“Bellissimo” 4 su 5 stelle

Offerte hotel
Classificato al n.10 di 16 hotel a Southern Ari Atoll
“Bellissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2015

La struttura è veramente molto bella , come consigliato sulle recensioni abbiamo fatto richiesta della camera numero 122 , scelta azzeccata anche se sono molto belle anche la 121 ,123 ,124 ,125, tutte sulla spiaggia a 10 m dal mare.
Camere molto spaziose e pulitissime, bello il bagno con doccia all ' aperto.
L acqua è meravigliosa caldissima e c è la barriera corallina tutto intorno all atollo .
L'isola gemella deserta "lonobu" è molto bella, li abbiamo visto i delfini ed è molto facile trovare le tartarughe.
Unica pecca il cibo!!! Il buffet è vario la materia prima è buona ma la cucina per niente.... In una struttura così ci si aspetta qualcosa di molto meglio. Anche il ristorante giapponese non è all altezza il sushi non è niente di che e nemmeno gli altri piatti . Ci abbiamo cenato la seconda sera usufruendo del 20% di sconto per aver prenotato un giorno in anticipo , mangiando 8 pezzi di sushi e una aragosta veramente piccolissima e mal cucinata con due bicchieri di vino senza dolce ne caffè abbiamo speso 120 $, eccessivo per quello che abbiamo mangiato e per la qualità!!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2015

Maafushivaru è una piccola stupenda isola dove godere in tutto relax della bellezza delle Maldive. Abbiamo soggiornato in una beach villa con accesso diretto alla spiaggia. La nostra era nel tratto di spiaggia tra gli overwater e la spa. Dal nostro punto di vista il tratto di spiaggia più bello di tutta l'isola perché in altri punti ci sono i muretti a breve distanza con laguna molto limitata.
I punti di forza dell'isola sono un bel reef facilmente accessibile dal pontile e da alcuni passaggi direttamente da riva, la gentilezza del personale, soprattutto al ristorante, la qualità del centro diving con istruttori molto preparati e simpatici, le escursioni giornaliere presso l'isoletta Lonubo con un mare e una spiaggia ancora più belli rispetto a quelli di Maafushivaru, attrezzature da snorkeling gratis così come il wifi nelle camere.
Il grosso punto debole è l'enorme differenza di trattamento tra all inclusive e pensione completa. Nel caso della pensione completa di Maafushivaru non sono inclusi soft drinks e nemmeno l'acqua naturale. Considerando che in altri resort bottigliette d'acqua vengono portate gratuitamente in camera più volte al giorno, la cosa non è il massimo. Ma al di là di questo aspetto (che se si conosce fin dall'inizio orienta già la scelta in un senso o nell'altro), il posto merita.

Consiglio sulle camere: quelle tra il diving center e gli over water e tra questi e la spa
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Chiari, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2015

Abbiamo terminato il nostro viaggio di nozze su questa spettacolare isola!
Siamo passati dal caos di Dubai al relax delle Maldive!
Cosa dire tutto perfetto!
Forse l'unica pecca è il cibo ma non siamo morti di fame!
Abbiamo scelto una beach villa quindi sulla spiaggia...spaziosa e pulita!
Il personale è gentilissimo ed è sempre pronto a servirti!
Indimenticabile!!!
Ah dimenticavo lasciate pure a casa scarpe e ciabatte qui se volete si vive a piedi nudi sempre!!!!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2015

Ultima sera in questo paradiso!! Siamo stati benissimo. Abbiamo soggiornato in un beach bungalow, bello e spazioso, un po' eccessiva la vegetazione che ostacola la vista del mare, ma abbiamo chiesto di tagliare alcune piante e il personale è prontamente intervenuto! Stanza 109, vista tramonto nella spiaggia più bella e tranquilla. Fate molta attenzione alla posizione del vostro bungalow, una parte sono di fronte alle barriere di protezione, orribili !!Gli overwater belli, ma molto vicini uno all'altro e con acqua molto bassa che non permette di tuffarsi in mare.
Abbiamo fatto immersioni con Jenny e Sebastian, molto professionali e tutto ben organizzato. Se volete vedere gli squali balena andate però con il gruppo dello snorkeling. La barriera intorno all'isola è molto bella, in un'ora e mezza si riesce a fare il giro completo a nuoto.
Il buffet è vario, soprattutto se vi piace assaggiare piatti della cucina orientale, in particolare indiana. Ottimi i dolci!
Rilassante il dopo cena a bordo piscina!
Gentilissimo tutto il personale, efficiente, ma mai invadente. La camera viene sistemata due volte al giorno.
Alla sera c'è un po' di animazione: musica dal vivo, serata maldiviana, film, documentari sull'oceano ecc.
Molto bella anche l'isola gemella di lonubo.
Non mi sono piaciute le barriere per evitare che il mare porti via la spiaggia, molto presenti ovunque, di sassi ma ricoperte di una griglia di plastica, inguardabile!
Un consiglio, svegliatevi presto al mattino, il sole tramonta alle 18.
Sono molto soddisfatta di questa vacanza, tranquilla e rilassante!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2015

come staccare da tutto e da tutti.....un paradiso in terra con stanze a venti metri dal mare.....sole da maglietta bianca, immersioni con pesci colorati di ogni sorta, ed invisibili pesci palla sulla spiaggia.
Buon cibo e allegrie varie......prima o poi ci tornerò.

Consiglio sulle camere: meglio i bungalow che le palafitte se non si è molto atletici....
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2014

Sono passati 20 anni ma il ricordo è ancora nitido.Be che dire, il paradiso esiste e ci sono stato.... Appena si mette piede sull'isola ci si dimentica da dove si arriva, gli occhi non sanno più dove vedere, tra la purezza dell'acqua al colore dei pesci che ci sono dentro. Ho soggiornato con mia moglie su di una palafitta, dal balcone si accedeva direttamente nel reef. La sabbia finissima e bianchissima e l'acqua caldissima. L'isola si gira in 10 minuti.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2014

Ogni parola è superflua. Questo atollo è meraviglioso! Gestito in maniera impeccabile e con molta attenzione ai propri ospiti. Il ristorante sempre all'altezza e le camere sempre pulite e ben arredate. È nel nostro cuore! !!

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Maafushivaru? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maafushivaru

Indirizzo:
Regione: Maldive > Alifu Atoll > Southern Ari Atoll
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Piscina
N. 7 migliori hotel resort a Southern Ari Atoll
N. 9 hotel sulla spiaggia a Southern Ari Atoll
N. 10 hotel di lusso a Southern Ari Atoll
Fascia prezzo (per notte): €607 - €1.312
Categoria hotel:5 stella/e — Maafushivaru 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maafushivaru. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maafushivaru Hotel South Ari Atoll
Maafushivaru Maldive/Southern Ari Atoll
Maafushivaru Tclub Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Maafushivaru, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.