“Ottimo servizio” 5 su 5 stelle
Recensione di Sama-Sama Hotel

Hai aggiunto Sama-Sama Hotel ai Preferiti
Sama-Sama Hotel
4.5 su 5 Hotel   |   KL International Airport | Jalan CTA 4B, Sepang 64000, Malesia   |
Tariffa speciale
Upgrade della camera gratuito
Classificato al n.1 di 12 hotel a Sepang
Bassano Del Grappa, Italia
“Ottimo servizio”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Comodissimo, all'interno dell'aeroporto, con servizio di buggy per chi non ha voglia di camminare. Camere pulite spaziose, con Wi-Fi e giochini omaggio per i bambini. Purtroppo non abbiamo usufruito dei vari servizi offerti dal l'hotel perché eravamo in transito e in arrivo da un volo internazionale, quindi dopo una doccia abbiamo cenato all'interno dell'aeroporto nella food hall e poi a nanna. Non si sente nessun rumore di aerei. Il mattino abbiamo preso il bus navetta prenotato la sera precedente per recarci al terminal dal quale parte air Asia. Vale la pena per la comodità anche se il prezzo è superiore alla media. Ci tornerei.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
Serra San Quirico, Italia
5 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

ho soggiornato presso il Sama Sama durante uno scalo a Kuala Lampur, struttura molto elegante, tutto ben curato a partire dalla splendida reception servizio ottimo personale disponibile e professionale. Sevizio gratuito navetta dall'interno del KLIA.
Le camere sono ampie silenziose pulitissime con tutti i confort che la categoria richiede, TV al plasma frigo bar ottimamente fornito , acqua in camera , bollitore con the e caffè, grande finestra panoramica e soprattutto un letto supercomodo materasso incredibile.
Il bagno molto ampio con grande box doccia, vasca e set di cortesia.
Il Sama Sama è dotato anche di ristorante con prezzi accessibili e un ottimo buffet per pranzo e cena , ma si può cenare anche à la carte.
La colazione è molto varia e di qualità dalle ostriche fresce a insalate , toast, uova, frutta e dolci a scelta e di qualità. buono anche caffè espresso e cappuccino.
consigliatissimo

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato al Sama Sama hotel una notte durante uno scalo. Stanze silenziose, ideali per chi dopo un lungo viaggio sogna solo un letto. Prima colazione ricchissima, per chi parte presto la mattina c'è la possibilità di richiederla in camera senza l'aggiunta di supplemento. La nostra scelta è stata una camera superior e i soldi sono ben spesi. Il bagno è spazioso, pulito, il letto è gigantesco, lenzuola profumate e cuscini soffici. Per gli ospiti che optano per la superior è previsto anche un aperitivo offerto, vasta scelta di cibi sia caldi che freddi, personale gentilissimo e disponibile. Se volete passare una notte di relax prima di affrontare un lungo viaggio in aereo, questo hotel fa per voi. Servizio navetta che ti collega direttamente all'aeroporto KLIA1 e KLIA2 anche di mattina presto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato in questo albergo solo una notte, prima del volo intercontinentale che da Kuala Lumpur ci ha portato in Italia. L’hotel si trova nei pressi dell’aeroporto, cui è collegato tramite un ponte pedonale sopraelevato percorribile a piedi o con il servizio di auto elettriche fornito dall’albergo. La camera (una deluxe per tre persone) è piuttosto piccola, ma ben arredata, dotata di ogni comfort (domotica compresa) e perfettamente insonorizzata (scomodo però il terzo letto). Purtroppo durante la notte siamo stati ripetutamente svegliati da un falso allarme antincendio. Discreto e piuttosto caro il ristorante, dove abbiamo cenato à la carte. Nella media il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2015

Comodissimo per lavoro. Si raggiunge internamente dalla sala arrivi del KLIA e si trova a 10min dall'autodromo di Sepang. Camere ottime. Wifi, piscina, late checkout. Cucina buona e personale gentile. Prezzo adeguato ai servizi offerti

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
Willisau, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2014

Perfetto sotto ogni punto di vista, cibo per vegani, camera, bagno, pulizia, velocita' di reazione per richieste alla reception, servizio laundrette 24h, personale, palestra.Ci sono stata per motivi di lavoro due volte e ci tornero' di sicuro anche per breve soggiorno di passaggio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
lecce
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2014

Ci sono stato di passaggio solo una notte in attesa del volo al mattino successivo, confortevole e tecnologico hotel di lusso. Ottima anche la cena, consumata in uno dei diversi ristoranti nell'hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato per affari

Conosci Sama-Sama Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sama-Sama Hotel

Indirizzo: KL International Airport | Jalan CTA 4B, Sepang 64000, Malesia
Regione: Malesia > Selangor > Sepang District > Sepang
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 12 hotel in Sepang
Categoria hotel:4,5 stella/e — Sama-Sama Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Agoda, Hotels.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sama-Sama Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Sama-Sama Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.