“Bellissimo e perfetto per una notte di transito, eccezionalmente confortevole” 5 su 5 stelle
Recensione di Sama-Sama Hotel

Hai aggiunto Sama-Sama Hotel ai Preferiti
Sama-Sama Hotel
4.5 su 5 Hotel   |   KL International Airport | Jalan CTA 4B, Sepang 64000, Malesia   |
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.1 di 10 hotel a Sepang
“Bellissimo e perfetto per una notte di transito, eccezionalmente confortevole”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2014

L'hotel si trova al Klia, l'aeroporto internazionale di Kuala Lumpur. È ideale per una notte di transito per coloro che vogliono evitare il trasferimento in città di circa 40-50 minuti. È perfetto anche per chi vola dal Klia2, il nuovo aeroporto che si affianca al Klia e che ospita i vettori low cost, con un traffico previsto di 45 milioni di passeggeri l'anno, collegato dal treno Klia Express. L'hotel è moderno, confortevole e bellissimo. Le camere sono ampie e dotate di ogni confort. Sono molto tecnologiche e arredate con gusto, con accessori arancione. Il bagno è dotato di vasca e doccia, luci relax e notturne. La hall è bellissima. C'è un ristorante che propone servizio a la carte 24h e un buffet eccezionale al costo di circa 20 euro. La proposta culinaria è veramente ampia e di qualità, tra cui sushi, dolci e gelati. Non perdete il gelato al tè verde. Tra i servizi il wifi gratuito, palestra, sauna e piscina all'aperto con grande jacuzzi. Lo consiglio vivamente soprattutto per chi ha poco tempo ed ha già visto le torri Petronas, che valgono sicuramente una visita

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

697 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2014

Praticamente all'interno dell'aeroporto,comodo e utile per soste durante scali lungi.Bellissimo,5 stelle a tutti gli effetti,personale gentile e disponibile.Hall strepitosa,stanze completamente insonorizzate,ampie,tv 32 pollici,letto comodissimo e curata in ogni dettaglio.Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2014

Il Samasama è sicuramente un'ottima soluzione per chi come me è transitato da Kuala Lumpur con una notte di attesa per un volo, ma non tutto è semplice e immediato come l'Hotel pubblicizza.
Premesso che l'Hotel è un 5 stelle e le vale tutte, per struttura e tipologia delle camere, non aggiungo nulla a quanto già detto in altri commenti sulla validità della struttura, ma mi soffermo a darvi una consulenza sul suo collegamento reale con lo scalo internazionale. Considerate che dovrete fare dogana sia in arrivo che in uscita; vuol dire che nel caso in cui abbiate un volo la mattina, il momento in cui l'aeroporto è più affollato, dovrete comunque mettere in conto un'ora di coda per il controllo passaporti e la verfica dei vostri bagagli, è importante tenerne conto perché da nessuna parte e su nessun commento ho visto questa indicazione. Io ho dormito all'aeroporto di Kuala Lumpur sia all'andata che al ritorno di un mio volo internazionale, all'andata al Samasama Express, che è DENTRO l'aeroporto internazionale e non richiede tempi aggiuntivi, ma non ha certo il lusso del Samasama 5 stelle esterno nel quale ho soggiornato al ritorno. Oltre ai tempi di dogana, considerate che per un volo internazionale dovrete prendere la metro interna che in una manciata di minuti vi porterà allo scalo internazionale, dal quale potrete accedere al vostro gate. In pratica, per semplificare, quando arrivate a Kuala Lumpur con un volo internazionale e dovete andare al Samasama 5 stelle dovrete nell'ordine: recarvi al gate C1/6, dove dovrete attendere l'Aerotrain (gratuito), che è la metro interna che vi porterà (passando esternamente) al Contact Pier (l'androne dei voli interni), a quel punto dovrete passare al Main Terminal Building e fare dogana in uscita, a quel punto troverete facilmente il banco check-in del SamaSama dove gentili ed efficienti addetti vi daranno direttamente la scheda della camera (dopo aver fatto la coda) e vi indicheranno dove recarvi a prendere l'auto elettrica a 4/5 posti con autista che vi porterà all'ingresso interno dell'Hotel. Considerate sono circa 5' di auto elettrica, non pensate di farla a piedi con i bagagli perché vi farete certamente una sudata e ci metterete minimo 15'. Per concludere, io dallo sbarco dall'aereo al Samasama 5 stelle, ci ho messo quasi un'ora, ma considerando che potete trovare coda a: metro, dogana, banco accettazione, auto elettrica (1 ogni 10 minuti circa), si può facilmente superare l'ora.
A mio modo di vedere, se ci si deve fermare poche ore o una notte "tirata" con partenza la mattina presto, è meglio andare al SamaSama Express e guadagnate almeno un'ora di sonno, risparmiando una ventina di euro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
World
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Mi capita spesso di soggiornarci per lavoro, che dire, camere veramente belle e accoglienti, ottimo ristorante a buffet con un menu varissimo, dalla colazione sino alla cena, il Pub, la Spa, la piscina all'aperto! Le navette che fanno la spola con l'aeroporto poi, sono comodissime... Unica pecca, ogni volta che ci capito, ho dei grossi problemi di comprensione con io personale della Lobby, poca comunicazione tra loro, e parecchi problemi con il Business Office, riguardo i pagamenti anticipati! Comunque sia, un bel soggiornare!

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2013

da non confondere con l'altro albergo che è all'interno dello scalo di Kuala Lumpur... in questo maestoso hotel appena fuori l'areoporto vi ci porta il personale dedicato con una piccola macchina elettrica. E' maestoso, le camere sono curatissime nei particolari, dotate di ogni confort si possa immaginare, il letto è enorme, inoltre è possibile usufruire sia della palestra che della piscina all'aperto. Per la cena si può scegliere se ordinare alla carta o servirsi direttamente ai "corners" che offorno piatti di tutte le cucine del mondo. Noi abbiamo optato per questa seconda opportunità e ne siamo rimasti entusiasti sia per la qualità che per la possibilità di scelta.
Peccato utilizzare questo hotel per poche ore soltanto.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2013

L'hotel lussuosamente arredato ed attrezzato con tutti i comfort, ha anche un ottimo ristorante. Passare una notte, o avere una stanza in day use consente di visitare Kuala Lumpur anche in poco tempo. Grazie al servizio limousine dell'albergo, un po' caro ma molto efficiente, siamo riusciti a visitare molte delle attrazioni della città e poi a rientrare in tempo utile in aeroporto per una bella doccia, un riposo rigenerante in modo da affrontare al meglio il viaggio aereo intercontinentale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato con la famiglia
da Roma (Italy)
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2013

Un buon albergo. Silenzioso, pulito, letti comodi e bagno funzionale. Personale poco socievole (parlo dei signori della reception).
Super consigliato se dovete sostare una notte, in quanto è proprio dentro l'aeroporto, quindi la posizione è eccellente. Non è economico.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Conosci Sama-Sama Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sama-Sama Hotel

Indirizzo: KL International Airport | Jalan CTA 4B, Sepang 64000, Malesia
Regione: Malesia > Selangor > Sepang District > Sepang
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 10 hotel in Sepang
Categoria hotel:4,5 stella/e — Sama-Sama Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Travelocity, Orbitz, Expedia, Asiatravel.com Holdings, Hotels.com, Cheap Tickets, Tingo, BookingOdigeoWL, Priceline, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sama-Sama Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Sama-Sama Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.