“un Paradiso tra deserto e mare!” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.7 di 33 hotel a Aqaba
Roma
“un Paradiso tra deserto e mare!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Sono stato all'inaugurazione di questo hotel-resort; anche se scrivo solo ora questo commento devo dire che mi ricordo benissimo questo paradiso!Ho avuto una stanza deluxe, massimo dell'ampiezza e comfort, terrazza fronte mare con vista stupenda!La varietà delle piscine e i giochi d'acqua rappresentano un bel colpo d'occhio con il mare e la spiaggia attaccata. Sono stato in questo resort insieme a degli agenti di viaggio, tutto organizzato da DAHLAN Tour (che consiglio vivamente). Tutto ottimo e di alta qualità, colazione divina!c'era di tutto!L'hotel si trova vicino ad un incantevole porticciolo da dove abbiamo preso una barca a vela a 2 alberi, col quale abbiamo girato tutta la baia, esperienza molto emozionante!Il deserto a 2 passi e gli spettacolari tramonti che si ammirano!e' stato tutto un relax!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

880 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
  • Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato all'inaugurazione di questo hotel-resort; anche se scrivo solo ora il commento devo dire che mi ricordo benissimo questo paradiso!Ho avuto una stanza deluxe, massimo dell'ampiezza e comfort, terrazza sul fronte mare con vista stupenda!La varietà delle piscine e i giochi d'acqua rappresentano un bel colpo d'occhio con il mare e la spiaggia adiacente. Sono stato in questo resort insieme a degli agenti di viaggio, tutto organizzato da DALHAN Tour (che consiglio vivamente). Tutto ottimo di alta qualità, colazione divina!c'era di tutto!L'hotel si trova vicino ad un incantevole porticciolo da dove abbiamo preso una barca a vela a 2 alberi, col quale abbiamo girato tutta la baia, esperienza molto emozionante!Il deserto a 2 passi e gli spettacolari tramonti che si ammirano!e' stato tutto relax!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
perugia
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

L'hotel si trova a circa 12 km da aqaba, nel nuovo complesso di Tala Bay, direttamente sul mare, ma non vi aspettate il reef come a sharm, e con un'ottimo servizio navetta gratuito, con il centro città. Il complesso è molto bello e i servizi sono ottimi, come la colazione a buffet, servita sia all'interno che all'esterno,

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Brugherio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Il Radisson Blu sorge nel complesso turistico di Tala Bay, a sud di Aqaba vicino al confine con l'Arabia Saudita. Il complesso è splendido, in stile resort di lusso con ampie piscine, ristoranti a buffet e alla carte, bar sul terrazzo e ampia spiaggia da cui si possono raggiungere gli altri resort e la nuovissima marina di Tala Bay. Le camere sono ampie, luminose, pulitissime e dotate di ogni confort come il frigo bar grauito che viene riempito ogni giorno.
Dopo aver girato per due settimane la Giordania e soprattutto dopo due giorni di trekking nel Wadi Rum, questa è la soluzione per godersi un po' di meritato riposo. Osservare il tramonto sul golfo di Aqaba dal terrazzo centrale, gustando un chilometrico club sandwich e fumando shisha è davvero un'esperienza ...rilassante!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Il servizio ricevuto era ottimo, il personale molto educato, la camera grande, confortevole e pulita, ben collegato con servizio di navetta gratuito con il centro di Aqaba, il ristorante offre una varietà di cucine internazionali, l'assistenza che ci è stata fornita è stata competente e ci ha fornito tantissime informazioni per noi molto utili.
La spiaggia ben attrezzata e pulita, purtroppo la barriera corallina è quasi interamente distrutta anche per la non tutela di un patrimonio marino che dovrebbe essere salvaguardato.

milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Siamo arrivati ad Aquaba dopo giro in Giordania; nel mese di agosto il clima non era esattamente fresco e dopo le escursioni a Petra e nel deserto un paio di giorni di relax ci volevano!!
L'hotel è spettacolare sia la zona camere che l'esterno con le piscine.
La spiaggia carina ma non quelle con il rif da urlo.
Fantastico il cibo ed in particolare la colazione: ottima la qualità, la varietà e la bravura dei cuochi.
Abbiamo avuto un problemino con il 3° letto in una camera ma credo dovuto ad un fatto contingente, poi risolto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Il resort è molto bello. Si affaccia sul mare, davanti c'è la barriera corallina. Ci sono tre piscine molto grandi di cui una riservata agli adulti. Il ristorante presenta un buffet molto vario e di buona qualità. E' un po' distante dal centro circa 15 km.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Radisson Blu Tala Bay Resort, Aqaba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Radisson Blu Tala Bay Resort, Aqaba

Indirizzo: South Beach Road, Aqaba 77110, Giordania
Regione: Giordania > Al Aqabah Governorate > Aqaba
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel sulla spiaggia a Aqaba
N. 5 hotel di lusso a Aqaba
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Aqaba
N. 7 hotel romantici a Aqaba
N. 8 hotel per famiglie a Aqaba
Categoria hotel:5 stella/e — Radisson Blu Tala Bay Resort, Aqaba 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, HotelTravel.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Expedia, Priceline e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Tala Bay Resort, Aqaba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Tala Bay Resort, Aqaba Hotel Aqaba

Se siete i proprietari o gestori di Radisson Blu Tala Bay Resort, Aqaba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.