“Simpatico” 4 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 33 hotel a Aqaba
Borgomanero, Italia
“Simpatico”
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Questo albergo onestamente pur essendo un 4 stelle ha servizi da 3 ma mi è simpatico.
Il bagno della camera era molto comodo, mi piaceva il terrazino e anche le camere con doppia stanza più cucinino all'ingresso.V
Internet free in tutta la struttura.
2 belle piscine nella struttura e 2 piscine nel Beach club che dista 10 minuti a piedi.
Presso il Beach Club si trovano bar e chioschi per fare diving e snokeling con attrezzatura molto bella.
Il fondale è davvero interessante.
Cucina non eccellente ma molto varia.
Servizio bus navetta per Aqaba.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

436 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Prima in arabo
  • Finlandese per primo
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

siamo stati in questo hotel solo una notte. si trova in posizione carina non troppo distante da aqaba, ma almeno un po' lontana dal porto. l'hotel è grande e offre diverse piscine. ha anche una spiaggia con accesso al mare con tanti lettini e ombrelloni. le camere sono pulite e abbastanza grandi, il servizio è cortese ed efficiente. bene anche il ristorante per la cena e le colazioni. disponibili diversi bar accanto alle piscine.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

l'aspetto è gradevole e il personale gentile. La nostra camera aveva l'aria condizionata molto rumorosa.mancava parte della tenda del balconcino (sveglia all'alba) , mancava il sapone in bagno e , anche se richiesto, siamo rimasti senza. (la stanza era la 5104, se non ricordo male) La porta del bagno rotta e non si poteva chiudere.La spiaggia è distante e si deve andare a piedi. La colazione abbondante e varia ma troppe mosche e alcuni tavoli sporchi. Nel complesso non ne vale la pena almeno per il prezzo pagato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

come tutti siamo giunte ad aqaba quasi alla fine del ns. tour in giordania per una giornata di relax. purtroppo c'era molto vento e non siamo riuscite a stare in spiaggia ma in piscina il clima era perfetto.Tanti lettini per prendere il sole, piscina pulita, tranquillita'. Camere ampie e confortevoli con terrazzino vista mare.Bagno pulito, unica pecca.....abbiamo fatto la doccia fredda!!! Colazione e cena (giordana) di buona qualita', personale gentile e disponibile.Ovviamente essendo nella zona alberghi sul mare e' a 20 min. dal centro di aqaba ma l'albergo mette a disposizione una navetta gratuita che ad orari prestabiliti ti da la possibilita' di raggiungere il centro.Consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 4 giorni dopo una settimana di tour in giro per la Giordania.
L'Hotel è a Tala Bay a 20 minuti da Aquaba. Le camere sono molto carine e ben curate sopratutto il bagno anche se non moto spaziose. Colazione e cena sono abbondanti e di ottima qualità. Non è sulla spiaggia e quindi bisogna fare 5 minuti a piedi che considerando i 42 gradi medi che ci sono dalle 11 in poi non sono pochi..ha però 2 piscine nell'hotel e 2 sulla spiaggia molto carine.
Insomma il soggiorno è stato molto piacievole con tutto il personale molto friendly come dicono da quelle parti tranne il Sig, Mohamudd della receptions che l'ultimo gg alla nostra richiesta di poter fare il check-out alle 15 invece che alle 13 si è completamente impuntato negando la possibilità di giungere ad un accordo dicendo che le regole son regole ...bah meno male che bisogna sempre andare incontro al cliente...
Siamo rimasti basiti e anche un pò inkazzati..da un hotel 4 stelle non ce lo aspettavamo

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2009

Ho soggiornato in questo hotel per un po' di relax sul Mar Rosso dopo un tour della Giordania.
La scelta è stata dettata dalle recensioni positive che avevo letto che però non posso purtroppo confermare.
Per cominciare con gli aspetti negativi devo dire che il prezzo pagato (abbastanza salato) e' del tutto sproporzionato rispetto ai servizi offerti, alla qualita' delle camere e al tenore delle zone comuni.
Gia' dalla minuscola e semplice hall si puo' intuire che lo standard dell'hotel e' privo di fronzoli, senza fascino e atmosfera.
Le camere sono arredate in modo molto semplice.
Il personale si rivela alle prime armi, un po' improvvisato e con una scarsa conoscenza dell'inglese.
La struttura e' a circa 5 minuti di cammino dalla spiaggia dotata di
un unico bar senza posti a sedere.
Il comprensorio all'intero del quale si trova l'hotel e' denominato Tala Bay, a circa 30 minuti di auto dal centro di Aqaba.
Benché nuovo, pulito, curato la sera non c'era anima viva in giro nonché nessun bar o ristorante aperto.
Visto che anche l'hotel la sera non offre nessun programma di intrattenimento o di musica dal vivo l'unica soluzione per un po' di vita notturna e' recarsi al centro di Aqaba.
Venendo ora agli aspetti positivi per fortuna le camere e i bagni sono puliti, così come le zone comuni.
La spiaggia e' ben tenuta, attrezzata con lettini e asciugamani, e si puo' praticare un buon snorkelling.
Un'autentica sorpresa e' stata la qualità della cucina del ristorante dell'hotel, la migliore di tutto il nostro soggiorno in Giordania!
Il buffet serale offre una vasta scelta di pietanze, soprattutto calde, tra le quali ricordo la paella, cous cous, pasta preparata sul momento, e non solo cucinata!
Il personale del ristorante e' asiatico e, a differenza del restante, molto gentile e disponibile.
Per concludere devo dire che quando viaggio non ho grosse pretese ma in questo caso visto le tariffe mi aspettavo un qualcosa di meglio.
Per concludere un ricordo alla mattina della partenza e al nostro breakfast-box sostituivo della colazione composto da una brioche, un pomodoro e un cetriolo!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia

Conosci Marina Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Marina Plaza Hotel

Indirizzo: Tala Bay | south coast Aqaba, Aqaba 71110, Giordania
Regione: Giordania > Al Aqabah Governorate > Aqaba
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Aqaba
N. 5 hotel sulla spiaggia a Aqaba
N. 6 hotel per famiglie a Aqaba
N. 8 hotel di lusso a Aqaba
Categoria hotel:4 stella/e — Marina Plaza Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, EasyToBook, HotelTravel.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Venere, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marina Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marina Plaza
Marina Plaza Aqaba

Se siete i proprietari o gestori di Marina Plaza Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.