“Un posto "privato" ideale per un pò di relax” 5 su 5 stelle

Vivanta by Taj Rebak Island, Langkawi
5.0 su 5 Resort   |   P.O. Box 125 Kuah, Langkawi 07007, Malesia   |
Classificato al n.10 di 100 hotel a Langkawi
Svizzera
“Un posto "privato" ideale per un pò di relax”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Dopo un soggiorno di lavoro a Kuala Lumpur ho passato 3 notti in questo resort su un isola privata a Langkawi. L'isola è facilmente raggiungibile dall'aeroporto con un trasferimento in taxi (5 minuti) a un piccolo porto e poi in motoscafo (15 minuti). I motoscafi ci sono diverse volte al giorno, l'ultimo alle 22h30. Bungalow con sea-view bello (anche se l'arredamento non nuovissimo), con grande sala da bagno e bella terrazza. Connessione Internet wireless disponibile in camera. Colazione-buffet molto abbondante e invitante. Piscina non grandissima ma bella con un pool-bar per qualsiasi tipo di coktail. La spiaggia è piacevole e l'acqua del mare okay anche se non cristallina come si può magari trovare visitanto le altre isolette selvaggie nei dintorni. Il servizio molto accurato, il personale si è mostrato gentile in tutte le occasioni. Ideale per un pò di relax, naturalmente per coppie ma mi sono trovato bene anche viaggiando da solo. Se si vuole visitare l'isola meglio comunque alloggiare direttamente a Langkawi, cosi si evitano i trasferimenti in motoscafo. Fra tutte le possibilità a Langkawi considero questo resort comunque un ottima opzione qualità-prezzo. Ritornerei subito e volentieri, naturalmente anche in coppia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Veneto
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

Sono stata in questo splendido resort con il mio fidanzato a Gennaio 2011, il resort e' in un' isoletta a 15 minuti di barca da Langkawi.
Non e' nuovissimo ma tenuto comunque bene da uno staff a dir poco incredibile.
In tutti i miei viaggio non ho mai trovato uno staff tanto premuroso e qualificato, ci hanno regalato una delle piu' belle vacanze mai fatte.
Questo resort e' assolutamente consigliabile a coppie che cercano relax e a famiglie, non a giovani in cerca di divertimento, non c'e' vita notturna.
Il resort offre un servizio gratuito molto efficiente per spostarsi in barca all'isola di Langkawi dove si possono trovare diversi locali e ristoranti, l'ultimo traghetto rientra alle 10.30 di sera, quindi si puo' tranquillamente andare nell'isola per l'aperitivo (a questo proposito consiglio Yellow's cafe', si trova lungo mare e oltre all'atmosfera piacevole offre cocktails e alcuni piatti a base di pesce e cucina locale molto buoni) o per la cena.
Il ristorante del resort comunque offre un mix di cucine diverse, noi abbiamo scelto quasi sempre la cucina indiana e la qualita' dei piatti e' eccellente!!!
Noi avevamo scelto il pacchetto romantico e questo ci permetteva di usufruire di 2 herbal saune e 2 cene romantiche.
La sauna carina ma fatta una volta e' sufficiente, noi abbiamo deciso di cambiare la volta dopo con un massaggio,pagando la differenza.
Le cene romantiche favolose, ti preparano un tavolo lungo spiaggia, a lume di candela con un cameriere a tua disposizione, ci sono vari menu da cui poter scegliere. Lo consiglio!!!
L'unica pecca di questo resort, che purtroppo non dipende neanche da loro, e' che si trova vicino all'aeroporto di LangKawi e durante il giorno si e' spesso disturbati dagli aerei che passano bassissimi, ma personalmente a noi non ha data poi tutto questo fastidio, tutto il resto che offre questo resort lo fa passare in secondo piano!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Langkawi
Berjaya Langkawi Resort - Malaysia
The Datai Langkawi
The Datai Langkawi
N. 3 di 100 a Langkawi
4.5 su 5 stelle 1.516 recensioni

Conosci Vivanta by Taj Rebak Island, Langkawi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vivanta by Taj Rebak Island, Langkawi

Indirizzo: P.O. Box 125 Kuah, Langkawi 07007, Malesia
Regione: Malesia > Kedah > Langkawi District > Langkawi
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.10 di 100 hotel in Langkawi
Categoria hotel:5 stella/e — Vivanta by Taj Rebak Island, Langkawi 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), Expedia, Asiatravel.com Holdings e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vivanta by Taj Rebak Island, Langkawi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Vivanta by Taj Rebak Island, Langkawi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.