“I tramonti più belli.....” 4 su 5 stelle
Recensione di The Frangipani Langkawi Resort & Spa

Hai aggiunto The Frangipani Langkawi Resort & Spa ai Preferiti
The Frangipani Langkawi Resort & Spa
3.0 su 5 Resort   |   P.O. Box 138. Jalan Teluk Baru Pantai Tengah | Mukim Kedawang, Langkawi 07100, Malesia   |
Classificato al n.14 di 99 hotel a Langkawi
Busto Arsizio, Italia
“I tramonti più belli.....”
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Sono stata al Frangipani per una settimana a fine ottobre. Premetto che arrivando, il primo impatto non era stato positivo..piccoli dettagli mi avevano dato un senso di trascuratezza e quindi ..un pò deluso...Col passare dei giorni invece mi son resa conto che nonostante il resort non sia più nuovissimo e quindi un pò segnato dall'usura del tempo, sia riscattato dalla splendida posizione..E' infatti ubicato in una zona abbastanza turistica, ma non all'eccesso, dove si ha a disposizione, soprattutto la sera, una vasta scelta di ristorantini e negozietti x lo shopping..facilmente raggiungibili a piedi o con taxi al prezzo di pochi euro. La posizione rispetto al resto dell'isola è ottima.(.attenzione ai megaresort che sono quasi tutti in posizioni isolate...lontane da centri abitati.).Il Frangipani è affacciato direttamente sul mare, il paesaggio è notevole, soprattutto all'ora del tramonto...il cielo assume colori e forme da sogno. Pecche negative sono la mancanza di ombrelloni in piscina (la spiaggia non è attrezzata) ci sono alcune palme ma talmente alte che non riescono a fare ombra.. . La Spa è inesistente, quasi nascosta, nessuno che venga a proporre servizi o "pacchett"i riservati ai clienti e comunque i prezzi sono molto cari rispetto all'offerta dei centri che si trovano appena fuori. Comunque piccolezze rispetto alla pace che si respira al Frangipani...e a Langkawi...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

705 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Castricum
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2007

La nostra vacanza è stata fantastica. Siamo stati in questo ottimo posto che si chiama Frangipani Langkawi. Il Frangipani Langkawi è un posto meraviglioso per stare col suo personale entusiasta e gentile, spiaggia bella, pulita e grande con tramonti eccezionali. Siamo molto grati alla direzione per tutto quel che hanno fatto per organizzare il nostro alloggio, e apprezziamo il servizio che ci è stato offerto. Ci torneremo sicuramente la prossima volta.
Cor, Karin e figli, Paesi Bassi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Sweden
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2006

Siamo stati al Langkawi Village Resort per 12 notti a gennaio-febbraio 2006. Le camere erano un po' datate ma pulite e la posizione dell'albergo è eccellente! Rinnoveranno le camere, alcune saranno aumentate di dimensioni con bagni nuovi. Buona colazione e buona scelta di pranzi diversi al bar/ristorante sulla spiaggia. Le sdraio non sono sufficienti per tutti gli ospiti ma il nuovo proprietario era in procinto di acquistarne di nuove per risolvere il problema. Personale gentile e disponibile. Spiaggia tranquilla e pulita - più bella che nell'area di Cenang.
Maria.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Frangipani Langkawi Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Frangipani Langkawi Resort & Spa

Indirizzo: P.O. Box 138. Jalan Teluk Baru Pantai Tengah | Mukim Kedawang, Langkawi 07100, Malesia
Regione: Malesia > Kedah > Langkawi District > Langkawi
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 5 migliori hotel resort a Langkawi
N. 7 hotel con spa a Langkawi
N. 12 hotel sulla spiaggia a Langkawi
Categoria hotel:3 stella/e — The Frangipani Langkawi Resort & Spa 3*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, Travelocity, Asiatravel.com Holdings, Orbitz, Tingo, Otel, BookingOdigeoWL, Hotels.com, HotelTravel.com e AsiaRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Frangipani Langkawi Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Frangipani Langkawi
The Frangipani Langkawi Hotel Langkawi
Frangipani Resort Spa Langkawi
The Frangipani Langkawi Resort And Spa
Frangipani Resort Langkawi
Village Langkawi

Se siete i proprietari o gestori di The Frangipani Langkawi Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.