“bella atmosfera” 4 su 5 stelle

2.0 su 5 Villa   |   1 Temple Street, Kuching 93000, Malesia   |
Classificato al n.8 di 41 Altre sistemazioni a Kuching
“bella atmosfera”
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Il lodge è molto caratteristico, la sala della reception tutta in legno, con poltroncine e una serie di cuscini su cui rilassarsi, leggere o andare su internet (wi-fi gratuita). Il personale è gentile e disponibile. Le camere non sono molto grandi, ma piacevoli. Noi abbiamo scelto quella con il bagno in camera, che sono a livello della strada, quindi si sente qualche rumore (ma niente che impedisca di dormire!). Il bagno non ha finestra e puzzava un po di muffa, ma era pulito. La colazione un po scarsa, ma consumata nella terrazza sopra il tetto veramente bella. Un posto dove tornerei volentieri.

165 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Un confortevole lodge in un atmosfera informale e cordiale. La camera (honey moon) pulita e ben arredata. Il bagno in ordine e con qualche attenzione all'ecologia che abbiamo gradito. La colazione non è granché ma si consuma nel bar sopra il tetto che è uno schianto, anche per bere una birra la sera. Abbiamo dovuto lasciare Kuching e rientrare in Italia in gran fretta per un problema familiare e il personale è stato gentile e comprensivo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Rinnovata Villa di Serio (BG)
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

siamo stati 4 notti al singgahsana (3 in in a stanza con bagno e 1 in una con bagno in comune). il posto è carino ma per quello che si spende le sistemazioni risultano parecchio care. le camere sono molto semplici ed abbastanza pulite, il personale non è il massimo della disponibilità, la colazione è veramente scarsa (direi al risparmio).

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Modena
1 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2009

Avevo prenotato questo lodge dopo avere letto delle invitanti recensioni su alcune guide turistiche.
Tuttavia le aspettative si sono presto scontrate con la realtà. Il lodge è sicuramente in una posizione centrale (ma in realtà Kuching non è molto grande ...) , e ha indubbiamente una piacevole atmosfera appena entrati, ma al di là di questi due fattori non ho visto nulla per rimanenere.

Le camere sono piccole e un po' cupe. La nostra, con il bagno privato, era al piano terreno con una piccola finestra sulla strada!

Il bagno era sì privato, ma veramente piccolo e neanche tanto pulito.

Esistono delle "honey moon room", che dovrebbero essere un po' più belle, ma che non siamo riuscita a vedere.

Per concludere, ho pagato all'arrivo tutte e tre le notti che avevo prenotato, e dopo aver appoggiato i bagagli mi sono dedicato alla ricerca di una nuova sistemazione. Dopo un paio di ore me ne sono andato.

Se non siete alla disperata ricerca di un ambiente freak-sarawak sappiate che Kuching offre sistemazioni molto più belle a costi di poco più superiori.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Kuala Lumpur
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2008

Abbiamo deciso di alloggiare al Singgahsana per il nostro ultimo giorno a Kuching e ci siamo pentiti di non aver scelto questa proprietà fin dall'inizio.

Posizione eccellente. Posto pulitissimo e bello. La colazione era semplice. L'adetta al ricevimento non era certo la persona più entusiasta di Kuching, ma questo piccolo particolare negativo è stato ampiamente compensato dal trovarci in un posto con un bell'arredamento e una piacevole atmosfera informale.

Abbiamo scelto il dormitorio (5 letti a castello, 10 persone). Devo dire che, a causa della coperta, ho sofferto il prurito per tutta la notte, inoltre l'aria condizionata rendeva la camera troppo fredda. A parte questo, che credo sia stato un caso sporadico, ci siamo trovati benissimo. :p

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Singgahsana Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Singgahsana Lodge

Indirizzo: 1 Temple Street, Kuching 93000, Malesia
Regione: Malesia > Sarawak > Kuching
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Servizio navetta
Classificato al n.8 di 41 Altre sistemazioni in Kuching
Categoria hotel:2 stella/e — Singgahsana Lodge 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HostelWorld, Tingo, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Singgahsana Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Singgahsana Hotel Kuching

Se siete i proprietari o gestori di Singgahsana Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.