“soggiorno al Nexus” 3 su 5 stelle
Recensione di Nexus Resort & Spa Karambunai

Hai aggiunto Nexus Resort & Spa Karambunai ai Preferiti
Nexus Resort & Spa Karambunai
4.5 su 5 Hotel   |   Off Jalan Sepanger Bay, Locked Bag 100, Kota Kinabalu 88993, Malesia   |
Classificato al n.34 di 92 hotel a Kota Kinabalu
Como, Italia
“soggiorno al Nexus”
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Questa enorme struttura divisa in tante palazzine a 5 piani con ascensore è molto bello e le suite sono spaziose,danno direttamente sul mare e piscina,veramente comodo.
La spiaggia di sabbia bianca lunga 6 km è fantastica a vedersi....ma se vai a fare una passeggiata vieni letteralmente assalita da questi mosquitos microscopici che ti pungono inesorabilmente e ti riducono la pelle piena di bollicine rosse che ancora adesso mi sto grattando.
Per andare a fare colazione bisogna aspettare la navetta che parte ogni mezz'ora,
e dieci minuti per arrivare al ristorante.
La maggior parte dei turisti è coreana,tipi poco educati a dir poco.
Noi siamo rimasti 15 giorni ,avendo pagato tutto in anticipo siamo stati costretti a rimanere,ma saremmo scappati volentieri.
Dimenticavo.il mare pieno di meduse...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

861 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Enorme hotel nei pressi di Kota kinabalu, bellissima la spiaggia, anzi immensa, circa sei kilometri!! Buona la varietà e qualità dei ristoranti, cordiale e disponibile il servizio! Forse un po' lontano dalla città ma è presente un servizio di navette per i collegamenti. Adeguato rapporto qualità - prezzo! Simaptica la possibilità di noleggiare biciclette e tandem!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

siamo stati in questo splendido resort agli inizi di gennaio, abbiamo fatto una pausa tra un tuor e l'altro. Prima di prenotare avevo letto recensioni molto negative, sopratutto su questo sito, ero molto scettica e non volevo andare ma l'agenzia non avendo trovato altra sistemazione non ho avuto alternative......invece non ho trovato nulla delle cose negative lette qui. La struttura è nuova, gigantesca, pulita. Le camere sono molto spaziose, cosi come il bagno, trovi ciabbattine, acqua minerale gratis, creme, cremine...insomma tutte le cosine che fanno piacere trovare in una camera di albergo. è talemente grande che si può godere tranquillamete della pripia privacy, sia al mare che in piscina. Tanti ristoranti, tutto il personale molto attento ad accontentarti, vabbè che quel popolo ha una gentilezza innata. Noi abbiamo sempre cenato al Pinues perchè abbiamo scelto la formula di colazione e cena,abbiamo mangiato sempre bene, ovviamente se non cercate la cucina italiana. Tutto molto fresco, ottimompesce e anche le verdure, frutta di primo livello!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

spiaggia: bella, larga, pulita, chiara..
l'acqua è calda tanto da bruciare appena entri, ma pulita e limpida.
colazione: ooooooook! dal salato al dolce a go-go.
il villaggio è nel complesso pulitissimo, curato in ogni dettaglio.
mangiare all'interno non costa poco, per questo vi consiglio di andare un giorno in citta e comprare qualcosa almeno x pranzo(x farsi i panini in stanza). la stanza è superaccessoriata, ci sono anche cose che la vostra fantasia non immaginerebbe mai! :)
NEL COMPLESSO STUPENDO

Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Siamo stati ospiti di questa struttura per cinque giorni all'inizio di ottobre 2011, si trova a 30 minuti di autobus da Kota Kinabalu direttamente sul mare. Resort splendido, ogni camera è
grande come un monolocale, la finestra di ogni stanza è larga tutta la parete, situata in uno spledido giardino lussureggiante con piante e fiori dai colori superbi, il prato, verdissimo da fare invidia a qualsiasi giardiniere arriva fino a 4 metri dalla spiaggia. Buono il ristorante sulla spiaggia con belle varianti di menu' tipico, ottima spa. Veramente pulita tutta la struttura e pulitissime le camere. Personale squisito.Ps: Mare molto bello e caldo con spiaggia lunghissima (bellissimo quando passeggi e incontri altre persone tutti ti salutano nella loro lingua madre!
da noi non esiste!)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Sanremo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Un posto molto bello e curato che mette a disposizione dei propri ospiti una bella SPA, campo da golf, diversi ristoranti e tante piccole chicche per far passare il tempo tra un bagno e l'altro...
ideale per una vacanza moooolto rilassante. Poco adatto a chi vuole esplorare la città (non vicinissima)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ciao a tutti sono appena rientrato dal Nexus con la mia famiglia 2 adulti e 2 ragazzi dove abbiamo trascorso sei giorni all'insegna del relax più assoluto e del mare incredibilmente bello e caldo. Concordo con la presenza massiccia di orientali ma il bello è proprio qui dove puoi vedere usi e costumi di cinesi,giapponesi, coreani ecc. Noi abbiamo soggiornato nelle Ocean su consiglio del ns tour operator insightborneo ( sono italiani e bravissimi) perchè le Borneo rooms sono un pò datate. Unico neo è che per mangiare devi affidarti ai ristoranti interni , tra l'altro si mangia bene e si spendono circa 20€ a buffet molto vario e ampio sia al rist.Penyu che al Kingfisher, perchè il Nexus è isolato. Altrimenti si deve andare in centro a KK al mercato notturno filippino ( 17-23) dove si mangia del gran pesce per 10€. Per quanto ci riguarda la ns esperienza al Nexus è stata molto positiva in tutto e per tutto. A proposito delle famigerate sandy-flies neanche l'ombra l'antizanzare portato in italia sigillato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Nexus Resort & Spa Karambunai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Nexus Resort & Spa Karambunai

Indirizzo: Off Jalan Sepanger Bay, Locked Bag 100, Kota Kinabalu 88993, Malesia
Regione: Malesia > Sabah > West Coast Division > Kota Kinabalu District > Kota Kinabalu
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a Kota Kinabalu
N. 8 hotel con spa a Kota Kinabalu
N. 12 hotel di lusso a Kota Kinabalu
Categoria hotel:4,5 stella/e — Nexus Resort & Spa Karambunai 4.5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Travelocity, Asiatravel.com Holdings, Orbitz, Tingo, Priceline, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HotelTravel.com, AsiaRooms, Hotels.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nexus Resort & Spa Karambunai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nexus Resort & Spa Karambunai Hotel Kota Kinabalu
Nexus Resort Karambunai Hotel Kota Kinabalu
Nexus Hotel Kota Kinabalu
Nexus Hotel Karambunai
Nexus Resort Sabah

Se siete i proprietari o gestori di Nexus Resort & Spa Karambunai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.