“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di G Hotel Penang

Hai aggiunto G Hotel Penang ai Preferiti
G Hotel Penang
4.5 su 5 Hotel   |   168A Persiaran Gurney, Georgetown, Penang Island 11250, Malesia   |
Classificato al n.13 di 55 hotel a Georgetown
Treviso, Italia
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2008

Consiglio vivamente questo bellissimo hotel in cui ho soggiornato con mio marito per due notti.

Esso si trova in Gurney drive, non e' nel cuore di Georgetown ma cio' non rappresenta un handicap in quanto il centro e' raggiungibile facilmente in una decina di minuti mediante taxi per la modica cifra di 12 RM.
Sconsiglio gli hotel del centro in quanto piuttosto vecchi e mal tenuti.
Il G gotel gode di una fantastica vista sul mare, lungo il quale si ha la possibilita' di fare una bella passeggiata e raggiungere uno dei numerosi ristoranti che si trovano nelle vicinanze.
Adiacente all'hotel c'e' un moderno e fornitissimo centro commerciale, dotato anche di deliziosi bar e ristoranti all'aperto.

Le camere sono super pulitissime, molto ben insonorizzate, arredate elegantemente ed in modo moderno.
Rappresentano l'ideale per chi vuole un luogo confortevole e piacevole per riposarsi.
Anche il bagno e' super pulitissimo, spazioso, luminoso e dotato di ogni necessario per la toilette.

Gli spazi comune dell'hotel sono all'insegna del design, con caldi parquet, comodissimi divani ed illuminazione particolare.
Bella la piscina esterna dove la sera ci rilassavamo sdraiati sui comodissimi lettini osservando i grattacieli vicini.

Di nostro gradimento e' stato il fatto che l''hotel mette a disposizione degli ospiti una saletta con due pc con connessione internet gratuita, cosa insolita negli altri hotel malesi dove invece abbiamo sempre dovuo pagare.

Superlativa e' la colazione a buffet del mattino, ottima offerta di succulente pietanze sia calde che fredde.
Peccato non avere lo stomaco talmente capiente da assaggiare tutto!
Un cuoco cucina al momento deliziosi dolcetti che rimpiango ancora.

Per finire il personale e' eccellente e molto disponibile.

Consiglio caldamente di visitare l'isola di Penang che offre veramente molto da vedere!

• piaciuto di più — Stile dell'hotel e confort della camera
  • piaciuto di meno — Essere rimasta solo due notti
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo

Conosci G Hotel Penang? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel G Hotel Penang

Indirizzo: 168A Persiaran Gurney, Georgetown, Penang Island 11250, Malesia
Regione: Malesia > Penang > Penang Island > Georgetown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Georgetown
N. 3 hotel di lusso a Georgetown
N. 6 hotel per famiglie a Georgetown
N. 8 hotel romantici a Georgetown
Categoria hotel:4,5 stella/e — G Hotel Penang 4.5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, HotelTravel.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso G Hotel Penang. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
G Hotel Penang Georgetown
g Hotel Georgetown

Se siete i proprietari o gestori di G Hotel Penang, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.