (55 euro a notte a persona in mezza pensione, cibo modesto) e quando la sera devi controllare se ci sono scarafaggi prima di andare a letto e fare la doccia senza il diffusore è troppo! Inoltre aveva l'imprinting del villaggio vacanze... persino con mercatino durante la cena per vendere abbigliamento griffato. Il personale, bisogna ammetterlo, è gentilissimo. Un pensiero speciale a Camlesh, il più piccolo e il più sorridente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Abbiamo avuto la fortuna di passare 20 gg a Mauritius, e nonostante fossimo partiti con l'idea di soggiornare in due posti differenti, alla fine siamo rimasti da Asso per tutto il tempo. Eravamo nella struttura più vecchia, ottima per noi che abbiamo soggiornato con i 2 bimbi piccoli; oltre ad essere stati noi adulti stra-coccolati, i bimbi hanno avuto un ulteriore trattamento di riguardo da parte di tutto lo staff, ne approfitto per ringraziare: Gloria, rimasta nel cuore della mia piccola; Luca la migliore guida che avessimo potuto avere; Tangalee che ha coccolato il bimbo grande; Baros che esaudiva ogni nostro desiderio; Ciccio, che nonostante non faccia parte dello staff ha praticamente adottato e viziato il bimbo più grande. Di belle parole ce ne sarebbero da spendere molte di più e per tutti!!
In 20 giorni non abbiamo avuto un solo contrattempo (e con i bimbi è un miracolo!), il cibo è stato vario, alternato tra italiano e mauriziano, lo spazio riservato ad Asso come spiaggia non è grandissimo nè il migliore della zona, ma è un ottimo motivo per fare una passeggiata e scoprire scorci bellissimi ( il bagno è piacevole farlo a 200 mt di fronte al resort, visto che è comunque spiaggia pubblica), le escursioni sono da fare fidandosi dei consigli di Luca.....insomma, è stata una vera e proprio vacanza da sogno! Peccato solo che Asso non sia potuto essere presente più di tanto, in quanto sta costruendo un'altra struttura (tra l'altro spettacolare) poco lontana.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Asso Villa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Asso Villa

Indirizzo: La Pelouse, Coastal Road, Belle Mare, Belle Mare, Mauritius
Regione: Mauritius > Distretto di Flacq > Belle Mare
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 5 Altre sistemazioni in Belle Mare
Asso Mauritius
Asso Villa Mauritius/Belle Mare
Asso Village
Asso Villa Hotel Belle Mare

Se siete i proprietari o gestori di Asso Villa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Asso Villa ai Preferiti