“Non tutto è all'altezza dei più elevati standard Hilton...” 3 su 5 stelle
Recensione di Hilton Ras Al Khaimah Resort & Spa

Hai aggiunto Hilton Ras Al Khaimah Resort & Spa ai Preferiti
Hilton Ras Al Khaimah Resort & Spa
5.0 su 5 Resort   |   Al Mareed Street | PO Box 12298, Ras Al Khaimah, Emirati Arabi Uniti   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.4 di 25 hotel a Ras Al Khaimah
Dubai, Emirati Arabi Uniti
“Non tutto è all'altezza dei più elevati standard Hilton...”
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Il contesto è spettacolare, l'hotel è tenuto magnificamente: tutto è nuovo, pulito, organizzato, efficiente... La SPA è eccezionale e l'offerta dei trattamenti vastissima. Ci sono diverse piscine di acqua salata molto belle e tenute pulitissime nonostante il deserto sia in agguato appena fuori dal resort. Ottimo il ristorante Italiano (è necessaria la prenotazione!!!), eccellente il ristornate sulla piscina "Al Bahar", scarso (e caro) l'asiatico, piuttosto caro il Dome. Qualche problema lo si incontra poi andando a fare colazione: malgrado l'offerta sia opulenta e ben disposta, c'è una completa e costante penuria di cucchiai e cucchiaini (non si trovano sul tavolo e, chiedendoli, il personale li porterà con riluttanza! Occhio, poi, ai camerieri che ve li ritireranno se li lascerete incustoditi. NON E' UNO SCHERZO!!!), ciotole per la frutta e i cereali, bicchieri. I piatti non sono un problema, ma anche in questo caso il posto di raccolta è uno solo. Credetemi, può sembrare irrilevante quando si è immersi in un paradiso terrestre, ma alla fine, quando per la colazione si è costretti a perdere un'ora emmezza tutti i giorni...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

1.529
1.112
  • Cinese per primo
rome italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

abbiamo soggiornato 3 notti in questo fantastico e grandissimo hotel.
già come siamo arrivati ci hanno riservato una magnifica sorpresa, invece di darci una camera deluxe come avevo prenotato ci hanno assegnato uno chalet extralusso veramente grazie alla catena Hilton. Noi avevamo preso un offerta buonissima sul loro sito per una mezza pensione, visto che non c'è molto nei dintorni, la simpatica signorina della reception ci informa che c'è anche una promozione per la pensione completa ............insomma con 100 euro abbiamo fatto 3 gg di pranzi per 2 persone cosa volere di più ?
la camera era in realtà una suite con un salone con camera da pranzo e salotto e grande tv satellitare poi c'era la camera da letto con un salottino annesso e anche qui altra grande tv satellitare - si prendevano tutti i canali rai e mediaset - un bagno da favola con 2 lavandini vasca e doccia a parte - armadi e cassaforte e una grandissima terrazza che girava tutto intorno all'appartamento arradata con poltrone e perfino una sedia a dondolo. Sotto avevamo una giardino privato per le sole 4 camere dello chalet con lettini ombrelloni della camera.
l'hotel è grandissimo affacciato su una grande baia a mezza luna attrezzata con lettini e ombrelloni, docce, teli mare forniti dall'hotel, una parte della spiaggia è dedicata in esclusiva agli ospiti degli chalet. Le piscine non sono riuscita a contarle per quante sono alcune sulla spiaggia altre nella parte dietro, tra cui una vicinissima al nostro chalet, altre di acqua di mare, altre riscaldate veramente per tutti i gusti anche se a marzo le temperature erano sui 25 gradi e l'acqua sia del mare che delle piscine non era calda affatto.
Essendo molto grande ci voglio diversi minuti per raggiungere i ristoranti o la recption ecc anche se passano dei "pulmini elettrici" per portare gli ospiti.
per i ristoranti ce ne sono diversi molti a Buffet che è una cosa incredibile di varietà, dalla colazione con la nutella ai gelati a disposizione per pranzo e cena meglio non parlare dei dolci............ c'è sempre la pasta e secondi alla brace comunque questo hotel ha parecchi italiani di un famoso tour operator . Consiglio vivamente questo hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Il resort Hilton Ras Al Khaimah, come dice il nome stesso si trova nella cittadina di Ras Al Khaimah, circa 100km a nord ed a circa un'ora o poco più dall'aeroporto internazionale di Dubai. Il resort si stende su una bellissima baia di sabbia fine con un mare niente male anche se certo non è paragonabile a quello della Maldive. Oltre al corpo centrale del resort sono state costruite negli ultimi anni tutta una serie di beach villa lungo la baia, che consiglio vivamente per la tranquillità e l'intimità. Nel resort ci sono diverse piscine così come numerosi e di varie cucine sono i ristoranti. Ogni sera se ne può provare uno diverso. In conclusione un posto molto indicato per famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Ho soggiornato in questa struttura per una settimana. L' Hotel e' notevole, si compone di un corpo centrale e di villette a due piani dislocate tutt' intorno immerse nel verde e tutte piuttosto vicino alla spiaggia. Gli alloggi (personalmente ho alloggiato al piano inferiore) sono accoglienti e puliti. La ristorazione e di notevole qualità ci sono molti ristoranti con molte specialità.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Montescudaio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Ho passato solo una notte in questo albergo, rimane un po' fuori dal centro città, in una zona molto tranquilla. L'albergo è grande e ben curato, purtroppo ci sono stato a gennaio, nella stagione "fredda" pertanto la piscina era chiusa così come molti servizi in esterno. La camera che avevo prenotato era una King Deluxe Room, molto spaziosa, con un letto enorme, ben arredata e molto pulita, per quel poco che ci sono stato non ho da segnalare difetti. Il personale dell'albergo è stato molto gentile e disponibile, come spesso capita negli Emirati Arabi appena arrivati un autista ci ha scaricato i bagagli e preso l'auto (con mio imbarazzo visto che avevamo preso a nolo una Mitsubishi inguardabile). Lo spettacolo più grande è stato il buffet della colazione, nonostante l'albergo fosse semi vuoto a causa della bassa stagione abbiamo trovato una scelta degna di un matrimonio calabrese, con abbondanza di frutta, formaggi, salumi (si! Sono presenti pure dei salumi di maiale!!), dolci di ogni tipo e molto altro. Nel complesso sono stato bene, consiglio questa struttura.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Chianciano Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Soggiorno impeccabile in un bellissimo hotel. Tutto perfetto dal ricevimento,alla ristorazione, ai servizi, alle camere, alla spiaggia, al mare, alla spa, al personale. Dal centro della cittadina (negozi, bar, centri commerciali) l'hotel dista circa mezz'ora a piedi e 5 minuti in taxi. Ho prenotato direttamente tramite il sito della hilton una bellissima camera dbl queen deluxe in mezza pensione e il tranfer dall'aeroporto di Dubai all'hotel a/r.
Abbiamo soggiornato una settimana a Rak e poi ci siamo traferiti per quattro giorni a Dubai prima del rientro in Italia. Viaggiato con volo notturno Qatar airways Roma/Dubai con cambio a Doha.
A Dubai abbiamo soggiornato all'Hotel Flora Apts in pieno centro a Deira di categoria standard ma accettabile e comodissimo per i vari spostamenti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Ho soggiornato in questa struttura una settimana. L' Hotel e' notevole, si compone di un corpo centrale e di villette a due piani dislocate tutt' intorno immerse nel verde e tutte piuttosto vicino alla spiaggia priovata. Gli alloggi (personalmente ho alloggiato al piano superiore di una villetta mentre alcuni altri membri del gruppo erano sistemati nelle camere dell' hotel) sono belli, puliti, dotati di aria condizionata, tv e di tutti i comfort. Il servizio e' impeccabile, per raggiungere le sistemazioni "lontane" dal corpo centrale (in cui si svolgono colazione e pranzi/cene) e' attivo un servizio "navetta" che si chiama comodamente dalla stanza e in cinque minuti passa a ritirare i passeggeri. Pasti ottimi, dalla colazione alla cena, per tutti i gusti, chi esprime pareri negativi in merito e' sicuramente incontentabile!!! Oltre al ristorante centrale ce ne sono altri due-tre all' esterno ma non ho avuto il piacere di provarli. La spiaggia e' abbastanza attrezzata e ben tenuta, il servizio teli abbastanza efficiente, il mare sicuramente non indimenticabile ma comunque invitante (e comunque se come scopo fondamentale della propria vacanza ci si pone il mare trasparente ed incontaminato penso non si decida per gli Emirati Arabi...!). Temperature sempre abbastanza calde e mai sgradevoli (teniamo presente che il mio viaggio si è svolto in marzo). Le note "stonate" per quanto riguarda questo complesso a mio parere sono la zona SPA che in una struttura del genere mi aspettavo molto più curata, accogliente e "all' avanguardia" e sicuramente la lontananza da Dubai (teniamo presente che appena fuori da questo complesso c'e' ben poco....!!) Inoltre il programma degli intrattenimenti serali dopo le cene era piuttosto "magro"

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Conosci Hilton Ras Al Khaimah Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Ras Al Khaimah Resort & Spa

Indirizzo: Al Mareed Street | PO Box 12298, Ras Al Khaimah, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Ras Al Khaimah > Ras Al Khaimah
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 migliori hotel resort a Ras Al Khaimah
N. 1 hotel romantici a Ras Al Khaimah
N. 2 hotel con spa a Ras Al Khaimah
N. 4 hotel di lusso a Ras Al Khaimah
N. 4 hotel sulla spiaggia a Ras Al Khaimah
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Ras Al Khaimah Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Ras Al Khaimah Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Ras Al Khaimah Resort And Spa
Hilton Ras Al Khaimah Hotel Ras Al Khaimah
Ras Al Khaimah Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Ras Al Khaimah Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.