“Il migliore di Kuching” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 47 hotel a Kuching
Genova, Italia
“Il migliore di Kuching”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Non è certamente tipico, ma ha una ottima vista, stanze molto belle, spaziose e pulitissime, straordinario rapporto qualità prezzo, e personale molto gentile ed efficiente. Buona posizione per raggiungere a piedi i luoghi di maggiore interesse. Bagno ampio e moderno. Al nostro arrivo ci hanno dato un upgrading per la camera superior.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura due notti non consecutive a marzo 2012, in due diverse camere.
Erano entrambe nuovissime, spaziose, pulite, arredate in stile moderno e con una piacevole vista sulla città di Kuching.
I bagni erano spaziosi e dotati sia di doccia che di vasca da bagno. Anch'essi molto puliti.
Le parti comuni erano davvero notevoli per dimensioni e pulizia. Abbiamo apprezzato molto la possibilità di usare gratuitamente internet sui computer messi a disposizione dall'hotel.
Abbiamo usufruito del servizio di transfer (a pagamento) fornito dall'Hotel da e per l'aeroporto: è stato preciso e puntuale.
Il punto di forza di questo hotel, oltre alla relativa vicinanza al centro, secondo noi è senz'altro l'ottima colazione fornita: una possibilità di scelta ed un'abbondanza di rara eccellenza.
All'interno dell'hotel c'è un raffinato ristorante cinese, che abbiamo avuto modo di provare e che ci sentiamo di consigliare, come pure l'ottima caffetteria che ci ha preparato un espresso di pari livello di quello italiano.
Tra i servizi offerti abbiamo usufruito dell'ottimo servizio lavanderia.
Il personale si è dimostarato sempre gentile e disponibile.
Sicuramente da tenere in considerazione, anche per il buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Questo hotel di recentissima costruzione, come altri purtroppo non integrato architettonicamente, si trova in cima ad una collinetta a breve distanza dal fiume e dal centro della città.
La camera scelta è stata una executive: pulitissima e dotata di tutti i comfort che si addicono ad una struttura moderna. Ottimi i biscottini di benvenuto sul tavolino, sono solo terminati troppo velocemente. Bagno spazioso con doccia, vasca ed ampio lavabo. Le finestre, o per meglio dire le vetrate, non possono essere aperte ma il panorama che offrivano, soprattutto al tramonto, era veramente di effetto.
Le camere executive sono dislocate ai piani più alti, godono di una vista migliore e consentono l’accesso ai benefit della “The Peak Executive Lounge” come, ad esempio, check in e check out al piano, cocktail giornaliero accompagnato da un curatissimo buffet , possibilità di fare colazione all’interno della lounge, connessione internet. Per chi ha voglia di qualche coccola in più è una buona opportunità.
All’interno dell’hotel non mancano bar e ristoranti: del “Puzzle”, situato al piano terra con proposte internazionali e locali, ricordo un piatto di pesce presentato e cucinato ottimamente, una vera delizia! Per gli amanti della cucina cinese il “Nu Er Hong” è un’esperienza gastronomica da non perdere.
Per variare o per mangiare in modo più easy basta uscire dall’hotel e fare quattro passi.
La zona piscina invece è stata inferiore alle aspettative, un po’ anonima la vasca ma soprattutto mi aspettavo un’ acqua dalla temperatura più tropicale. E sempre in tema di gradi, anche quelli dell’aria condizionata mi sono sembrati veramente pochi.
L’hotel mette a disposizione una navetta ad orari prefissati per la visita al Semenggoh Wildlife Rehabilitation Centre ed al Cultural Village.
Con una breve camminata si raggiunge il Sarawak River, il fiume che attraversa la città, lungo il quale una passeggiata è sempre piacevole. Dal lato opposto della strada, invece, si susseguono tantissime botteghe che propongono una quantità infinita di oggetti e souvenir. Kuching è anche un’ottima base per escursioni alla scoperta di questa terra “misteriosa”.
Ottimo il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
simo da venezia
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Il 24 novembre 2011 io ed il mio fidanzato siamo stati per ben tre notti in questo nuovissimo hotel e abbiamo prenotato direttamente dal loro sito pagando per la camera superior con due colazioni a buffet più un buono di 50 myr per consumare al bar a solo 75 euro al giorno é stato un vero affare pensare che a Singapore questa cifra l abbiamo pagata per dormire in ostello.
L hotel offre piscina, palestra, due ristoranti ma noi siamo andati al mangiare al Hot spot che si trova ad 1 minuto dall hotel, tre bar, connessione wireless free nella hobby, insomma che dire ci siamo trovati veramente bene e ve lo consiglio é un hotel dove non avrete brutte sorprese.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Ottimo il rapport qualità prezzo di questa struttura nuovissima. Le camere sono spaziose con una grande finestra sulla città o sul fiume. Anche il bagno è spazioso con vasca e doccia. Il letto è molto confortevole. La climatizzazione si regola manualmente. La colazione è molto in stile orientale e l'ambiente è un po' freddo. L'albergo si trova a due passi dal lungofiume e dalle bancarelle del Top Spot Food Court. Il centro si raggiunge con una piacevole passeggiata di 10 minuti sul lungofiume. L'hotel è collegato con un centro commerciale.

5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Siamo stati così bene che abbiamo deciso di rimanere una notte in più, anche perché Kuching è una città molto carina.
La stanza è grande, moderna e dotata di ogni confort, la hall è grande ed elegante con due bar molto carini, anche la piscina è bella. Peccato che il wi-fi sia solo nella hall. Non abbiamo mangiato nel ristorante dell'albergo ma fatto colazione allo chat cafè, che la mattina serve ottimi croissant e spremute fresche di qualunque tipo di frutta.
Prenotando sul sito internet dell'albergo si trovano offerte last minute ancora più convenienti di Agoda.

Consiglio sulle camere: Chiedete una camera con vista!
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Ho passato 3 notti al Pullman di Kuching.
Servizio ineccepibile.
Ho soggiornato in una Executive Deluxe. La camera era ben arredata e molto luminosa. Molto spazioso il bagno.
Il check-in è stato veloce, l’assegnazione delle camere come da prenotazione. Cosa che a volte non succede in altri alberghi.
Sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Pullman Kuching? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pullman Kuching

Indirizzo: No. 1A, Jalan Mathies, Kuching 93100, Malesia
Regione: Malesia > Sarawak > Kuching
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Kuching
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Kuching
N. 2 hotel di lusso a Kuching
N. 3 hotel per famiglie a Kuching
N. 4 hotel romantici a Kuching
Categoria hotel:5 stella/e — Pullman Kuching 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, HotelTravel.com, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pullman Kuching. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pullman Kuching Hotel Kuching

Se siete i proprietari o gestori di Pullman Kuching, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.