“una vacanza aldisopra di ogni aspettativa” 5 su 5 stelle
Recensione di Hilton Ras Al Khaimah Resort & Spa

Hai aggiunto Hilton Ras Al Khaimah Resort & Spa ai Preferiti
Hilton Ras Al Khaimah Resort & Spa
5.0 su 5 Resort   |   Al Mareed Street | PO Box 12298, Ras Al Khaimah, Emirati Arabi Uniti   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.4 di 26 hotel a Ras Al Khaimah
Nicotera, Italia
“una vacanza aldisopra di ogni aspettativa”
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

non ci sono parole per descrivere l'altissimo livello di questa struttura, dalla professionalità e gentilezza del personale, pronto a soddisfare ogni tua esigenza, alla bontà del cibo, è realmente un posto progettato per la gratificazione di tutta la famiglia: spazi ad hoc per i bambini con parco attrezzato,piscina con scivolo,per gli adulti solo l'imbarazzo della scelta, dal caratteristico locale dove poter trascorrere una piacevole serata facendosi cullare dalle ande del mare alla splendida piscina con acqua salata con annesso bar sommerso, spiaggia bellissima e ben mantenuta, senza dimenticare la comodità delle camere, premesso che all'arrivo abbiamo usufruito di un upgrade gratuito per cui c'è stat assegnato uno splendido chalet vista mare con alle spalle piscina dedicata, per sintetitzzare un posto unico nel suo genere che mi sento di consigliare a tutti colro che cercano una vacanza di completo relax con la propria famiglia.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

1.598
1.154
  • Cinese per primo
sementina
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Una settimana di perfetto relax in un albergo ideale per famiglie,!!,
Personale di sala molto cordiale e simpatico (saluti a Joan e Diana), cibo di qualità e molto variato
Camera silenziosa molto bene arredata con letti king size confortevoli,bagno con doccia e vasca da bagno separata spaziosa
Piscine bellissime come pure le spiagge.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

che dire... cibo in quantità tranquillità e simpatia all'ordine del giorno una vacanza stupenda con la possibilita di moltissime escursioni da non perdere assolutamente il jeep safari nel deserto.. un'insieme di emozioni da brivido ed un paesaggio senza fiato...camere bellissime e per chi va anche per riposare un po come noi letti comodissimi anzi di piu..per chi ama gli aperitivi consigliamo di fare l' all inclusive anche perchè c'è un bellissimo bar in piscina... si si proprio con gli sgabelli in piscina per chi non vuole neanche uscire a mettersi le infradito!! noi siamo andati in viaggio di nozze dal 4 al 18 sett faceva un po caldo... piu che altro afoso.. per il resto tutto perfetto struttura stupenda consigliatissima!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

sono stata all'hilton resort di ras al khaimah ad ottobre 2010. posso dire senza ombra di dubbio, che fino ad ora è stato l'hotel più lussuoso in cui sia mai stata! si è dimostrato più bello dal vero rispetto alle foto del catalogo.sono stata in una camera che, seppur standard era grande e dotata di tutti i possibili confort, due letti matrimoniali, vasca e doccia enormi, doppio lavandino. igiene impeccabile. cucina ottima, il buffet offriva ogni sorta di cibo possibile ed immaginabile, con serate a tema. la spiaggia è lunghissima, e questo permette di potersi rilassare sul proprio lettino senza essere ammassati gli uni sugli altri. piscine a non finire. ad ottobre l'acqua era calda, ovviamente non è il mare delle maldive, ma è comunque pulito. escursioni a dubai valide, indimenticabile la cena alla Vela; l''unica che non rifarei è quella pomeridiana dei centri commerciali....diventano monotoni, anche se per una volta vale la pena vedere tutto quel lusso e quello sfarzo! vacanza indimenticabile, ideale per chi vuole rilassarsi e fare una settimana da sceicco... ;-)

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Siamo stati a Ras al Khaimah lo scorso ottobre (2010), e molto scettica di questo "mondo" tanto "costruito" ne sono rimasta meravigliata.
Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel e siamo stati a dir poco divinamente!
Le camere sono molto spaziose e dotate di tutti i confort, i letti comodissimi e il bagno enorme: doccia, vasca e doppi lavandini. La pulizia della camera era impeccabile.
Per quanto riguarda il cibo buono e vario, durante la settimana venivano organizzate anche molte serate a tema.. da non perdere!!
L'unica pecca, se così si può dire, è che è piuttosto lontano da Dubai, ma di quello si è consapevoli al momento della prenotazione. Comunque non siamo stati andati tranquillamnete a visitare, sia di giorno che di notte, quella splendida e affascinante città che è Dubai!
Consiglio vivamente ;)

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Monza
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Questo hotel è veramente stupendo. Le 5 stelle sono tutte piu che meritate! Pulizia ottima. Mangiare buonissimo e di qualità e sempre vario. Personale gentilissimo e disponibilissimo ad accontentare qualsialsi esigenza. Camere stupende e insonorizzate perfettamente. (Un consiglio: non andate nei mesi di luglio e agosto che c'è un caldo veramente insopportabile (45 °c con umidità))

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Catania
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Comincio dicendo di prenotare in questo albergo per non più di 4 giorni almeno che vogliate veramente solo riposarvi senza fare altro, perchè non c'è nulla nelle vicinanze da vedere e Dubai dista 1 ora e mezza. L'unico centro commerciale (piccolino) raggiungibile con un bus gratuito che parte alle 18.30 dall'albergo e torna alle 20.30 è a 5 km. L'albergo è bellissimo e si estende per circa 1 km. Le piscine sono infinite...1 enorme di acqua calda salata e le altre di acqua dolce. Il mare e bellissimo ma troppo caldo e salatissimo! I risotranti sono buoni, ce ne sono uno generale dove fanno le serate a tema(CUCINA MEDITERRANEA, ARABA, MESSICANA...) e altri 3 a pagamento: Italiano, Thailandese, Brasiliano. L'animazione è quasi inesistente ci sono i responsabile Francorosso sempre presenti che ti aiutano in tutti i modi ma gli Italiani eravamo veramente pochi(17) e a parte stare tra noi a chiaccherare la sera nn sapevamo cosa fare!Ci sono 3 postazioni internet gratuite per 15 minuti che puoi usare all'infinito se nn c'è gente in fila che aspetta xkè la connessione si rigenera automaticamente.

Consiglio sulle camere: Le stanze a piano terra che sono vicinissime alle piscine
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hilton Ras Al Khaimah Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Ras Al Khaimah Resort & Spa

Indirizzo: Al Mareed Street | PO Box 12298, Ras Al Khaimah, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Ras Al Khaimah > Ras Al Khaimah
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Ras Al Khaimah
N. 1 migliori hotel resort a Ras Al Khaimah
N. 2 hotel con spa a Ras Al Khaimah
N. 4 hotel sulla spiaggia a Ras Al Khaimah
N. 4 hotel di lusso a Ras Al Khaimah
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Ras Al Khaimah Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Hilton EMEA, Booking.com, Agoda, Low Cost Holidays, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Ras Al Khaimah Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Ras Al Khaimah Hotel Ras Al Khaimah
Hilton Ras Al Khaimah Resort And Spa
Ras Al Khaimah Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Ras Al Khaimah Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.