“Bellissimo, reef fantastico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 14 hotel a Atollo North Ari
napoli
“Bellissimo, reef fantastico”
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Isola con reef fantastico che si esplora con facilità. Resort rinnovato da poco. Abbiamo avuto prima una beach villa, bella, non grande, bagno maldiviano molto comodo e ampio, eravamo lato sottovento sulla laguna protetta. Abbiamo chiesto il passaggio ad una water villa che ci hanno dato con grande gentilezza e disponibilità. La water villa è molto bella, grande e permette di osservare il passaggio dei pesci che è incredibile. Tutto lo staff è educatissimo, pronto ad aiutare, sorridente. Abbiamo mangiato sempre molto bene, qualche volta la prima colazione è stata un pó disorganizzata. Il manager Mark con Laura sono stati efficienti e cordialissimi. Le cose negative sono state due: 1) il mare, non so per quale motivo, si è sporcato, sempre nelle stesse ore,per alcune ore, per 2/3 giorni, poi è tornato trasparente. L'abbiamo segnalato, spero che facciano qlc verifica. 2) avendo un volo alle 23,30, siamo stati comunque costretti ad una partenza alle 15. C'erano idrovolanti che sono arrivati a Male alle 19 da altre isole, quindi mi auguro una maggiore organizzazione.
Ci torneremo sicuramente, mi sento di raccomandarlo.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

Da solo
  • Cinese per primo
Nola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2015

Siamo stati su quest’isola la prima settimana di febbraio e devo dire che veramente un posto fantastico. Siamo arrivati a Male e subito ci hanno portato in una lounge dedicata, dove dopo un attesa di circa un ora è iniziato il trasferimento durato circa 25 minuti di idrovolante e 10 minuti di barca. Al nostro arrivo ad accoglierci c’erano Marc e Laura che con la loro cordialità ci hanno messo subito a nostro agio e ci hanno affidato a Sandra (una stupenda e gentilissima ragazza sud Coreana) che ci ha portato subito nella nostra ocean pool villas per il check in. Che dire villa nuova e molto bella dove con qualche piccolo accorgimento ,da me segnalato, si potrebbe migliorare la privacy. Una sola cosa non è stata di mio gradimento ed è il riassetto della camera. Infatti per una struttura del genere, non certamente economica , non mi devo mettere a controllare se manca la carta igienica , il bagno schiuma o lo shampoo. A proposito portatevi spazzolino e dentifricio che non viene fornito. Spiaggia ampia, bellissima e bianchissima e Reef pieno di pesci multicolori, 2/3 volte ci è anche capitato di nuotare con una bellissima tartaruga!!! I ristoranti sono 4, The Market dove è possibile fare la colazione (dalle 07 alle11) e pranzare (dalle 12 alle 19) sea grill per la cena(dalle 19 alle 23) cosi come Banzai su prenotazione e Olive .Il responsabile della ristorazione è il bravissimo chef Marco Pittalis il quale gestisce tutto con grande professionalità ed è sempre pronto a soddisfare ogni esigenza. Gli orari molto ampi sono stati sicuramente una graditissima sorpresa,infatti potevi mangiare quando volevi e questo è stato da noi molto apprezzato. La colazione per una struttura di questo livello lascia molto a desiderare mentre pranzo e cena sono ottimi e con ampia scelta e mi piace sottolineare tutto fatto al momento. Tutti i ragazzi sono sempre gentilissimi,sorridenti e cercano di metterti a tuo agio mi piace ricordare tra tutti Catherine e Afaan.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015

Resort Fantastico siamo stati da fine dicembre a gennaio (2014-2015) presso la water villa con piscina, per l'esattezza camera 211 fatevi dare questa camera se volte soggiornare nella water villa con piscina perche' è quella con piu' privacy. Managament davvero super: molto gentili e premurosi ma senza esagerazioni. Privacy totale e massimo relax. Clientela interessante fortunatamente pochi italiani, non so se abbiamo avuto fortuna ma anche pochi bambini molta quiete il che rende l'isola davvero speciale.
il reef è super tartarughe, squali, pesci ecc tutto a pochi metri, molto organizzati, personale disponibile pulizia buona. Ovviamente caro ma assolutamente in linea con i prezzi di un resort di questo livello. Centro SPA super, sia per il livello dei servizi offerti che per la struttura stessa con bagno turco, sauna, piscina fredda e calda.
Se dovessi trovare un unico difetto e piccolo neo (ma solo perchè noi siamo abituati davvero troppo bene) è il cibo, leggo commenti di piatti di altissima cucina, per chi è abituato a mangiare davvero bene come noi, questa non è affatto alta cucina è una buona cucina e la qualità dei prodotti non è sempre all'altezza e non sempre freschi, un palato raffinato se ne accorge subito. Personale gentilissimo spiaggia favolosa.

Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato qui una decina di giorni, quindi abbiamo potuto provare molto bene i servizi offerti da questo resort. L'isola è molto bella, il mare bello, ottimo per fare snorkeling, tutto intorno all'isola. Visto tartarughe, e pesci di ogni tipo. Bella esperienza. Veniamo al resort ed ai suoi servizi.
Appena arrivati, la camera non era pronta, ci sono solo 30 camere, e per quello che abbiamo speso, è un grande disagio. Ci hanno consigliato di pranzare, ma venivamo da 1 giorno di viaggio forse, più che mangiare la doccia era la prima esigenza. Poi abbiamo aspettato altri 20 minuti l'arrivo dei bagagli. La beach villa sulla spiaggia è molto bella, e i ragazzi che la puliscono al mattino e alla sera sono grandiosi!
Cucina:
Premetto che sono consapevole che su un atollo , non pretendo di mangiare come in Italia, però ho trovato di meglio, visto che è la mia 4° visita alle maldive. Il buffet della colazione, è piuttosto triste. L'ho trovato davvero scarso rispetto a ciò che si paga. Nemmeno la frutta è buona, ricordo di aver mangiato della buona frutta in altri resort.

SPA:
Un 10 e lode a Maria, una delle ragazze che fa i massaggi nella spa! Brava, gentile, competente! Prezzi abbordabili .
Tutto sommato siamo stati bene, ma il cibo è stato davvero una grande pecca, perchè basta davvero poco.

5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2014

Siamo stati a kandolhu dal 21 al 28 dicembre. Il resort e' stato rinnovato e aperto a febbraio 2014.Sono 30 stanze. Anche le piu' semplici, dove eravamo noi, sono di gran lusso con tutti i confort e addirittura ipad a disposizione e cantina ricchissima. La spiaggia e' un sogno. Il reef si raggiunge da riva a nuoto. Ci han viziati con dolcetti in stanza ogni sera, crociera gratis x il tramonto, e ogni richiesta e' stata accolta. Il servizio e' super personalizzato. Mio marito ha fatto 4 immersioni individuali a un prezzo davvero eccezionale, con 4-5 persone a sua disposizione x aiutarlo. La spa e' super. I 3 ristoranti raffinati. Uno e' un grull di mare di grande eleganza, uno un giapponese con solo 6 posti a sedere e 2 chef a disposizione x te, e il terzo un italiano raffinato. L'isola e' minuscola e sembra un paradiso. C e anche una piccoka palestra mai usata.niente insetti. Dal pontike si vedono nuotare tartarughe, mante e persino uno squalo! A riva ci sono gli squaletti piccoli e tanti pesci colorati. Ci torneremo! Per noi era la 4 vokta alle maldive, ma decisamente la migliore.

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Una splendida piccola isola. Un luogo dove trascorrere una romantica settimana. Un grazie particolare ad Alessio Biondi, uno dei migliori chef che abbiamo mai incontrato, che ha deliziato la nostra vacanza con piatti di altissima cucina curati fin nei minimi particolari. Consigliamo anche ai sub meno esperti qualche immersione con Ian Keeling, che e' riuscito a farci apprezzare ancora di piu' il mondo subacqueo delle Maldive. Stefano e Loredana

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2012

Un angolo incantevole, una struttura da sogno..bungalow super accessoriati, tv lcd, bagno maldiviano di lusso, letto a baldacchino da brividi, piccola veranda e spazio attrezzato con lettini proprio di fronte.
Accoglienza divina, cibo ottimo, atollo incontaminato e servizio a 5 stelle..La Spa è la migliore che abbia mai provato...massaggi da mille e una notte, bagno in vasca piena di petali e schiuma al tramonto, direttamente sulla spiaggia, accompagnato da frutta e champagne.
Colazione in camera, ricca e deliziosa...cena a lume di "luna" e candele direttamente sulla spiaggia...un sogno...un desiderio...una grazie infinito.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Kandolhu Island? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kandolhu Island

Indirizzo: Kandholhudhoo
Regione: Maldive > Alifu Atoll > Atollo North Ari
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa
N. 1 hotel con spa a Atollo North Ari
N. 1 hotel sulla spiaggia a Atollo North Ari
N. 1 hotel di lusso a Atollo North Ari
Fascia prezzo (per notte): €673 - €1.657
Categoria hotel:5 stella/e — Kandolhu Island 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kandolhu Island. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kandholhudhoo
Kandholhu Isl Hotel Atollo North Ari
Kandholhu Island Resort And Spa
Kandholhu Cruise & Spa
Kandolhu Island Maldive/Atollo North Ari
Kandholhu Island Hotel North Ari Atoll

Se siete i proprietari o gestori di Kandolhu Island, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.