“Totalmente anonimo” 3 su 5 stelle
Recensione di New Otani Makuhari Hotel

Hai aggiunto New Otani Makuhari Hotel ai Preferiti
New Otani Makuhari Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   2-120-3 Hibino Mihama-ku, Chiba 261-0021, Chiba Prefecture (Kaihin Makuhari Station)   |
Struttura classificata al n. 8 di 44 hotel/ryokan di Chiba
4.0 su 5 stelle 241 Recensioni
Monaco di Baviera, Germania
“Totalmente anonimo”
3 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

La mia prima esperienza di un hotel in Giappone, quindi premetto che non ho termini di paragone. La sensazione che ho avuto entrando in camera è stata abbastanza strana: mi è sembrato di entrare in una scatola di plastica, senza anima e senza il minimo senso di accoglienza. Le stanze sono di dimensioni normali, dotate dei comfort necessari e molto pulite.
Il centro benessere / fitness è a pagamento, così come il wifi in tutta la struttura.
La posizione è altrettanto anonima: a 30 minuti di treno da Tokyo Central Station e a cira 30-45 minuti di distanza dall'aeroporto di Narita. A Makuhari dopo le 18 non c'è più nulla ed il deserto di cemento attornia l'hotel. Il vantaggio è che i collegamenti con Tokyo sono frequenti ed efficienti e si può scappare tranquillamente in città a godere delle mille sfaccettature della capitale del Giappone.
Vi chiederete perché l'ho scelto... beh per me sceglie la mia azienda, perché io se potessi non lo prenderei in considerazione. Non sono esigente (scelgo sistemazioni economiche e semplici per i miei viaggi privati; mentre se viaggio per lavoro alloggio in hotel di livello medio alto perché prenotati dalla azienda per la quale lavoro in base a contratti stipulati con le strutture stesse) mi piace avere attorno autenticità, che sia un hotel di lusso o una guesthouse o un b&b; qui al New Otani Makuhari, come da titolo, trovo una profondo anonimato in tutto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Indonesiano per primo

Conosci New Otani Makuhari Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel New Otani Makuhari Hotel

Indirizzo: 2-120-3 Hibino Mihama-ku, Chiba 261-0021, Chiba Prefecture
Regione: Giappone > Kanto > Chiba Prefecture > Chiba > Kaihin Makuhari Station
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Chiba
Categoria hotel:4 stella/e — New Otani Makuhari Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Rakuten per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso New Otani Makuhari Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
New Otani Makuhari Chiba
Hotel New Otani Makuhari

Se siete i proprietari o gestori di New Otani Makuhari Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.