“Perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Diamonds Dream of Africa

Hai aggiunto Diamonds Dream of Africa ai Preferiti
Diamonds Dream of Africa
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Casuarina Road | P.O. Box 68, Malindi, Kenya   |
Classificato al n.6 di 26 hotel a Malindi
Certificato di Eccellenza 2014
Roma
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Struttura con pochissime camere, molto silenziosa e rilassante.
Le camere, molto spaziose, sono dotate di tutti i confort, ampio bagno e grande terrazzo.
Ottimo Ristorante a la carte, con cibo sempre freschissimo. Servizio bar all inclusive anche in camera.
Il punto di forza sta nel servizio impeccabile. Personale molto attento e discreto.
Non vi aspettate un villaggio con animazione rumorosa ed invadente.
Ottimo per coppie e viaggi di nozze.
Se partite con Hotel Plan, sul posto affidatevi a “Manuel” per organizzare escursioni e gite, è molto bravo ed attento alle vostre esigenze.
Se avete tempo, consiglio la gita al parco nazionale del “Masai mara” ( minimo 2gg ) molto più bello del più vicino e più economico “Tsavo“
Consiglio anche gita ad un orfanatrofio. (Qualsiasi dono o donazione, dalle penne ai saponi, a vestiti che non vi stanno più, sono sempre molto graditi)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Villaggio/Hotel carino, ma molto o forse troppo tranquillo... premetto che le camere sono pochissime, ma nel periodo in cui abbiamo soggiornato noi eravamo in 4 coppie!!!

Sapevamo che non c'era animazione ma almeno un po' di musica alla sera ce l'aspettavamo.

Il cibo è buono, ma la cosa veramente bella è il personale che come tutti i kenyoti sono fantastici, sempre col sorriso sulle labbra e molto fin troppo gentili ed educati, non riesci nemmeno a fare uno sforzo se lo desideri!

Il Safari è comunque immancabile se si fa un viaggio in Africa!

Anche la SPA è OTTIMA!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Noci, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2010 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo trascorso una settimana in assoluto relax. La struttura è perfetta, camere comode e spaziose, anche il bagno è comodo, la camera dispone di ogni comfort. Il personale è gentile, disponibile e accomodante, e difficilmente non ci si affeziona. In zona non abbiamo trovato strutture che riescono a tener testa a questo hotel di tutto rispetto. Vale ognuna delle 5 stelle, provare per credere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010

immaginate tutto cio che volete per essere coccolati !!
dal semplice sorriso di tutti, alla camera fatta due volte al giorno
dal mangiare stupendo all idromassaggio in camera
dalla gentilezza assoluta dei camerieri all essere in un posto magico
all aperitivo portato in stanza tutte le sere alla tranquillita piu assoluta
volete un posto che vi dia questo e altro ancora ...questo e' l'hotel per voi

unica pecca il mare colmo di alghe davanti ma.....
date un euro ad un beach boys salite sul suo tuc tuc
cinque o sei minuti e vi trovate alla spiaggia dorata ...bellissima e immensa senza turisti solo pochi bimbi locali che si divertono !!!

a proposito dei beach boys ...state con loro il piu' possibile perche' quando tornerete a casa vi mancheranno tantissimo !!! noi abbamo fatto la nostra vacanzacon catananzaro
con zanzara con tutti i loro amici e sono stati divertentissimi e gentilissimi

cambiate pure gli euro da bancomat che è un beach boys, chiamatelo in spiaggia e lui arriva subito ..fidatevi pure!!

per il resto che ci crediate o no l'ultima sera avevo tanto ma tanto di quel magone che qualche lacrima lo versata pure io

prima di partire portate con voi vestiti,scarpe,ecc che non usate piu' non sapete quanto ne abbiano bisogno ,,,fate come me un pomeriggio fatevi portare ad un negozio comprate dalla farina o delle biro o dei piselli un pallone cio che vi va poi andate a portare tutto all'orfanotrofio e state la un po ..vi viene voglia di restare per sempre !!

ultima cosa perfetta e' l'assistente hotel plan che abbiamo avuto EMANUEL e sempre stato super presente e cia accontentato in tutto ...e venuto perfino con noi nell'escursione a cavallo pur non avendo quasi mai cavalcato!!! grazie a tutti !!!!!!

grazie di tutto !!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
lugano
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2010

Piccolo hotel boutique sulla spiaggia di Malindi. Servizio impeccabile, cortesia e sorrisi sui visi si tutti. Pochissime camere splendidamente arredate e pulite due volte al giorno. Spiaggia dell'hotel sempre pulita e servizio direttamente al lettino. Qualità del cibo variata e à la carte (buffet solo per antipasti e dessert). A scelta colazione in camera senza supplementi.Siamo stati trattati come dei re, meglio di un hotel di super lusso. Consigliato a coppie romantiche, non c'è animazione ma possibilità di usare quella dell'hotel vicino. Presenza della Spa e palestra.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2010

Ottimo hotel sulla spiaggia di Malindi.
Servizio impeccabile...i camerieri del bar/ristorante sono emozionanti!!
Divertitevi con i beach boys non abbiatene timore, sono la vera anima di Malindi.
Davanti il Dream cercate di Filippo e Findus, quest'ultimo è un lord......!!!!!!
Hotel di fascino..........

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2009

fine ottobre, decido con altri tre amici di partire per un luogo CALDO...l'agenzia ci propone un last minute per il kenya in un SMALL LUXURY HOTEL...questo titolo lo capirò dopo...in effetti una volta arrivati in questo paradiso ti accorgi del significato di small luxury...solo 36 suite, quindi con una rapido calcolo massimo 72 persone in tutto il resort. Stanze veramente grandi e confortevoli con un mega bagno e idromassaggio, un terrazzo da sogno e salottino...il resort è molto piccolo e quindi si hanno tutti i servizi in un palmo di mano...accoglienza fantastica, il personale è super gentilissimo, il ristorante alla carta è una cosa straordinaria, si mangia prettamente italiano ma di una qualità eccelsa...l'unico neo di questo resort è purtroppo la qualità del mare davanti all'hotel (in una settimana non ho mai fatto il bagno)..però non preoccupatevi perchè con tutte l' escursioni che farete vedrete dei posti marini da favola (sardegna 2, l'isola dell'amore etc..)..Un hotel da consigliare esclusivamente alle coppie, non c'è animazione quindi un paradiso per il relax...cmq la sera con un taxi (5 min) si va nella movida di malindi...andateci perchè con un last minute usufruite di una qualità mai vista fino ad ora ad un ottimo prezzo...buon viaggio

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Diamonds Dream of Africa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Diamonds Dream of Africa

Indirizzo: Casuarina Road | P.O. Box 68, Malindi, Kenya
Regione: Kenya > Provincia Costiera > Malindi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 2 hotel con spa a Malindi
N. 2 hotel romantici a Malindi
N. 3 hotel di lusso a Malindi
N. 4 migliori hotel resort a Malindi
Categoria hotel:4 stella/e — Diamonds Dream of Africa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Fastbooking, Low Cost Holidays, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Diamonds Dream of Africa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dream Of Africa Malindi
Diamond Dream Of Africa
Diamonds Dream Of Africa Hotel Malindi
Dream Africa Malindi
Dreams Africa
Dream Of Africa Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Diamonds Dream of Africa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.