Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Hotel di passaggio” 3 su 5 stelle
Recensione di Aqaba Gulf Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Aqaba Gulf Hotel ai Preferiti
Aqaba Gulf Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   King Hussein Street | P.O Box 1312, Aqaba 77110, Giordania   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.19 di 35 hotel a Aqaba
Torino, Italia
Recensore super
503 recensioni 503 recensioni
49 recensioni di hotel
Recensioni in 170 città Recensioni in 170 città
320 voti utili 320 voti utili
“Hotel di passaggio”
3 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

L' Aqaba Gulf è stato costruito agli inizi degli anni novanta e anche gli arredi sono rimasti ancorati a quell'epoca. Dovrebbe essere ristrutturato in alcune sue parti. Ha una comoda piscina che non ho potuto utilizzare perchè ho soggiornato due volte, ma sempre di sera.
Il mangiare è ottimo ed i locali e le stanze pulite

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

182 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    9
    66
    74
    23
    10
Vedi recensioni su
19
68
16
5
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Recensore super
76 recensioni 76 recensioni
29 recensioni di hotel
Recensioni in 44 città Recensioni in 44 città
57 voti utili 57 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Il miraggio della vacanza che non arriva mai e poi finalmente si parte!!!! Tour organizzato in Giordania e poi una sedttimana a Sharm el Sheik. Abbiamo addirittura pagato il supplemento di Euro 100 per poter pernottare in alberghi 4 stelle. Grande aspettativa quindi ma che delusione!!! Hotel con servizi di molto inferiori a quelli in dotazione ad un 4 stelle. La nostra camera, sebbene molto grande e ben arredata, aveva un sistema di condizionamento molto rumoroso ed insufficiente. Il ristorante aveva una ristorazione sempre uguale e poco stuzzicante e gradevole per un europeo. La piscina chiudeva alle ore 19.00 ed i servizi di tutto l'hotel a volte insufficienti o espletati in ritardo. Il bar, un locale minuscolo, apriva su richiesta e dopo aver cercato il personale addetto. Lo sconsigliamo.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Ho pernottato al Gulf Hotel durante un tour in Giordania,tenendo in considerazione il fatto che non si è in Italia (tanta gente non ha ben chiaro questo concetto) l'hotel è piuttosto accogliente,le camere sono pulite come tutto il resto degli spazi comuni,ovviamente si deve tener conto de fatto che la struttura ha i suoi anni,proprio per essere pignoli,i bagni si vede che sono un po vecchi e la cucina un po monotona,per il resto tutto ok !

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Recensore esperto
27 recensioni 27 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
13 voti utili 13 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

L'hotel si trova in centro alla città, a 3 minuti a piedi dal mercato e dalla passeggiata.
Camere pulite e confortevoli, dotate di aria condizionata, frigo bar e tutti i servizi necessari.
Provata la colazione, abbobdante ma qualitativamente solo poco più che sufficiente.
L'hotel ha una piscina privata e una campo da tennis, anche se purtroppo la piscina dopo mezzogiorno è in ombra.
Ci sono solo 2 ascensori che servono tutto l'hotel (anche i facchini), per cui spesso si fanno code e si aspetta del tempo.
Internet costa 5 dinari per un'ora o 15 per tutta la giornata, sicuramente un prezzo esorbitante. Consiglio: a 100 metri c'è un McDonald's con internet gratis.
L'hotel essendo vicino al centro città è vicino alle spiagge più brutte, per le più belle, al di la del porto, bisogna prendere un taxi. Diving a portata di mano.
In sintesi: ampiamente consigliato come base per visitare Petra e il Wadi Rum mentre sicuramente c'è di meglio per una vacanza "stanziale" al mare.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cavallino-treporti
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
11 voti utili 11 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

L'albergo si trova a tre minuti dal centro e si affaccia sul lungomare, le camere sono comode e pulite quanto basta. La cucina è molto buona, infatti si trovano piatti tipici e internazionali. Il personale abbastanza cortese.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
torino
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
21 voti utili 21 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato con mia moglie per 4 notti ad inizio Ottobre 2010 durante un tour della Giordania organizato da Viaggi del Turchese. Albergo semplice ma accogliente, non è un 4 stelle ma buon albergo visti gli standard del paese. Menu nella norma ma ben cucinato..Comodissimo per vedere Petra,Wadi rum e Mar Nero. Considerando gli standard della nazione,direi che si può consigliare

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2010

Hotel con personale gentile, premuroso, ottime stanze.
Il cibo ha lasciato un poco a desiderare, anche perchè non ci si può fidare di mangiare verdura cruda, vista la non perfetta igiene dell'acqua.
Comunque tornerei molto volentieri in questo Hotel.

  • Ha soggiornato in Novembre 2010
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Aqaba Gulf Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aqaba Gulf Hotel

Indirizzo: King Hussein Street | P.O Box 1312, Aqaba 77110, Giordania
Regione: Giordania > Al Aqabah Governorate > Aqaba
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 10 hotel di lusso a Aqaba
Fascia prezzo (per notte): €88 - €138
Categoria hotel:4 stella/e — Aqaba Gulf Hotel 4*
Numero di camere: 207
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Venere, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Otel, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aqaba Gulf Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Aqaba Gulf
Gulf Hotel Aqaba
Aqaba Gulf Hotel Aqaba
Aqaba Giordania Gulf Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Aqaba Gulf Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.