“Una mosca sull'orata” 3 su 5 stelle

al nahda street | at Captains Hotel, Aqaba, Giordania
Migliorate questo profilo
Al n.14 in classifica su 69 ristoranti a Aqaba
Cucina: mediterranea
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Pasti economici
Parma, Italia
“Una mosca sull'orata”
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Il ristorante è grazioso e centrale. Il servizio è preciso e i camerieri (seppur con una curiosa divisa che li fa assomigliare a Braccio di Ferro) sono molto cortesi. Il menu è vario ma molto da turisti. Da non perdere la bevanda "mint&lemon". Peccato solo che sulla mia orata ci fosse una mosca... ma si sono resi disponibili a cambiarmi la portata.

Visitato a Luglio 2012

Il 72% consiglia
  • Arabic first
  • Coreano per primo
“Fisherman Basket gnammy!”
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Locale abbastanza turistico, si mangia bene sia la carne che il pesce ad un buon prezzo circa 20 JOD a persona per un antipasto + un piatto principale +
dolce e bevande incluse. Consigliatissimo il menù "Fisherman Basket", buono vero!

Visitato a Maggio 2012
Giaveno, Italia
“buona cucina e accogliente locale”
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

il menù è vario, di pesce e locale, ingredienti sempre freschi. il personale è disponibile e attento e sono tutti simpaticamente vestiti da "marinaio". ideale anche per gruppi e famiglie. il locale si presenta pulito e luminoso e situato in zona centrale. ideale anche la terrazza con panorama sulla città per un dopo cena. consigliato anche a donne che viaggiano sole.

• Visitato a Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Busto Arsizio, Italy
“Molto meglio di come sembra”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Consiglio questo ristorante perchè si mangia bene il pesce. Noi abbiamo cenato con menu alla carte, c'è la possibilità anche di cenare a buffet, il personale è cordiale e premuroso, il pesce è molto buono. Ottimo rapporto qualitò prezzo, lo consiglio. Unico neo: è permesso fumare all'interno, sarebbe bello se iniziassero a proibirlo

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto captains restaurant hanno visto anche

Aqaba, Al Aqabah Governorate

Conosci captains restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di captains restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.