“il paradiso esiste ed e' qui!” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 1 hotel a Rangali Island
Varese, Italia
“il paradiso esiste ed e' qui!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Siamo stati 7 notti in questo meraviglioso resort con due sistemazioni diverse una la deluxe beach e l'altra le water spa villa bene tutto e' stato perfetto dalla bellezza delle camere alla pulizia e al servizio! mare e isole (sono due collegate da un ponte) fantastiche!
neanche un insetto, neanche una zanzara! ogni giorno pulizia al mattino delle spiagge e delle stradine di collegamento! pulizia camere due volte al giorno servizio e confort da vero 5 stelle! unica piccola pecca il cibo al ristorante principale (atoll market) era normale ma negli altri ristoranti (un po' cari) il cibo era molto buono! lista dei vini superlativa!
insomma tutto perfetto, abbiamno avuto un piccolo problema a pranzo e il manager food and beverage Mr Franz ha risolto immediatamente! grazie ancora di tutto

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2010

Che il Conrad Rangali Island rispetto gli altri resort abbia una marcia in piú ce se ne accorge appena scesci dall'aereo, c'è già un'addetto dell'hotel che ti leva i bagagli di mano e ti accompagna con il minibus privato alla lounge della Conrad presso la partenza degli idrovolanti, dove servono un ottimo succo, salviette rinfrescanti e all'occorrenza massaggi espressi!!!
Una volta arrivati al resort i membri dell'equipe vi danno il
benvenuto e vi spiegano tutte le possibili distrazioni che ci sono
nell'isola (a noi interessava soprattutto sapere dei sette ristoranti che avevamo precedentemente prenotato), cmq per chi ha voglia c'è ogni tipo di divertimento dal campo da beach volley a quello da tennis, palestra attrezzata, ogni tipo di gioco d'acqua (acqua scooter, wake board, wind surf, surf, catamarano, centro diving professionale, big fishing e altre ancora).
L'impatto è subito positivo, l'arredamento è contemporaneo con corridoi di sabbia bianchissima e sempre "pettinata", grandi divani per potersi rilassare a bordo piscina o mentre si ascolta la musica del bar principale, mentre nell'isola più piccola (collegata con un comodo pontile oltre che con collegamenti continui con ip battello) c'è la "quiet zone", un posto più riservato vietato ai bambini, con bar dedicato, piscina direttamente sopra l'acqua, il Vilu restaurant e la overwater spa, il pontile è il posto più adatto dove fare una passeggiata dopo cena, nei punti dove l'acqua è illuminata si possono vedere delle grandi manta rey che fanno le "capriole" .
Le camere sono ampie e molto moderne (noi avevamo una semplice beach villa anche se in realtà ssembrava una suite) doccia e vasca all'aperto, mentre la camera (ben condizionata) presenta tutti i confort (cavo per i-phone, dvd, tv lcd, frutta fresca sempre in camera, telefeno, wi-fi e addirittura un cellulare in caso di
emergenza) unica pecca la difficoltà di utilizzo del sistema di illuminazione.
La veranda da sul giardinetto dove si accede alla spiaggetta delle ville, durante la giornata la marea si alza e non ne rimane molta di spiaggia, anche se non mancano i punti dove rosolarsi al sole!!!
A nostro parere con tutta la scelta ristorativa non valeva la pena vincolarsi ad un solo ristorante (anche se di ottima qualità) con la mezza pensione (si cena all'atoll market e con qualche sconto anche agli altri ristoranti).
Noi gli abbiamo provati tutti dall' ithaa (il ristorante sottomarino, da vedere assolutamente anche solo per un aperitivo), al koko grill (giapponese con cucina teppaniaki, si trova nella quiet zone e si cena sotto le stelle maldiviane), il mandhoo restaurant (il ristorante della spa con cucina bilanciata al benessere nel segno dei 4 elementi), il vilu restaurant (bellissimo affaccio sulla laguna, pluripremiata lista dei vini e nouvelle cousine fantastica, anche questo nei pressi della quiet zone), da non perdere assolutamente la cena alla wine cellar (la cantina dei vini, con un sommelier che vi indicherà ed interrogherà portata per portata sui vari abbinamenti cibo/vino, mentre lo chef espone i bocconcini preparati, tutto questo circondati da bottiglie provenienti da ogni angolo della terra da 50$ a 53000$...) se proprio non basta c'è il sunset grill ed un wine bar nei pressi della piscina principale, poi i classici come la cena privata sulla spiaggia con uno spirito dell'ospitalità che solo i
maldiviani sanno offrire, o la lobster e champagne sulla spiaggia,
cena che purtroppo a noi è saltata per via della pioggia!!
Ogni menu è scaricabile da internet e alla richiesta di informazioni vi verranno subito inviate anche le info sui costi di ogni cena (con il set menu)....provarli tutti sicuramente non è alla portata di chiunque, ma se volete unire la buona forchetta ad una splendida vacanza rilassante questo è il posto giusto!!
Finito il soggiorno avevamo paura di essere abbandonati appena preso l'idrovolante per Male, ma anche qui la Conrad ha fatto notare la differenza, stesso trattamento dell'arrivo con un addetto che ha fatto il check in per noi e ci ha seguito fino alla sala imbarchi.
Noi abbiamo lasciato il cuore alle Maldive , grazie soprattutto al trattamento ricevuto...è vero che in quei posti basta il paesaggio ed un sguardo a quelle acque per far vivere un sogno ma regalarsi un pò di lusso non guasta mai! Grazie a tutti quelli che hanno reso questa esperienza unica!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Volos
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2008

E' passato quasi un anno da quando io e mio marito siamo stati all'Hilton Maldives per la nostra luna di miele! Ci siamo fermati lì dal 30 agosto al 6 settembre 2007. L'unica ragione per cui non abbiamo scritto prima questa recensione è che, nelle nostre menti e nei nostri cuori, eravamo "ancora lì" e ci saremo sempre! E' STATA L'ESPERIENZA PIU' BELA DELLA NOSTRA VITA! Non ci sono parole che possano descrivere la perfezione del paradiso! Le agenzie viaggi consigliano di stare alle Maldive dai 3 ai 7 giorni! Noi ci siamo stati 7 giorni, ma avremmo voluto rimanere lì per sempre!

Non appena abbiamo messo piede a Male ci siamo resi conto che era una località di alto livello. E' un vero spettacolo vedere tutte queste persone (che hanno pagato anche un sacco di soldi per andare ad alloggiare in altri posti di lusso) che aspettano in fila, sotto il sole cocente, per salire sull'idrovolante. Noi l'abbiamo superati tutti e siamo entrati nel favoloso mondo dell'Hilton (Conrad) Rangali.

Eravamo nella villa sulla spiaggia N°110. La nostra padrona di casa era estremamente cordiale e ci ha accompagnati a fare un giro dell'isola, in modo che potessimo scoprire tutte le strutture e i divertmenti che aveva da offrire.

Durante la settimana abbiamo mangiato in quasi tutti i ristoranti (Atoll Market, Vilu, Ithaa, Koko Grill) e non c'è bisogno di dire che erano tutti eccellenti.

Abbiamo fatto il nostro barbeque privato (tanto pesce!) e siamo stati benissimo!

Siamo andati spesso al centro benessere e abbiamo fatto vari trattamenti (il mio preferito è stato l'Iru Revival).

Non c'è bisogno che vi annoi con i particolari della nostra vacanza.

La nostra impressione generale è stata ECCELLENTE, parola che scriveremmo a caratteri cubitali!

Ci siamo ripromessi di realizzare il sogno di tornare su quest'isola, un giorno, e concederci ancora un soggiorno in paradiso.

Dimjo

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2008

La mia prima volta alle Maldive. Gli amici con cui ho viaggiato e che sono già stati su altre 4 isole, hanno detto che questa è la più "furba" e bella.
Si raggiunge solo dopo 30 min. di idrovolante.
FURBA perchè il resort offre varietà negli ambienti (7 ristoranti, 2 spa super relax, diverse tipologie di alloggi, diving center e sport acquatici di tanti tipi), qualità , pulizia (sia nelle stanze che fuori, zero insetti), charme e servizio di livello.
BELLA perchè è grande, ma non troppo, quindi si gira a piedi (scalzi, sia di giorno che di sera), e a dire il vero si tratta di 2 isole unite da un ponte molto bello per una passeggiata serale o collegate da un "dooni" tipico, se si preferisce un passaggio via mare.
Dal depliant scopro che conta 150 alloggi ... ma magicamente in giro non si vede quasi nessuno, quindi sembra di essere soli.
Sul terrazzo della mia Superior Water Villa, palafitta che guarda direttamente il mare (al riparo da occhi indiscreti), c'è una Jacuzzi quadrata da 8 persone solo per me e il mio fidanzato, che meraviglia ...
Il personale a contatto con gli ospiti è rilassato, e cerca di accontentarvi il più possibile; noi siamo stati affidati ad una hostess italo-francese particolarmente poco efficiente, ma a voi potrebbe capitare di meglio (per esempio Akena, la ragazza giapponese).
Vi consiglio la formula a mezza pensione, perchè non è un posto economico e il ristorante dedicato è buono e vario (self service), ma vi consiglio anche di riservare una cena all'Ithaa Restaurant, il risotorante sotto il mare (!), o al Mandhoo, o al Vilu e se siete super romantici, regalatevi una cena sulla spiaggia a lume di candela, solo per due o per voi e i vostri amici, lontano da tutti e con un panorama che ripaga.
Non pensate di andare a giugno, piove ininterrottamente per tutto il mese, ed evitate settembre e ottobre (parola di chi vive li da 6 anni, la guida del diving), se non volete passare il tempo
sotto un tetto.
Contattatemi se avete bisogno altre informazioni.
Se vi ho convinto a prenotare ... buona vacanza.

• piaciuto di più — La natura
  • piaciuto di meno — il conto da pagare.
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2008

non posso che confermare tute le migliori reviews lette su tripadvisor. l'isola su cui sorge l'albergo e' splendida, e il verde perfettamente curato.

la stanza in cui alloggiavamo [sunset water villa] era impeccabile, curata sia nell'arredamento che in quei piccoli accorgimenti che fanno la differenza [fra tutti, una cornice per foto digitali in cui inserire la propria card, in modo da poter subito riguardare le foto delle vacanze].

lo staff e' di una gentilezza cosi' squisita da farti sentire a tuo agio e, soprattutto da farti sembrare che la tua soddisfazione sia il loro unico interesse. sono di una sollecitudine straordinaria, ma mai invadenti.

il cibo e' di buona qualita' -- non esaltante, ma senz'altro sopra la media.

la spa e' un'esperienza quasi mistica, meravigliosa, arricchita dal gusto per il design che permea in ogni angolo dell'hotel.

non c'e' stata, durante la permanenza, una virgola fuori posto. tutto e' stato cosi' perfetto da sembrare incredibile. lo consiglierei con tutto l'entusiasmo possibile a chiunque, e personalmente non vedo l'ora di poterci tornare!

• piaciuto di più — location, cura dei dettagli
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
London
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2006

Salve, non intendo ripetere quello che è stato già detto nelle altre recensioni, basti dire che è tutto vero. È difficile trovare qualcosa di cui lamentarsi all’Hilton e se ci riuscite sospetto che siate esageratamente pignoli e che non vi vada mai bene niente. Vi do soltanto un paio di consigli che credo apprezzerete:
è possibile prenotare un tavolo ai ristoranti fino a due settimane prima dell’arrivo al villaggio turistico quindi ricordatevi di effettuare la prenotazione il più presto possibile, specialmente se rimanete solo per una settimana;
richiedete una tessera Hilton Honours prima di prenotare e prenotate l’hotel personalmente. Una permanenza di due settimane, con in aggiunta le spese extra messe in conto alla camera, vi faranno guadagnare un bel po’ di punti e alla fine vi ritroverete a poter passare una notte gratis a un hotel Hilton. Purtroppo noi non abbiamo potuto accumulare i punti perché abbiamo prenotato tramite un'agenzia, ma, con il senno di poi, sarebbe stato facilissimo prenotare da soli il volo per Malé e chiedere all’albergo di venirci a prendere.

Paris
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2006

Cosa posso dire per descrivere quanto sia bello stare in paradiso? È veramente un paradiso. Il primo giorno era incredibile e continuavo a ripetermi, ce l’hai fatta, sei arrivata. Ho fatto avverare un sogno. Rimarrete impressionati dalla qualità del servizio. Mio marito è francese, quindi sta sempre a criticare, anche quando tutto è perfetto, ma anche lui ha trovato che l’Hilton era fenomenale tanto da farlo rimanere di stucco, o, come dicono in francese: “sur le cul”. Se vi state chiedendo se andarci o meno, o se ne valga la spesa, non esitate, ma andate. Questa isola da sogno rappresenta una esperienza indimenticabile, unica nel suo genere. La crociera al tramonto è molto romantica. Non aggiungo altro perché le altre recensioni hanno già detto tutto, ma confermo che quello che dicono è senz’altro vero. Grazie HILTON RANGALI per la più bella vacanza della mia vita.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Conrad Maldives Rangali Island? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Conrad Maldives Rangali Island

Indirizzo: Rangali Island, 2034
Regione: Maldive > Alifu Atoll > Southern Ari Atoll > Rangali Island
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Rangali Island
Fascia prezzo (per notte): €512 - €2.738
Categoria hotel:5 stella/e — Conrad Maldives Rangali Island 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Orbitz, Travelocity, Hotels.com, Tingo, Hilton EMEA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Conrad Maldives Rangali Island. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conrad Maldives Rangali Island Hotel Rangali Island
Conrad Maldives Rangali Island Maldive
Conrad Rangali Island
Rangali Island Conrad
Rangali Island Maldives

Se siete i proprietari o gestori di Conrad Maldives Rangali Island, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.