“Isola Stupenda, Resort Fantastico un MUST da provare” 5 su 5 stelle

Offerte hotel
Prezzo speciale
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.2 di 13 hotel a Atollo North Ari
“Isola Stupenda, Resort Fantastico un MUST da provare”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Resort Fantastico siamo stati da fine dicembre a gennaio (2014-2015) presso la water villa con piscina, per l'esattezza camera 211 fatevi dare questa camera se volte soggiornare nella water villa con piscina perche' è quella con piu' privacy. Managament davvero super: molto gentili e premurosi ma senza esagerazioni. Privacy totale e massimo relax. Clientela interessante fortunatamente pochi italiani, non so se abbiamo avuto fortuna ma anche pochi bambini molta quiete il che rende l'isola davvero speciale.
il reef è super tartarughe, squali, pesci ecc tutto a pochi metri, molto organizzati, personale disponibile pulizia buona. Ovviamente caro ma assolutamente in linea con i prezzi di un resort di questo livello. Centro SPA super, sia per il livello dei servizi offerti che per la struttura stessa con bagno turco, sauna, piscina fredda e calda.
Se dovessi trovare un unico difetto e piccolo neo (ma solo perchè noi siamo abituati davvero troppo bene) è il cibo, leggo commenti di piatti di altissima cucina, per chi è abituato a mangiare davvero bene come noi, questa non è affatto alta cucina è una buona cucina e la qualità dei prodotti non è sempre all'altezza e non sempre freschi, un palato raffinato se ne accorge subito. Personale gentilissimo spiaggia favolosa.

Da solo
  • Cinese per primo
Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo soggiornato qui una decina di giorni, quindi abbiamo potuto provare molto bene i servizi offerti da questo resort. L'isola è molto bella, il mare bello, ottimo per fare snorkeling, tutto intorno all'isola. Visto tartarughe, e pesci di ogni tipo. Bella esperienza. Veniamo al resort ed ai suoi servizi.
Appena arrivati, la camera non era pronta, ci sono solo 30 camere, e per quello che abbiamo speso, è un grande disagio. Ci hanno consigliato di pranzare, ma venivamo da 1 giorno di viaggio forse, più che mangiare la doccia era la prima esigenza. Poi abbiamo aspettato altri 20 minuti l'arrivo dei bagagli. La beach villa sulla spiaggia è molto bella, e i ragazzi che la puliscono al mattino e alla sera sono grandiosi!
Cucina:
Premetto che sono consapevole che su un atollo , non pretendo di mangiare come in Italia, però ho trovato di meglio, visto che è la mia 4° visita alle maldive. Il buffet della colazione, è piuttosto triste. L'ho trovato davvero scarso rispetto a ciò che si paga. Nemmeno la frutta è buona, ricordo di aver mangiato della buona frutta in altri resort.

SPA:
Un 10 e lode a Maria, una delle ragazze che fa i massaggi nella spa! Brava, gentile, competente! Prezzi abbordabili .
Tutto sommato siamo stati bene, ma il cibo è stato davvero una grande pecca, perchè basta davvero poco.

5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Siamo stati a kandolhu dal 21 al 28 dicembre. Il resort e' stato rinnovato e aperto a febbraio 2014.Sono 30 stanze. Anche le piu' semplici, dove eravamo noi, sono di gran lusso con tutti i confort e addirittura ipad a disposizione e cantina ricchissima. La spiaggia e' un sogno. Il reef si raggiunge da riva a nuoto. Ci han viziati con dolcetti in stanza ogni sera, crociera gratis x il tramonto, e ogni richiesta e' stata accolta. Il servizio e' super personalizzato. Mio marito ha fatto 4 immersioni individuali a un prezzo davvero eccezionale, con 4-5 persone a sua disposizione x aiutarlo. La spa e' super. I 3 ristoranti raffinati. Uno e' un grull di mare di grande eleganza, uno un giapponese con solo 6 posti a sedere e 2 chef a disposizione x te, e il terzo un italiano raffinato. L'isola e' minuscola e sembra un paradiso. C e anche una piccoka palestra mai usata.niente insetti. Dal pontike si vedono nuotare tartarughe, mante e persino uno squalo! A riva ci sono gli squaletti piccoli e tanti pesci colorati. Ci torneremo! Per noi era la 4 vokta alle maldive, ma decisamente la migliore.

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Una splendida piccola isola. Un luogo dove trascorrere una romantica settimana. Un grazie particolare ad Alessio Biondi, uno dei migliori chef che abbiamo mai incontrato, che ha deliziato la nostra vacanza con piatti di altissima cucina curati fin nei minimi particolari. Consigliamo anche ai sub meno esperti qualche immersione con Ian Keeling, che e' riuscito a farci apprezzare ancora di piu' il mondo subacqueo delle Maldive. Stefano e Loredana

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Kandolhu Island? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kandolhu Island

Indirizzo: Kandholhudhoo
Regione: Maldive > Alifu Atoll > Atollo North Ari
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa
N. 1 hotel con spa a Atollo North Ari
N. 1 hotel sulla spiaggia a Atollo North Ari
Fascia prezzo (per notte): €606 - €1.286
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kandolhu Island. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kandholhudhoo
Kandholhu Isl Hotel Atollo North Ari
Kandholhu Island Resort And Spa
Kandholhu Cruise & Spa
Kandolhu Island Maldive/Atollo North Ari
Kandholhu Island Hotel North Ari Atoll

Se siete i proprietari o gestori di Kandolhu Island, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.