“kenia ci manchi..........” 4 su 5 stelle
Recensione di Sandies Tropical Village

Hai aggiunto Sandies Tropical Village ai Preferiti
Sandies Tropical Village
3.5 su 5 Resort   |   Casuarina Road, Malindi 68, Kenya (Nome precedente: Planhotel Tropical Beach Resort)   |
Classificato al n.9 di 25 hotel a Malindi
Acqui Terme, Liguria, Italy
“kenia ci manchi..........”
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato al Tropical dal 14 al 21 gennaio 2012.
Ottima la struttura in tipico stile Africano, molto bella la terrazza in legno vicino alla hall,la piscina e il ristorante.
La camera essenziale ma caratteristica, aveva una scala a chiocciola in legno che portava su una terrazza, sembrava di essere su una palafitta, era la 157.
Il personale del villaggio è moltogentile, sorridente e disponibile ad ogni nostra richiesta.
In verità qualche critica è doverosa farla, soprattutto per quanto riguarda i pasti, a cominciare dalla colazione per non parlare dei pranzi e delle cene poco vari e ripetitivi, però la frutta è spettacolare, ne farete delle scorpacciate incredibili.
Questo villaggio è da sconsigliare alle famiglie con bambini, in quanto il mini club è inesistente anche se illustrato sul catalogo di Francorosso, gli spettacoli serali dell'animazione sono ridicoli.
I lettini della spiaggia e piscina sono vecchi co n materassini sgualciti, ed il marefronte villaggio non è bello, abbiamo fatto il bagno una sola volta attorniati da tantissimi beach boys che non ci lascavano respirare, sarà una presenza costante delle vostre vacanze, comunque le escursioni fatele assolutamente con loro, i prezzi sono la metà di quelli del villaggio.
Se volete un consiglio affidatevi ad Isaia, assolutamente corretto e professionale, ci ha portato in posti incredibili in totale sicurezza, soprattutto l'ultimo giorno che abiamo dedicato alla distribuzione di viveri, giocattoli e vestiti per i bimbi dei villaggi sperduti dell'introterra, chiedete ad Isaia lui saprà portarvici.
Nell'entroterra vivono in capanne di argilla, non hanno nulla, aiutiamoli, ricordatevi di portare il minimo indispensabile per voi, ma riempite le valigie di penne, quaderni,e vestiti, ne hanno davvero bisogno, vedrete come saranno contenti, sarà per voi un esperienza che ricorderete per sempre, ricordatevi di non fidarvi della gente del posto che si offre di aiutarvi, sicuramente hanno degli interessi personali, tutti cercano di sopravvivere, anche sulla pelle dei più bisognosi, seguite il vostro istinti e sicuramente non sbaglierete.
Che dirvi ancora, fate kaschanga, Jambo Jambo
Buona vacanza Roberto e Barbara

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

294 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Liguria
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Ciao sono stat con la mia famiglia (Un figlio di 12 anni) a Febbraio 2010, siamo stati accolti con cordialità e professionalità da tutto lo staff, il Resort è molto bello con giardini molto curati, animazioni assolutamente non invadente, si mangia molto bene ed i camerieri, sono molto disponibili, abbiamo fatto 3 escurisioni organizzate dall'Hotel, tra cui quella nella Savana che è stata indimenticabile. consiglio vivamnete questa struttura

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Settimana fantastica,ma troppo veloce.tutti gentilissimi,con sempre un sorriso da regalare..jamboo
solo una cosa,ancora un po'razzisti con gli animatori locali..secondo me farli mangiare dietro al teatroe'una cosa degradante,visto che siamo ne 2012.e poi gli altri 2 che sono itagliani mangiano con noi.comunque ci voglio tornare,magari l'anno prossimo.grazie a tutti!!saluto speciale agli animatori di franconero...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
VENEZIA
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Sono arrivata per caso al Tropical, tour operator Francorosso, con una fromula roulette ad assegnazione hotel in loco prenotata tramite Staff & Co. ll villaggio si affaccia sulla Casuarina Road che porta a Malindi centro velocemente (tuk tuk 150 scellini)
L'entrata del villaggio non è particolarmente accogliente; la struttura degli alloggi, degli spazi comuni e la piscina invece sono buoni. Curate, ampie e pulite le stanze con un grande terrazzo; belli i letti king size in stile swaili. Bagno spazioso e luminoso. Cassaforte e frigo bar con acqua gratuiti. Cucina internazionale, ottimi l'agnello e la pasta. Nella formula all inclusive è presente un simpatico servizio snack, che permette di avere un panino/insalata direttamente in spiaggia o in piscina dalle 10 alle 18. Personale cortese e amichevole. Ottima la birra alla spina Tusker e i drinks alcoolici a base di frutta. Spiaggia ampia con lettini e teli mare a disposizione dei clienti (cauzione 20€ per il telo). Non male la piscina, altezza massima 3 mt con spazio dedicato ai bambini. Animazione Francorosso scontata e poco varia; per le escursioni e la visita alla città affidatevi con tranquillità ai beach boys che trovate in spiaggia, organizzatissimo ed efficente Abdul dell'agenzia Big Five. Wi-fi gratuito ma limitato alla hall. Per quel che riguarda il rapporto qualità/prezzo ho indicato eccellente in quanto la mia era una fromula roulette, il prezzo reale è in linea con gli hotels della stessa categoria. Villaggio con poca clientela giovane, soprattutto anziani e famiglie; consigliato a chi cerca una struttura comoda

Consiglio sulle camere: Scegliete le stanza vicine alla hall o al ristorante, quelle vicine all'entrata sono a ridosso d
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Pavia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Io, mio marito e mia figlia di 13 anni abbiamo deciso di fare quest' esperienza nonostante fossimo incerti di cosa avremmo potuto trovare.E' un villaggio ben organizzato nei minimi dettagli, cominciando dal accoglienza ai servizi. Il servizio in camera era eccezionale, trovavamo per fino dei fiori freschi con diversi disegni sul letto, i camerieri tutti esperti nel loro settore non posso non nominare Muli, CARISA, Stella, Sindi.La cucina era accurata nei minimi dettagli, cominciando dagli antipasti ai dolci. La pasta non mancava mai e nemmeno la minestra. I secondi erano a scelta tra il pesce e la carne e non parliamo di dolci diversi, tipologie di torte e la frutta del posto. Gli animatori, PEPPE,GIORGIA,SALLY,GABRIEL,VUVU ZELA,SAMI,DJ TONY,BARAZA,DANIEL,STEVE, erano bravissimi. Già di primo mattino, con la loro energia, iniziavano ad intrattenere i turisti e tutto ciò fino a notte tarda. Da non trascurare i BEACH BOYS, un pò invadenti, ma simpatici. Vi consiglio di fare le gite con loro poiché costa di meno e illustrano tutto nei minimi dettagli. Noi siamo stati accompagnati da: Giorgio, tranquillo e parlava poco e Gianni Morandi, giovane cicerone. Ne è valsa veramente la pena, vogliamo ritornarci in futuro. Il nostro cuore e rimasta là. Una cosa che noi abbiamo fatto molto volentieri è stata quella di portare ai POVERI ragazzi africani vestiti, matite, penne, ecc. Vorrei invitarvi a fare lo stesso ;)è molto importante hanno veramente bisogno

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Lecce, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

sono appena tornata vi sconsiglio di cuore questo villaggio ... staff inesistente , spettacoli serali pietosi tranne la serata con i masai. cucina di scarsa qualità e poca scelta spesso avanzi del giorno prima. il bar sprovvisto già dal 2 giorno di succo di cocco e ananas.... ma eravamo in Africa o in Alaska? escursioni tutte carine vari safari ma il più conveniente già tutto prenotato dopo 1 ora che eravamo li. detto dagli ospiti che erano già da una settimana idem settimane precedenti. fate le escursioni con i beach boys costa molto molto meno vi portano negli stessi posti ma vi divertite di più. Ma il miniclub non dovrebbe funzionare anche con un solo bimbo e tutti i giorni?.che dire altro....la struttura del villaggio è veramente molto bella. in bocca al lupo a tutti i futuri ospiti

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
fossano
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

E' stata una vacanza da sogno...stupendo il posto e meravigliosa la gente!!! Il mal d'Africa esiste davvero...la struttura e' molto elegante...la struttura in legno che si trova alla reception e' favolosa...il ristorante ben organizzato con personale gentile e sempre pronto a regalarti un sorriso (l'Africa e' un sorriso unico!!!), lettini comodissimi e un clima fantastico!!! Il mare non e' bello x via delle alghe, ma basta prendere un divertentissimo tuc tuc (i loro taxi)e andare a watamu...li e' simile alle Maldive!!e poi sulla spiaggia tanti Beach boys..un po' assillanti, ma il turismo e' la loro fonte primaria...noi abbiamo scelto loro x le ns magnifiche escursioni...Giorgio, Felice ed Isaia...bravissime persone...sulla spiaggia chiedete di loro e non vi sbaglierete!! Con loro abbiamo fatto: Sardegna2...molto bella, ma ricordatevi le creme ad alta protezione perché li l'ombra non esiste...poi il safari di 2 giorni in campo tentato...leoni, leoncini, ghepardo all'attacco...migliaia di elefanti, giraffe...una natura meravigliosa!! A chi adora gli animali, questo e' il suo posto!! Al rientro dal safari, volendo ci si puo' fermare in vari villaggi poverissimi, dove non hanno davvero nulla e il primo "negozio" dista 50km...obbligati a raggiungere a piedi!!! Se avete qualsiasi cosa lasciatela a loro...una biro, una caramella...basta poco x strappare un sorriso a questi bambini...una realta' completamente diversa dalla nostra!!! Il quarto giorno a watamu, l'isola dell'amore e l'ultimo giorno in giro x Malindi...fabbrica del legno, mercato ecc...l'ultimo pomeriggio, insieme ad alcuni amici, ci siamo addentrati nei villaggi x portare a loro farina, vestiti, giochi ecc...ad ogni fermata tantissimi bambini con le loro mamme in fila x ricevere qualcosa...mi ha stupito vedere come erano felici x un pacchetto di patatine o quanto piangevano spaventati nel vederci (perché mai visto un bianco!!!). L' Africa e' stupenda e mi ha lasciato davvero tanto...ritorneremo al piu' presto!!! CONSIGliatissimissimoooo!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Conosci Sandies Tropical Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sandies Tropical Village

Indirizzo: Casuarina Road, Malindi 68, Kenya (Nome precedente: Planhotel Tropical Beach Resort)
Regione: Kenya > Provincia Costiera > Malindi
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 7 migliori hotel resort a Malindi
N. 7 hotel sulla spiaggia a Malindi
Categoria hotel:3,5 stella/e — Sandies Tropical Village 3.5*
TripAdvisor collabora con Venere, Fastbooking, Expedia, Booking.com, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Agoda, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sandies Tropical Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sandies Tropical Village Hotel Malindi
Planhotel Tropical Beach Hotel
Planhotel Tropical Beach Malindi

Se siete i proprietari o gestori di Sandies Tropical Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.