“Pesce ottimo e abbordabile..” 4 su 5 stelle
Recensione di I Love Pizza

I Love Pizza
Old Town, Malindi | Beach Front Road Opposite Tourist Market, Malindi 80200, Kenya
+254 42 2120672
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.19 in classifica su 48 Ristoranti a Malindi
Fascia prezzo: USD 4 - USD 15
Cucina: fish & chips, Pizza, Pesce, Vegetariana, salutistica
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Area parcheggio gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala
Bari
“Pesce ottimo e abbordabile..”
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Per chi conosce e vive a Malindi è uno dei migliori posti dal rapporto qualità/prezzo.. per i turisti che si aspettano mari e monti sarebbe da scartare.. ma ricordiamoci che siamo IN AFRICA!!!

Un posto come questo merita le lodi di tutti.

Si chiama I LOVE PIZZA ma di italiano ha ben poco, se non il fatto che abbiano imparato a cucinare una discreta pizza, ma dati i prezzi abbordabili dei piatti di pesce, perchè non gettarsi su quelli?? Noi abbiamo preso il riso con il granchio intero e spezzettato in salsa piccante, un misto di pesce grigliato e frittura, gamberoni, contorni vari.. Porzioni molto abbondanti. Possibilità di consultare menu e prezzi prima di sedersi a tavola.

Tempi d'attesa POLE POLE nonostante il locale semivuoto in settimana a pranzo, ma this is Africa! Encomiabile il sorriso dei camerieri e la loro gentilezza. Inutile aspettarsi stoviglie e bicchieri scintillanti..anche questa è Africa, se no evitate il continente nero.

Conto di fascia medio-alta per gli stipendi africani, bassa se raffrontata ai prezzi standard italiani.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

padova
“ottimi sia il pesce che la pizza ma armarsi di pazienza!”
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2011

griglia sempre pronta, pesce ottimo; anche la pizza è buona e almeno richiede un'attesa minore.
la lentezza nel servizio è inspiegabile: anche con soli 2 tavoli occupati si aspetta almeno un'ora. a parte questo il giudizio è positivo e il rapporto qualità prezzo ottimo.ci siamo tornati più volte.
p.s. dolci non all'altezza del resto

• Visitato a Gennaio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto I Love Pizza hanno visto anche

Malindi, Provincia Costiera

Conosci I Love Pizza? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di I Love Pizza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.